Immagini che non lo seguì più da quando si è fidanzato...
Comunque ditemi che non sono il solo ad aver notato lo stacco tra le sopracciglia scure e la chioma platinata della Allan, nana ciglio-parrucco la vendetta
In agosto dovrebbe arrivare anche la serie animata di Netflix, se non sbaglio...
8 minuti fa, Il Lord ha scritto:Immagini che non lo seguì più da quando si è fidanzato...
Comunque ditemi che non sono il solo ad aver notato lo stacco tra le sopracciglia scure e la chioma platinata della Allan, nana ciglio-parrucco la vendetta
E' stato anche rilasciato il trailer della seconda stagione.A giudicare dal trailer sembra che questa seconda stagione abbia avuto a disposizione un budget superiore..
"Power resides where men believe it resides. No more and no less."
Adesso, Menevyn ha scritto:In agosto dovrebbe arrivare anche la serie animata di Netflix, se non sbaglio...
Si hanno rilasciato un teaser. Data di uscita il 23 Agosto
4 minuti fa, Menevyn ha scritto:In agosto dovrebbe arrivare anche la serie animata di Netflix, se non sbaglio...
Questa?
Esatto! L'esperienza insegna che le vaccate sono sempre dietro l'angolo, ma sembra ben fatta.
8 minuti fa, Menevyn ha scritto:Esatto! L'esperienza insegna che le vaccate sono sempre dietro l'angolo, ma sembra ben fatta.
Si concentrerà su Vesemir giusto?
In teoria sì (ed è un film, mi sono sbagliato ).
È si un film ma anch'io ricordo che si fosse parlato di serie animata, avranno cambiato in corso d'opera?
Oppure hanno una serie non ancora annunciata.
3 ore fa, Il Lord ha scritto:Immagini che non lo seguì più da quando si è fidanzato...
Ehm... no da quando ho scoperto Vinted fidanzata di tutto rispetto peraltro!
2 ore fa, JonSnow1992 ha scritto:sembra che questa seconda stagione abbia avuto a disposizione un budget superiore..
Perché nella prima Enricone aveva fatto lo sconto (solo 400000 euri a episodio) sul cachet pur di essere ingaggiato ma adesso avrà chiesto pure gli interessi
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
14 ore fa, Il Lord ha scritto:Comunque ditemi che non sono il solo ad aver notato lo stacco tra le sopracciglia scure e la chioma platinata della Allan, nana ciglio-parrucco la vendetta
Il Doc Manhattan ha proprio avuto un'illuminazione in quel caso! Comunque dai non mi pare così male, la nana ciglio parrucca era molto più ciglio parrucca! (D'altronde era anche l'originale).
Mi fanno molta più specie gli occhi gialli finti grandi come scodelle di Cavillo.
Comunque veniamo al trailer che non avevo ancora visto: nonostante sto grim e gritty di cui non se ne puó più non sembra neanche male. Mi piacciono le scene di allenamento, poi ho il sentore che il tutto sia un po' troppo una lagna sentimentale ma insomma un'occhiata la daró sicuramente. Vedo Enricone molto ispirato, sempre ottime le scene con la spada (figo l'allenamento sui tronchi!) che mi fanno sperare bene anche per Highlander.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
Nel frattempo... il solito buontempone!!
Multiplayer.it: The Witcher: Cavill avrebbe dovuto recitare con la voce normale, ma se ne è dimenticato.
https://multiplayer.it/notizie/the-witcher-cavill-recitare-voce-normale-ma-dimenticato.html
Ha migliorato il personaggio... per sbaglio.
Rischiamo di non avere più il momento Tesori d'Oriente
Everyeye Serie TV: The Witcher, Henry Cavill: 'La scena in vasca da bagno? Ora Geralt fa solo docce'.
https://serial.everyeye.it/notizie/the-witcher-henry-cavill-la-scena-vasca-bagno-geralt-docce-529542.html