Entra Registrati
La ruota del Tempo, serie tv
K di King Glice
creato il 21 giugno 2019


Corvina
Confratello
Utente
2095 messaggi
Corvina
Confratello



Utente
2095 messaggi
Inviato il 31 ottobre 2023 9:21

Imho è una stagione che mi ha lasciata soddisfatta, contro ogni aspettativa. Gli episodi fino al sesto sono molto buoni, fatta eccezione per qualche caduta di stile.

 

Gli ultimi due episodi fanno calare un po' il livello: il settimo a livello di scrittura (nonsense e confusione), l'ottavo a livello di realizzazione e scelte narrative (la battaglia di Falme è anni luce indietro, giusto per fare un paragone con la seconda stagione di GoT, rispetto alla Battaglia delle Acque Nere, e il destino di Ishamael mi ha davvero delusa: avrebbero dovuto seguire quanto avviene nel libro).

 

In ogni caso non credevo che come serie sarebbe riuscita ad appassionarmi, e invece ora eccomi qui ad aspettare la terza stagione.


M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3113 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3113 messaggi
Inviato il 29 dicembre 2023 8:01

Anche a me questa seconda stagione è piaciuta. Non è un capolavoro ma a differenza della prima è tutt'altro che inguardabile, le trame si dipanano bene e sono interessanti, il livello della recitazione è salito di molto. 

L'ho seguita con piacere e alla fine mi sono anche appassionato alle vicende dei protagonisti, che poi sta tutto lì.


Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

Messaggi
92
Creato
5 anni fa
Ultima Risposta
6 mesi fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
Euron Gioiagrigia
23 messaggi
Corvina
13 messaggi
K
King Glice
11 messaggi
L
Lyra Stark
10 messaggi