Lo so, ma come ho già detto sopra, potrebbe essere sopravvissuta in qualche maniera grazie al prete rosso o a chissà cos'altro. Confesso che persino io la trovo assurda come possibilità , ma più ci penso e più vedo Catelyn in quella visione.
Sto cominciando anch'io ad avere le visioni?!?
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Si anche io penso che Thoros di Myr darà prova ancora una volta dei suoi poteri facendo resuscitare Catelyn!!!!
AAAHHHHHHHH!!! SCLEROOOO!!!
VOGLIO IL 7° LIBRO!!
AAAHHHHHHHH!!! SCLEROOOO!!!VOGLIO IL 7° LIBRO!!
Pure io, pure io, accidenti
E perchè il prete rosso dovrebbe resuscitare Catelyn???
Anch'io credo sia Catelyn, ma non credo che verrà resuscitata, piuttosto credo sarà Arya a vendicare la morte del fratello e della madre ad opera di Bolton e dei Frey (forse attraverso gli uomini del signore della folgore)
Riguardo alla donna con i serpenti credo sarà un avvenimento che avverrà più avanti e riguarderà (forse) i Martell
E perchè il prete rosso dovrebbe resuscitare Catelyn???
Non saprei proprio! O forse per lo stesso motivo per cui ha fatto resuscitare Beric, ossia perché R'hllor così desidera! Comunque non è detto, magari Catelyn non resuscita per niente, anche se la visione farebbe pensare di sì!
Sto vagando nel buio!!!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Non so, Catelyn non mi è mai stata particolarmente a cuore, piuttosto resusciterei Robb.
Resuscitare Robb sarebbe problematico...
immagino di si, si diceva per dire...
Credo che resusciterà , infatti ci sono ancora molte cose in sospeso con Catelyn...se fossi Martin non la farei morire prima di farle sapere l'origine di Jon...
... E che Bran e Rickon sono ancora vivi...
Speriamo di quotare bene
„Ho sognato un uomo privo di volto,
Un Faceless man? Un assino, un uomo senza facci: Jaquen?
in attesa su un ponte che ondeggiava e sussultava nel vento"
Non puo' essere Pyke, Un ponte che "ondeggiava e sussultava nel vento" non puo' essere altro che un ponte di una nave..
Poi dice "in attesa" dnq che sta aspettando qualcuno...
Jaque aveva invitato Arya a segui9rlo a Bravos e per farlo si sarebbero dovuti imbarare...
E' Jaquen che aspetta Arya :smack:
„Ho sognato un fiume ruggente e una donna che era un pesce. Da morta galleggiava, rosse lascrime che le scorrevano lungo le guance, ma quando i suoi occhi si sono aperti, oh, mi sono svegliata per il terrore."
(La donna morta è Catelyn… ma i suoi occhi si apriranno? Che cosa intende dire la vecchia? Mah… forse…Â
Si, credo anche io, "era un pesce" dnq era una Tully..
„Ho sognato una fanciulla a una festa con serpenti nei capelli, e veleno che le gocciolava dai denti.
Dnq un serpente, una Martell..
E dopo ho sognato di nuovo quella fanciulla, intenta a uccidere un gigante selvaggio
La montagna che cavalca? Gregor Clegane?
Altrimenti chi ha come vessillo il Gigante e' Jon Umber, ma lui gia sappiamo....
Altrimenti ci sono i Giganti di Mance Ryder...
in una fortezza fatta di neve."
Fortezza di neve? Una donna serpente in una fortezza di neve? La Fortezza di neve puo' essere solo Picco dell'Aquila oppure qualche castello a Nord sulla Barriera...
Cosa dite?
Resuscitare Robb sarebbe problematico... :smack:
RESUSCITIAMO RODRIK!!!!!