Confratello
Utente
188 messaggi
FrAx8
Confratello

Utente
188 messaggi
Inviato il 24 maggio 2019 12:02

Intanto, per confermare la "bontà" di chi ha ideato la pagliacciata della petizione, il tipo ha aperto un GoFundMe, perchè ora è diventato famoso e può chiedere soldi per dar da mangiare al suo cane.

Vabbè

M
Milton
Utente
23 messaggi
Milton

M

Utente
23 messaggi
Inviato il 24 maggio 2019 12:16

Ma con quale motivazione?

Modificato il 05 July 2024 17:07

FrAx8
Confratello
Utente
188 messaggi
FrAx8
Confratello

Utente
188 messaggi
Inviato il 24 maggio 2019 12:24

Esattamente quella che ho detto.

Il tizio dice: Ciao, sono tizio che aperto la petizione che molti hanno firmato. Apro questo GoFundMe per coloro che vogliono mostrarmi appoggi, e per aiutarmi nella mia vita da studente etc etc. Qua il testo originale:

"I'm Dylan D., the random guy that made the Game of Thrones petition that has been running around the internet lately. Petition here in case you found your way here from somewhere else. 
This GoFundMe was made for those that wanted to show me support and just help out my life.
NONE OF THIS MONEY WILL BE USED TO REMAKE SEASON 8. 
It will, however, go towards things like my student loans and my pets' happiness.
I do not deserve anything from anyone for this whole petition ordeal, which is why my "goal" was set so low.  
If you want an infinitely worthier cause to donate to, I suggest:
Queen Daenerys' SameYou charity for brain injury and stroke 
I am bewildered by and extremely appreciative of any and all that choose to help me out, but I also hope you send money toward the charity too. 
Thanks for all the support on the petition and on here too!
Valar Morghulis

-Dylan"

Ecco, direi che questo basta e avanza a confermare il degrado che questa petizione mi aveva fatto provare in primissima istanza.

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 24 maggio 2019 12:58

Ha rimosso il suo gofoundme. Dice di non aver fatto un dollaro, nemmeno dalle interviste. Per chi vuole donare,  raccomanda una causa di beneficenza.

https://www.change.org/p/hbo-remake-game-of-thrones-season-8-with-competent-writers/u/24601098

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 24 maggio 2019 13:09
%d/%m/%Y %i:%s, FrAx8 dice:

Intanto, per confermare la "bontà" di chi ha ideato la pagliacciata della petizione, il tipo ha aperto un GoFundMe, perchè ora è diventato famoso e può chiedere soldi per dar da mangiare al suo cane.

Vabbè

Non ho parole :shock:

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

Baby Rickon
Utente
612 messaggi
Baby Rickon

Utente
612 messaggi
Inviato il 24 maggio 2019 13:19

Vabbé dai, qui siamo sul ridicolo andante. Non voglio crederci, ma veramente. Una cosa buona l'ha fatta, almeno, se l'ha rimosso

...Wild as a winter storm...

"Are we going home? [ ...] I want my horse. And I want applecakes and butter and honey, and Shaggy. Are we going where Shaggydog is?"

"Yes" Bran promised.

"Take me home!" Rickon demanded. "I want to be home!"

Creato
5 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
Kevan Lannister
15 messaggi
D
Dargil
11 messaggi