Tenero? Allora non può essere Un biglietto in due...
A perfect world?
I sogni segreti di Walter Mitty?
Ok. Mi sa che devo darvi un indizio per farvi spostare dalla traccia mentale che avete preso.
Allora: questo film è un caso raro anche per il compositore della colonna sonora: prima e dopo le collaborazioni con questo regista (sono dello stesso paese) praticamente è conosciuto solo per le colonne sonore di film di animazione...
Pensavo che questo ultimo indizio si sarebbe rivelato illuminante, ma dopo un pó di ricerche sono allo stesso punto di prima
Bhoooooo
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Film ambientato in Giappone. Il regista è anche il protagonista (uno dei), il tizio che ha scritto la colonna sonora è dello stesso paese del regista e di solito scrive musiche per film di animazione. Sono in alto mare
Eh io mi sono arruginita a questo gioco, non viene in mente niente neanche a me.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
2 hours fa, Timett figlio di Timett dice:Film ambientato in Giappone. Il regista è anche il protagonista (uno dei), il tizio che ha scritto la colonna sonora è dello stesso paese del regista e di solito scrive musiche per film di animazione. Sono in alto mare
Ok si se non vi basta questo l'avete visto in pochi, e allora, riassumo e integro per google a questo punto:
film ambientato in Giappone di un famosissimo attore-regista giapponese ancora vivo anche se il film è vecchiotto (1999). Quasi tutti I suoi film sono yakuza-movie pieni di sangue e morti, e anche qui impersona uno yakuza...eppure niente sangue e morti perchè il film è troppo tenero a causa dall'altro protagonista.
L'estate di Kikujiro
Mai visto né sentito prima...