No.
Indizio : concentratevi sul come si viaggia intorno al mondo e sulle situazioni in cui potrebbe essere scomodo ma molto preferibile al non viaggiare
prova a prendermi?
No. La situazione del protagonista rimane comunque complicata, sopratutto se non volesse più muoversi o smettere di viaggiare. Non è detto che faccia tutto da solo
Crank? Lui non viaggia intorno al mondo, ma ha dei problemi se si ferma
19 hours fa, osservatore dal nord dice:No. La situazione del protagonista rimane comunque complicata, sopratutto se non volesse più muoversi o smettere di viaggiare. Non è detto che faccia tutto da solo
Snowpiercer?
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
3 hours fa, Lady Monica dice:Snowpiercer?
Bingo. Film molto interessante e con un buon ritmo
È piaciuto anche a me in effetti.
Allora il prossimo indizio è: film che esplora due differenti classi sociali e che se uscisse ora sarebbe censuratissimo.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Il colore viola?
No e no.
Indizio subito perchè prossima settimana non sarò molto presente: E' un film Italiano di cui è stato fatto anche un remake americano molto discutibile.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Stanno tutti bene?
16 hours fa, Neshira dice:Travolti da un insolito destino nell'azzurro mare d'agosto (e forse altra roba che non mi ricordo nel titolo)?
Esattamente!!!
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre