21 minutes fa, osservatore dal nord dice:Stalker?
Ammetto che fino a 2 ore fa non ne avevo mai sentito parlare
Eh, lo avevo immaginato che mi ero spinto un pó troppo, sebbene lo credessi ben piú popolare di altri visti qui, visto che é considerato tutto sommato un classico della fantascienza...
Io neanche. Ora però tu posta un film umanamente identificabile....
Il gioco ispirato al film era... S.T.A.L.K.E.R (https://it.wikipedia.org/wiki/S.T.A.L.K.E.R.)
Ecco il film : Un aristocratico e un pastore si recano in una città per affari e, nonostante una passione in comune porti al rispetto reciproco, finiscono per scontrarsi tra loro
Uhm... qualche altro indizio?
1)Lo scontro è in realtà inevitabile da subito
2) sono stato criptico perchè penso sia facile da indovinare
Il 4/11/2019 at 19:18, osservatore dal nord dice:2) sono stato criptico perchè penso sia facile da indovinare
Infatti, è così facile da indovinare che, come vedi, c'è una marea di contendenti che si affollano per dirti qual'è....
Scherzi a parte...a me viene in mente solo Il generale dell'armata morta, ma non c'è nessuna città di mezzo...
1) I due protagonisti vanno in città perché coinvolti in qualcosa di più grande di loro.
2) la città è famosa
Sto per dire una bestialità, ma mi fai pensare a X-men:l'inizio
Quando Erich e Xavier vanno Las Vegas a contattare la mutante spogliarellista e si chiamano "reverendo"...Xavier dovrebbe essere nobile, a giudicare dalla casa...
No ma come periodo storico siamo vicini
dai ragazzi buttatevi sennò non si va avanti, tanto mica si perdono punti quando uno dice una bestialità (solo la dignità )
La prendo alla lontana così dai altri indizi....Il nemico alle porte? Il tedesco era ricco/nobile, l'altro sinceramente non me lo ricordo