Ipotesi di complotto?
No. Non pensavo sarebbe stata cosí dura. Ho proposto un film un pó "particolare", questo é vero, ma che reputavo almeno tanto noto quanto altri visti quá di recente
Se entro stasera nessuno indovina posto un indizio che potrebbe essere particolarmente utile.
Mmm...più che altro dev'essere un filone supersfruttato in cui ne cadono molti possibili. Mi vengono pure in mente un sacco di serie TV su questa strada.
A questo punto sono sicura che sia un filone che apprezzo e che questo l'ho visto
sparo pure Matrix, si sa mai uno si lascia scappare l'opzione più semplice ...
Vi vedo abbastanza fuori strada, l'indizio ve lo do subito altrimenti prima delle 21 non riuscirei piú
Questo film ha ispirato, in maniera non ufficiale ma palese, una serie di apprezzati videogiochi di alto profilo.
Divergent?
Mah, proviamo con Velluto blu?
No e no. Ora mi sento un pò in imbarazzo...
Altro indizio: non è un film americano. Il videogioco di cui parlavo ha lo stesso nome del film, e pur ispirandosi al film è ambientato in un luogo esistente ma, ahimè, maledetto...
Metro 2033
Silent Hill!
12 hours fa, osservatore dal nord dice:Metro 2033
Oserei dire fuochino! Non é questo il gioco ma non ci sei andato proprio lontanissimo...
Azzarderei qualcosa su chernobyl ma non mi viene in mente qualcosa di preciso.di videogiochi sulle opere di Lovecraft non ce ne sono
Sei in una ottima posizione per vincere tu questo turno
Chernobyl Diaries?
Stalker?