No, è un fim più caciarone di quasi 30 anni prima.
Django?
No, assomiglia a uno spaghetti western per temi e musiche, ma NON è tecnicamente uno spaghetti western.
Più ci penso e più trovo che Tarantino lo abbia visto.
PS: Buried citato da Menevyn dovrebbe essere del 2010. Questo (il mio film incognito) dovrebbe essere di almeno 25 anni prima.
Che cosa vuol dire "tecnicamente"???
O bestia! Ammazzavampiri ???
Ci sta il sepolto "vivo", i due che sparano a tutt'andare, l'ispirazione a Tarantino per Dal tramonto all'alba...
No.
Non è tecnicamente un western perché NON è ambientato tra il 1800 e il 1910.
Interessante (e poco credibile) il modo in cui il protagonista si salva
Ehm, mi sà che ho scelto un film proprio un po' poco interessante..
Va beh, do' un ultimo indizio, poi se nessuno risponde stasera dò la soluzione e passo la mano...
Antagonista: David Carradine; co-starring Barbara Carrera.
Eh, niente, era questo:
https://it.wikipedia.org/wiki/Una_magnum_per_McQuade
A questo punto passo la mano al primo che si fa avanti. (o devo proporre un altro film?) Attendo istruzioni.
Proponi un altro film.
Ok, questo è un classico famoso, di regista italiano famoso già deceduto, maestro del suo genere, con attori famosi.
In questo film, la canzone "Yesterday" fa da struggente colonna sonora all'invecchiamento "d'un colpo" di un uomo...
C'era una volta in America di Sergio Leone.
Bravissimo @Menevyn e grazie per avermi tolto "dall'impasse"
A te la palla!!
Bene, anche questa non dovrebbe essere difficile.
Il protagonista del film, già ladro professionista, sacerdote e palombaro, insegue per tutto il film una valigetta. Che non si sa cosa contenga.
Ronin!
(acc., ho risposto trascinato dall'entusiasmo e se ho indovinato adesso tocca di nuovo a me...)
2 minutes fa, Meribald Blackwood dice:acc., ho risposto trascinato dall'entusiasmo e se ho indovinato adesso tocca di nuovo a me...
E infatti...!