Ah ok XD Capita dai!
Indizio:
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Cliffanger???
(non capisco cosa c'è nella foto, ricorda un po' un kit per ferrata ma io ormai ci vedo poco)
Mah, non saprei neanche io... Danny the Dog?
killing me softly?
17 hours fa, Meribald Blackwood dice:Cliffanger???
(non capisco cosa c'è nella foto, ricorda un po' un kit per ferrata ma io ormai ci vedo poco)
Lo dico per tutti, perchè forse si capisce poco: è un Lazo
Comunque No per tutti.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Il cavaliere elettrico?
(Bel film comunque anche se non è quello)
No.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
sfida all'ok corral?
Il buono i brutto e il cattivo?
Altro indizio
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Secondo me non è un western, né tradizionale né spaghetti, ma un film sul mondo del Rodeo, più o meno moderno.
Mi sembra di ricordare qualcosa del genere (sullo stile del già citato "Cavaliere elettrico" ma più moderno con attori recenti).
Butto lì il suggerimento per i più cinefili ma poi nascondo la mano, perché io su tutto quello uscito dopo i primi anni 2000 sono parecchio "carente"....
Acc... mentre postavo è uscito il nuovo indizio...
mmmmm???
Ma dai è Wonder Woman!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
...io sono fermo a Linda Carter...
e non mi ricordavo lo scudo...
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
3 hours fa, Lyra Stark dice:Ma dai è Wonder Woman!
A me pareva tanto ovvio fin dal lazo
Palla a te
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre