Ok... Allora,
il futuro "John Clark" di un film basato su un libro di Tom Clancy (meglio il libro del film!) cade in ginocchio già ferito da fuoco amico.
Se non si è capito il film da indovinare è quello della seconda parte della frase e non c'entra niente con Tom Clancy. (indizi sottolineati)
Ransom?
No, mi sà che non hai azzeccato l'attore.
L'attore che cade ferito nel film in oggetto ha interpretato John Clark in altro film successivo.
Al vertice della tensione è l'ultimo film tratto da Clancy che ho visto, perciò mi sa che non so dove pescare...
Dunque, l'attore di cui parlo era in "Sotto il segno del pericolo" del '94 ed è Willem Dafoe.
Nel film da indovinare muore in ginocchio dopo essere stato ferito da fuoco amico.
Platoon?
Bravo un accidente! Se non mi avessi scritto "muore in ginocchio" non mi sarebbe mai tornata in mente la locandina del film che mostrava proprio quella scena...
Peraltro ora sarei tentato di postare un film di Tinto Brass, così stavolta la parte del maniaco che li guarda e li riconosce la fai tu...
4 hours fa, Eddard Seaworth dice:Peraltro ora sarei tentato di postare un film di Tinto Brass, così stavolta la parte del maniaco che li guarda e li riconosce la fai tu..
Trnaquillo Meribald, non sono così cattivo.
Dunque...nel film che ho in mente...in cinque non capiscono che il vero criminale e assassino è il sesto.
I soliti sospetti?
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
7 hours fa, Eddard Seaworth dice:Peraltro ora sarei tentato di postare un film di Tinto Brass, così stavolta la parte del maniaco che li guarda e li riconosce la fai tu...
Giusto!!
Riguardo al film, per ora non saprei.
Butto lì "Un esercito di 5 uomini" solo perché voglio citarlo...
No, sbagliato.
The Hateful Eight?
No
Il 18/7/2019 at 20:36, Lady Monica dice:I soliti sospetti?
Lady Monica, chiedo umilmente perdono e mi cospargo il capo di cenere! Non so come, ma non avevo proprio vista la tua risposta...che è quella giusta!
Tocca a te.