Questo sicuramente.
Non mi preoccupo dì questa trilogia ma di quelle che verranno.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Be considerando tutti i danni che ha fatto questa c'è di cui preoccuparsi.
Le nuove, se mai si faranno dato che al momento pare tutto fermo o cancellato, non saranno più una mia preoccupazione.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Ma quindi eri seria quando dicevi che le tue fonti son pattume:
-La trilogia ex-dinamico duo di cui annunceranno il regista il mese prossimo
-Il film di Kevin Feige
-The Mandalorian
-La serie su Kenobi
-La serie su Cassian Andor
-The Clone Wars 7
Questo è quello confermato, poi c'è la trilogia di Johnson di cui mancano aggiornamenti ed è lecito pensare che dopo Resistance (che finisce quest'anno) metteranno in produzione almeno un'altra serie animata.
Difatti si parlava di trilogie, che al momento sono nebulose, non di serie TV e altri progetti vari. Giusto perché le mie fonti saranno pattume ma almeno l'italiano lo capisco.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
Ah quindi per te star wars è fruibile solo in forma di trilogia, vabbè una confermata l'altra ferma, l'italiano dice che c'hai azzeccato solo al 50%.
Veramente rispondevo a questo post qua
Il 10/12/2019 at 15:15, Lady Monica dice:Questo sicuramente.
Non mi preoccupo dì questa trilogia ma di quelle che verranno.
Mi pare che la mia risposta di conseguenza fosse abbastanza in tema ^^"
Di nuovo risposta corretta a metà ma va bene così.
Forse avrò capito male io ma appunto mi pareva che il dinamico duo avesse abbandonato il progetto Star Wars
Si l'avevano confermato sin da subito, anche nell'articolo postato sulla discussione generale di star wars lo si può leggere.
Domenica vado a vederlo, ma ho pochissima eccitazione. Sono solo contento che è tutto finito.
Io spero in qualche meravigliosa perla di Kylo Ren
Ma soprattutto pregusto le scuse sui ceci che qualcuno mi dovrà fare e i copiosi introiti che mi arriveranno per scommesse vinte
Io penso che lo vedrò sabato o dopo Natale. Con tutto quello che è già uscito sul film penso che per una metà abbondante sia tutta roba rimaneggiata e già vista, quindi, di fretta non ne ho molta.
E vabbè. Bisognava pur appenderla al chiodo, la spada laser, prima o dopo.
Io sabato volevo andare a vedere midway ma mi sa che ormai non lo danno più. Quindi potrei ripiegare su SW. Durante le feste sarà una bolgia.
Comunque abrams, come ampiamente preventivato, vi ha ascoltato dandovi tutte le spiegazioni che bramavate ed ha dimostrato che erano inutili, peccato che nel farlo ha sfornato un film molto debole che non rende come conclusione della sega degli Skywalker.
La prima parte è un gigantesco fan(toxic)service, la seconda metà di riprende ma non decolla davvero.
La mela è caduta davvero lontano da Gli ultimi Jedi e Rogue One, ed anche da Solo, un vero peccato.