Ok, giocatrici e giocatori, mi manca una sola busta all'appello. Se arriva entro stasera posso chiudere prima e quindi - se volete - anche aprire prima un eventuale altro giro di buste (ad esempio, domani ora di pranzo o primo pomeriggio?). Per quest'ultima cosa ho però bisogno di avere l'OK di tutti i partecipanti che dovranno ancora inviare le loro buste. In mancanza di tale conferma, il terzo turno di buste partirà domani alle ore 20 per chiudersi giovedì alla stessa ora.
Per me è OK.
Va bene
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Confermo che mi manca ancora una busta, quella di @Maron Greyjoy
Ho ricevuto finora quelle di:
Senza Volto
Lady Monica
Kevan Lannister
Albert Stark
Lady Dragonsnow
Corvina
Hobb 3 dita
A questo punto, mi sembra più comodo confermare l'apertura di un eventuale terzo turno alle 20.00 di oggi.
Beh, come da programma
Però, anche senza anticipare i tempi, la situazione mi sembra ottimale, visto che l'obiettivo era finire tutto entro la ripartenza dei campionati dopo la sosta per la Uefa Nations Cup e siamo già a buon punto per chiudere il primo turno.
Busta inviata
Eccovi il tabellone con i risultati del secondo giro di buste:
Come sempre, se qualcosa non vi dovesse tornare, segnalatelo e... portate pazienza!
Come detto il prossimo giro inizia alle 20.00. Di nuovo a me le vostre buste.
EDIT: lo so che sembra microbico, ma se cliccate si apre e vede meglio!
Va beh, ho in assoluto la rosa più scarsa. Perché non ho messo la sveglia.
Suggerimento : non servono le buste, tutti coloro che devino prendere qualcuno non hanno rivali nel campionato interessato ...
Potrebbe bastare una semplice comunicazione, anche pubblica ?
Non cambia molto, hai ragione, ma per evitare di fare confusione abbiamo pensato comunque di mantenere il sistema delle buste. Se volete però potete iniziare subito ad inviarle.
Nel frattempo, ci stiamo organizzando per quanto riguarda il primo turno del secondo giro e spero di darvi quanto prima indicazioni.
Ok, mando subito
mandata!
Ci sono un sacco di Traore in Francia. Il mio è quello del Lione.
1 hour fa, senza volto dice:Ci sono un sacco di Traore in Francia. Il mio è quello del Lione.
Specificato nell'ultimo file che è il seguente, completo degli ultimi acquisti.
Il prossimo turno quando dovrebbe essere? Non vorrei perdermelo