Il mercato riserva sempre sorprese
Il mio ex-goleador Kane cede alle lusinghe di Lord Bolton mentre @Masula non deve aver dimenticato il finale della stagione precedente di Depay . Le squadre complete mi sembrano già molto forti. Io ho preso due che pensavo mi sfuggissero e non ho preso quelli su cui puntavo di più...
Grazie alla brillante intuizione di Daenerys Arya abbiamo preso CR7 a solo 10 !!!
A ben vedere avremmo potuto assicurarci tutti i nostri bomber pagandoli 1 [emoji23]
Direi che va bene così!!!
Inviato dal mio LG-H830 utilizzando Tapatalk
11 hours fa, Corvina dice:Accidenti, non fosse stato che ho perso il fischio d'inizio delle 10:00 avrei avuto di nuovo Lewa. @Kevan Lannister infame
Appunto, avresti avuto "di nuovo" ...
Io non l'ho mai avuto, fagli conoscere gente nuova a 'sto ragazzo, non è che con te stesse male, certo, però ...
;-)
12 hours fa, Cdp Stark dice:
p.s. il "Mueller" di Masula sarebbe Thomas Muller del Bayern Monaco ?
c'è anche un N. Muller nel Francoforte ... oppure da qualche parte è un Mueller che mi è sfuggito ?
Sono riuscito a confermare due delle tre stelle della scorsa stagione (Salah e Bale) e con il senno del poi avrei potuto spendere qualcosina in meno per Salah e prendere pure la terza (Icardi).
Comunque contento di essere riuscito a completare la squadra al primo tentativo.
I nuovi acquisti:
Simeone potrebbe sorprendere e sostituire appieno Icardi visto quanto gioca offensivamente la Fiorentina.
Muller ho visto che ha iniziato con il piede giusto la stagione.
E infine Depay che quest'anno al Lione potrebbe fare la punta e che l'anno scorso ha trascinato alla vittoria Hobb.
Gli altri due penso siano delle certezze.
Salah che potrebbe anche ripetersi dopo il secondo posto alla scarpa d'oro
E Bale che ora è la stella del Real al posto di Cr7.
13 hours fa, Lady Monica dice:manda magari scema: se avanzano Fantamillioni in questo turno, possono essere usati per il prossimo? O restano solo 200?
Si sommano ai 200
%d/%m/%Y %i:%s, Kevan Lannister dice:
p.s. il "Mueller" di Masula sarebbe Thomas Muller del Bayern Monaco ?
c'è anche un N. Muller nel Francoforte ... oppure da qualche parte è un Mueller che mi è sfuggito ?
Bayern (:
4 hours fa, Saradea dice:Grazie alla brillante intuizione di Daenerys Arya abbiamo preso CR7 a solo 10 !!!
A ben vedere avremmo potuto assicurarci tutti i nostri bomber pagandoli 1
Direi che va bene così!!!
Inviato dal mio LG-H830 utilizzando Tapatalk
E menomale che tu sei stata geniale in Ligue 1 soprattutto che altrimenti se puntavamo mbappè rimanevamo con un malloppone sullo stomaco!
Non mi aspettavo venisse pagato così tanto!
Per ora siamo felici!
Le altre due squadre complete mi piacciono moltissimo e ce ne sono un paio di non complete che secondo me a fine giro saranno forti forti
seconda busta inviata
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Inviato!
Inviata anche io
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Inviata
Inviata la seconda busta
6 hours fa, Masula dice:
Bayern (:
confermo che nella sua Busta Masula aveva specificato che il giocatore è quello del Bayern.
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Appena inviata