Busta inviata anche io comunque!
Perfetto, grazie!Se non gioca il titolare (con i vecchi criteri, quindi se fa anche solo 1 minuto gioca) entra la riserva di quel campionato. Se non gioca nessuno dei due, un giocatore in meno. Può giocare sempre solo un giocatore per campionato, non potranno mai giocare insieme 2 giocatori dello stesao campionato.
Metto titolare Rodrigo.
Ho iniziato ad aggiornare le rose, faccio in due step perchè non ce la faccio a finire ora.
Quelli scelti al primo giro dovrebbero già essere giusti per tutti, quelli del secondo giro per ora sono i miei per tutti
Domani cerco di finire!!
La prima giornata inizia con l'anticipo del campionato francese di venerdì alle 19.00
Quindi quello sarà l'orario entro il quale comunicare eventuali modifiche della propria formazione; di base la formazione è quella formata mettendo in campo le scelte del primo turno ed in panchina quelle del secondo.
Al momento le uniche variazioni pervenute sono le seguenti
Macester MW : Pulisic titolare
Nessuno FC : Keita titolare
ShirteeamUtd : Muniain titolare
Die Mannischaft : Rodrigo titolare
Ovviamente le variazioni comunicate hanno valore fino a quando non si dispone diversamente. Es. Pulisic resta titolare per il campionato tedesco per Mannis FC fino a quando Albert Stark non decide di rimettere titolare Alcacer.
Di seguito le formazioni schierate (al momento) per la prima giornata :
vi chiedo la cortesia di dare un'occhiata in caso ci fossero delle incongruenze, in particolare riguardo le squadre di appartenenza dei vari giocatori
Per me nessun cambiamento. Rimangono i 5 del primo giro.
Ho aggiornato le rose, se vedete errori ditemelo grazie
Mi mancano due giocatori:
@Lady Monica M.Gomez in Spagna chi è?
@senza volto Comet in Francia chi è?
Uno è Maximiliano Lopez del Celta, l'altro è Cornet, non Comet, del Lione
3 hours fa, Kevan Lannister dice:Uno è Maximiliano Lopez del Celta, l'altro è Cornet, non Comet, del Lione
Grazie
Comet, Cornet ... c'ero cascato anche io !!!
Per la prima giornata la voglio scrivere per esteso... formazione titolare:
Morata
Suarez
Thauvin
Augustin
Icardi
Agggiungo per @Kevan Lannister che Mina è Santi Mina del Valencia
grazie Hobb, correggo subito
mi pareva strano tu avessi preso Yerry Mina del Barcellona, mi pare sia un difensore centrale !
che poi da agosto non è più neanche al Barcellona ...
Rimetto titolare ALCACER!!
Fiducia ai "titolari" alla prima
Mannis schiera titolare in Bundes PLEA
Inviato dal mio LG-H830 utilizzando Tapatalk