11 hours fa, Lady DragonSnow dice:Busta inviata.
Dopo mi qualcuno mi spiegherà perché le 10 di mattina di domenica quando i camerieri lavorano e chi ha orari d'ufficio vuole dormire.
Alle 9/10 di sera come è sempre stato andava benissimo.
Lady Dragon, per quando la tua richiesta sia legittima, c'è modo e modo di dire le cose: pertanto ti chiediamo cortesemente di moderare i toni la prossima volta.
Busta inviata!
Busta inviata, mi sa che sono stato l'ultimo
Io avevo inviato ieri... Quindi dovremmo esserci tutti!!!
Inviato dal mio LG-H830 utilizzando Tapatalk
Anche io ieri. Ma non l’ho scritto
Manca solo più una busta vero?
22 hours fa, Kevan Lannister dice:
Ci potreste dare un'idea del termine del primo turno e delle tempistiche del secondo ?
Giusto per non stare a controllare ogni mezzora ... siamo ansioooooosi
Intanto noi aspettiamo di sapere com'è andato un giro di buste iniziato ieri alle 10, senza chiarimenti su quando finisca e su quando possa iniziare il prossimo ...
Credo che abbiano mandato tutti (anche Lord Bolton anche se non lo ha scritto!)Manca solo più una busta vero?
Edit: anzi lo ha scritto!!
Dovrebbero esserci tutte le buste se ho contato bene, quindi penso che già stasera potremmo avere i risultati dai gestori del mercato
Ciao a tutte/i!
La prima tabella contenente tutta la verità di questo primo giro di buste è qui:
Abbiamo ben 3 persone già a posto per questa fase, altri dovranno rivedere i loro piani....
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Buonasera fantabarrieristi,
Vi comunico che il secondo giro parte alle 19.00 di domani, Martedì 4 Settembre, e si chiuderà alle 19.00 del giorno successivo, a meno che tutte le buste non arrivino prima. In quest'ultimo caso - compatibilmente con l'inevitabile "pressing" della mia vita reale -, cercherò di darvi i risultati quanto prima mi sarà possibile, così da darvi più tempo per riflettere sulle vostre giocate e, se sarete d'accordo, eventualmente anche anticipare l'apertura del successivo giro di buste.
In linea generale, tutti i prossimi turni dureranno al massimo 24 ore dalla loro apertura.
Le buste per questo secondo turno vanno inviate a me.
Buona fortuna a tutti
Sono contentissimissimo ...
Non speravo in tanta fortuna !
Molto soddisfatta per il rinnovo contrattuale di Cavani che l'anno scorso è stato il mio top player in assoluto. Adesso vediamo come completare la squadra.
Domanda magari scema: se avanzano Fantamillioni in questo turno, possono essere usati per il prossimo? O restano solo 200?
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Accidenti, non fosse stato che ho perso il fischio d'inizio delle 10:00 avrei avuto di nuovo Lewa. @Kevan Lannister infame
Io ho strapagato qualcuno (Higuain) inutilmente, che novità in Aguero comunque non ci speravo.
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King