Voto estate anche io
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Balerion.
Voto Estate ... inizia cucciolo tenero e coccoloso, cresce in mezza puntata manco andasse avanti a steroidi e facando fuori un killer, poi ... nulla
Siiii Il gattaccio nero brutto come il peccato e due volte più cattivo è sul podio !!
51 minutes fa, Lady Monica dice:Voto Balerion
3 hours fa, Koorlick dice:Balerion gatto, senza se e senza ma
https://78.media.tumblr.com/6df62095e61597b9b908388cb1e5ca27/tumblr_of6p565EUY1uc27kwo1_500.png
Ammetto che a me Balerion piace molto. E' vero che è molto marginale, ma proprio per essere così marginale trovo che abbia una caratterizzazione e una personalità notevole.
Parte come gattino indifeso incapace di proteggere la povera padrona, ma cresce diventando un gattaccio aggressivo, sveglio e temerario, il re dei gatti della Fortezza Rossa. Si dimostra poi capace di compiere imprese memorabili, come strappare il cibo direttamente di mano a Tywin Lannister, cosa che scommetto che nemmeno Gregor Clegane avrebbe il coraggio di fare
Estate è un po' il suo opposto: è molto importante nella storia, ma soprattutto per via dell'appartenenza ad un personaggio importante e dell'uso che tale personaggio fa di lui. Non mi pare però che a livello di pura caratterizzazione psicologica abbia tratti unici che lo distinguano da chiunque altro dei suoi fratelli, ad esempio. In confronto metalupi come Cagnaccio, Nymeria, Spettro o anche Lady mi sa che hanno degli aspetti distintivi in più. O magari sono io che dimentico qualche aspetto psicologico importante di Estate...
Voto comunque Balerion, perché obiettivamente sarebbe esagerato farlo arrivare addirittura secondo.
Però vi invito comunque a non sminuirlo troppo, perché di ragioni per apprezzarlo ce ne sono anche se non si è particolarmente gattofili. E da un punto di vista letterario, marginale per marginale, continuo a ritenerlo sicuramente molto più interessante di un Ser Balzo.
Voto
Balerion gatto
e aggiungo
#nessunotocchiestate
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Voto Balerion.
”My faith's in people, I guess. Individuals. And I'm happy to say that, for the most part, they haven't let me down.”
___
"Dreams don't mean anything, Dolores. They're just noise, they're not real." "What is real?" "That wich is irreplaceable."
___
"Gli umani sono strane creature, ogni loro azione è guidata dal desiderio, i loro caratteri forgiati dalla sofferenza. Per quanto essi provino, non potranno mai liberarsi dall'essere eternamente schiavi dei loro sentimenti. Finchè la tempesta li sconvolgerà dall'interno non riusciranno a trovare pace. Né da vivi, né da morti. E quindi, giorno dopo giorno, faranno ciò che è necessario.
La sofferenza sarà la loro nave.. il desiderio la loro bussola."
___
Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.
Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza; ti salverò da ogni malinconia
perché sei un Essere speciale ed io avrò cura di te. Io sì, che avrò cura di te.
Voto per Estate, con tutta la cautela possibile...
Balerion
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
27 minutes fa, Menevyn dice:Voto per Estate, con tutta la cautela possibile...
Ecco chi ama vivere molto pericolosamente ...
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Mi dispiace ma voto Estate
Voto balerion
Non credevo avrei mai fatto questo nome ma voto Balerion.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"