anche io voto Drogon ...
Spoiler got7
ormai è passato al nemico !
Ennò!
Troppo disequilibrio adesso!
Non mi fate usare il guanto... XD
Voto e (faccio votare)
ESTATE! bboni...
nel senso che ho sparato la fesseria della mattinata ...
spoiler GOT7 (siccome mi è stato fatto giustamente notare che è il caso di scriverlo)
non è Drogon che è passato al nemico ma Viserion, Drogon se ne vola via, il Re della NOtte invece di prendere di mira lui a terra va a mirare Viserion, lo butta giù e poi se lo va a ripescare in fondo al lago ghiacciato con la catenina della prima comunione
Ah ok. Menomale!!
Mi stavo già preoccupando tantissimo. Temevo avessi notizie che non mi erano ancora giunte. In quel senso diciamo che abbiamo già ampiamente dato.
Comunque quelle sono robe della serie io ho speranze migliori per i libri, se mai li leggeremo ovviamente.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
ma tanto io son sempre l'ultimo a sapere le cose ...
spoiler ADWD
e sennò come facevo a rimanerci secco in quel modo ? se avessi subodorato qualcosa col piffero che me andavo in giro di notte da solo ... cioè, morire per mano di un eunuco e di un gruppo di regazzini !
Voto anche io per la prima volta Ser Balzo. Mi dispiace ma finalmente siamo riusciti a "ricreare" i draghi dopo centinaia di anni e non me la sento di lasciarli a se stessi (Jurassic Park insegna)
*We are all bad in someone's story*
Ecco adesso sono davvero davvero inguaiata coi voti.....mannaggia, mannaggia.....
Balerion
Voto Drogon. I draghi non mi hanno mai ispirato particolare simpatia.
”My faith's in people, I guess. Individuals. And I'm happy to say that, for the most part, they haven't let me down.”
___
"Dreams don't mean anything, Dolores. They're just noise, they're not real." "What is real?" "That wich is irreplaceable."
___
"Gli umani sono strane creature, ogni loro azione è guidata dal desiderio, i loro caratteri forgiati dalla sofferenza. Per quanto essi provino, non potranno mai liberarsi dall'essere eternamente schiavi dei loro sentimenti. Finchè la tempesta li sconvolgerà dall'interno non riusciranno a trovare pace. Né da vivi, né da morti. E quindi, giorno dopo giorno, faranno ciò che è necessario.
La sofferenza sarà la loro nave.. il desiderio la loro bussola."
___
Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.
Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza; ti salverò da ogni malinconia
perché sei un Essere speciale ed io avrò cura di te. Io sì, che avrò cura di te.
Voto Ser Balzo.
Per la tranquillità di Ser Balzo, voto Drogon.
Cerchiamo di Salvare Ser balzo ancora un giorno: voto Drogon.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Che strage di draghi
Per salvare Drogon, l'ultimo della sua specie, l'unica possibilità è votare infine il povero Ser Balzo.
Voto Ser Balzo
Per le coppie avevo scelto una strategia aggressiva, che ha pagato relativamente.
Questo giro voglio provare un approccio prudente: Ser Balzo.