#nessunotocchiestate
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
voto anche io Balerion (gatto) perché spero che almeno un drago ce lo teniamo. (io degli Estranei ho paura)
*We are all bad in someone's story*
Voto per Nymeria, nella speranza che almeno un gatto arrivi in semifinale...
Butto giù Nymeria
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Voto Drogon
Aiuto.. togliere l essenza stark ad arya... O drogon a denerys..
Tra l' altro due animali che vivono la loro libertà ma che sono importanti per il loro padroni..
Non posso votarli...
balerion il gatto
Accorrete a salvare in estremis drogon e nymeria
Voto per Drogon.
MI baso sul fatto che preferisco i metalupi ai draghi ed i gatti ai metalupi.
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
E dopo un finale di turno veramente pazzesco, in cui fino a tre minuti dalla fine ben tre concorrenti erano a rischio uscita... ci saluta l'ultimo drago, DROGON.
Balerion (gatto) | 6 |
Drogon | 7 |
Estate | 1 |
Nymeria | 7 |
Spettro | 2 |
Malgrado il pareggio con Nymeria, infatti, le peggiori performance precedenti condannano l'ultimo dei draghi alla caduta dalla torre!
Da mezzanotte sarà possibile votare per i sopravvissuti:
Balerion (gatto)
Estate
Nymeria
Spettro
Cioè.. la trilateral, bildeberg, soros e rotschild sono niente di fronti alla lobby dei gattari.. Ora Abbiamo un tenero gattino che dovrà scontrarsi con 3 feroci metalupi..
Non ci sono video di draghi ma di gatti e iguane si..
A me pare che il metalupo domini, altro che gatti. XD
Girin girello tocca a...
voto Spettro.
Ma non adesso... XD
Dopo mezzanotte!
Vabbeh...
Io voto sempre balerion!! Sto gattaccio non deve vincere!!
E ora? Un bel problema...
voto Spettro