io sto giocando adesso a diablo 2!!!!!!!
è bellissimo... ho appena trovato il cubo di horadrim e mi sto gasando al massimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ora sto meditando se installare ora l'espansione oppure finirlo e rigiocarci dall'inizio instanllando con l'espansione.... che dilemma piacevole!!!!!
io sto giocando adesso a diablo 2!!!!!!!
è bellissimo... ho appena trovato il cubo di horadrim e mi sto gasando al massimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ora sto meditando se installare ora l'espansione oppure finirlo e rigiocarci dall'inizio instanllando con l'espansione.... che dilemma piacevole!!!!!
Installa l'espansione fin dall'inizio, gli oggetti da trovare in giro per il mondo sono molto più spettacolari.
Uffi che nostalgia, quand'è che esce Diablo 3 ;)
Ciao
bry ;)
Installa l'espansione fin dall'inizio, gli oggetti da trovare in giro per il mondo sono molto più spettacolari.
Uffi che nostalgia, quand'è che esce Diablo 3 ;)
Ciao
bry ;)
installata qualche settimana fa....!!!! ^_^ ^_^ :lol: :lol: :lol:
per diablo 3 ci faranno penare parecchio... per ora solo voci di corridoio.... ;)
quand'è che esce Diablo 3
Purtroppo, secondo me mai ;)
Purtroppo, secondo me mai :(
no, dai...
non dobbiamo smettere di sperare e poi navigando sulla rete qualche succosa notiziola emerge a dissipare un po' di nebbia sulla sua realizzazione :( ...
http://www.diablo3.com/forums/showthread.php?t=1286
incrociamo le dita!!!
Purtroppo, secondo me mai :(
no, dai...
non dobbiamo smettere di sperare e poi navigando sulla rete qualche succosa notiziola emerge a dissipare un po' di nebbia sulla sua realizzazione ;) ...
http://www.diablo3.com/forums/showthread.php?t=1286
incrociamo le dita!!!
La speranza è l'ultima a morire! ;)
Domandone....ma i fan di Diablo che giochi giocano in attesa del fatidico terzo capitolo? (giochi single player ovviamente, non ho tempo ne soldi da buttare dietro ai mmorpg....ho già buttato via 2 anni appresso a DAOC)
Ciao
Bry :(
ma i fan di Diablo che giochi giocano in attesa del fatidico terzo capitolo?
Pro Evolution Soccer 6, Top Spin e Football Manager 2006-2007....
quando si dice coerenza :(
io a differenza di shinobi rimango coerente :( ...
ora sto giocando a diablo 2 (più coerente di così!!!!)
ma in lista di attesa ho:
dungeon siege 2 + espansione broken world (regalo di natale :( )
sacred + espansione underworld
...
e se proprio ancora non esce... rigiocherò al primo dungeon siege facendo però solo espansione legend of aranna...
ne ho ancora per un bel po'!!!!
Pro Evolution Soccer 6, Top Spin e Football Manager 2006-2007....
quando si dice coerenza :wacko:
In effetti....non ti seguo molto ^_^
Io stò giochicchiando a Morrowind. Ora xò stò facendo un pensierino a M&M Dark Messiah (giusto x metterlo full grafica e mettere alla prova il pc nuovo :huh: ) e Medieval 2 Total War, dicono ancora più spettacolare del primo, e io ero innamorato del primo ^_^
Ciao
bry :D
Medieval 2 Total War, dicono ancora più spettacolare del primo, e io ero innamorato del primo ^_^
In ste ferie l'ho provato da un mio socio...e ho deciso di cambiare computer!
medieval, ci gioco anke io, è un ottimo gioco x scegliere i tuoi skieramenti, poi è abbastanza realistico xkè il papa ti scomunica XD io sono sempre scomunicato asd asd asd asd asd asd
medieval, ci gioco anke io, è un ottimo gioco x scegliere i tuoi skieramenti, poi è abbastanza realistico xkè il papa ti scomunica XD io sono sempre scomunicato asd asd asd asd asd asd
Lol. Purtroppo il nuovo capitolo della serie non l'ho ancora provato, ma in effetti in Medieval TW facevo anc'io sempre la fine dello scomunicato ^_^ Eliminavo un papa dopo l'altro, il problema è che rispuntano come funghi ;)
Ciao
bry :D