Entra Registrati
Diablo II
V di Vainamoinen
creato il 13 febbraio 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
V
Vainamoinen
Confratello
Utente
2720 messaggi
Vainamoinen
Confratello

V

Utente
2720 messaggi
Inviato il 13 febbraio 2004 13:29 Autore

Ma com'è che nessuno ha aperto una discussione su stò mitico gioco? Eppure tutti abbiamo la passione per il Fantasy?

Chi gioca a Diablo II? Che personaggi usate?

Fortuna in battaglia!

Vainamoinen

G
Ghost
Confratello
Utente
816 messaggi
Ghost
Confratello

G

Utente
816 messaggi
Inviato il 13 febbraio 2004 14:14

L'ho finito (e iniziato) la scorsa estate, usando un assassino. Bellino, ma l'atmosfera di Diablo 1 era tutta un'altra cosa.

PS occhio al titolo ^_^

M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3120 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3120 messaggi
Inviato il 13 febbraio 2004 15:09

L'ho giocato in modo ossessivo durante la preparazione della tesi....

Scrivevo di notte, ed alternavo un'ora di studio ad un ora di Diablo II, finito un paio di volte, la prima con un Barbaro (Urich), la seconda con un Negromante (Elric...)....uno dei motivi, insieme ad Half-Life e una assistente un po' *************************, per il quale la mia tesi è durata 8 mesi.....

Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 13 febbraio 2004 15:13
PS occhio al titolo ^_^

pierchè?

Cmq io non ho mai avuto la fortuna di giocarci e ora non mi andrebbe di spendere dei soldi per un titolo tanto vecchio,per quanto valido....

V
Vainamoinen
Confratello
Utente
2720 messaggi
Vainamoinen
Confratello

V

Utente
2720 messaggi
Inviato il 13 febbraio 2004 19:37 Autore

Io invece sono un druido, scelta felice con la quale ho finito il gioco senza alcuna difficoltà.

Prima avevo giocato col paladino e col negromante, ma entrambi i personaggi li avevo costruiti male, ed era troppo faticoso portarli avanti...

Adesso stò provando il barbaro, ma non mi ispira tanto. Ho giocato per poco con Amazzone e Incantatrice.

Mio fratello, dopo essee stato un grande negromante, adesso sta provando l'assassino.

Consigli per i vari personaggi?

Cmq provalo Derfel Cadarn, merita veramente come gioco!

Il "mitico" è stato voluto cmq, per dare un pò di ambiguita... >_>

Fortuna in battaglia!

Vainamoinen

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 13 febbraio 2004 21:02

Continuo a non capire quell' "occhio al titolo" comunque l'unico motivo per cui non l'ho comprato negli ultimi tempi è che avendo visto solo15inverni(è banale dire che ho15anni)ho determinate ristrettezze economiche piuttosto insormontabili(il papi non li sgancia tanto facilmente i dindini)quindi devo valutare la priorità di ciò che sto per comprare prima di farlo e spendere(per quanto ormai sarà in versione economica)solo per provare un titolo vecchio(anche se stiamo parlando di Diablo II)è una mossa economica un po'azzardata per le mie povere tasche.....

J
Jon_Snow
Confratello
Utente
835 messaggi
Jon_Snow
Confratello

J

Utente
835 messaggi
Inviato il 13 febbraio 2004 21:16

Mmm ora non spenderesti piu di quel tanto... credo sia a 10 o a 15 euro ora...ma con un po di fortuna lo potresti trovare magari da qualke tuo amico e fartelo prestare: in fondo è famossissimo qualcuno ce l'avrà di sicuro....

E okkio al titolo si riferisce al titolo che è stato scritto sbagliato ( Daiblo II >_> Vainanomen correggilo!!! :P )

:wub:

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 13 febbraio 2004 21:51

la sorte volle che io avessi pochissimi amici con competenze sufficienti ad accendere un monitor.....quindi è inutile sperare di farselo prestare da qualcuno.....

L
Lord Orion
Confratello
Utente
66 messaggi
Lord Orion
Confratello

L

Utente
66 messaggi
Inviato il 14 febbraio 2004 8:22

Diablo II ? Sono un fanatico >_>

La mia classe preferita è il druido, ora diventato ancora più potente con la nuova patch... posso trasformarmi in lupo e lanciare Armageddon insieme! Cosa c'è di più devastante? Altre classi che preferisco sono l'amazzone e l'incantatrice.

J
John Redwyne
Confratello
Utente
2475 messaggi
John Redwyne
Confratello

J

Utente
2475 messaggi
Inviato il 14 febbraio 2004 9:29
Continuo a non capire quell' "occhio al titolo" comunque l'unico motivo per cui non l'ho comprato negli ultimi tempi è che avendo visto solo15inverni(è banale dire che ho15anni)ho determinate ristrettezze economiche piuttosto insormontabili(il papi non li sgancia tanto facilmente i dindini)quindi devo valutare la priorità di ciò che sto per comprare prima di farlo e spendere(per quanto ormai sarà in versione economica)solo per provare un titolo vecchio(anche se stiamo parlando di Diablo II)è una mossa economica un po'azzardata per le mie povere tasche.....

Derfel!!!

Leggi per bene il titolo e lo capirai!!

ti dò un aiutino... c'è scritto Daiblo invece che Diablo!!!

>_>

V
Vainamoinen
Confratello
Utente
2720 messaggi
Vainamoinen
Confratello

V

Utente
2720 messaggi
Inviato il 14 febbraio 2004 12:46 Autore

Cavolo! A scrivere veloce con due mani a volte sbaglio e inverto le parole... >_>

Ehm, come faccio a correggerlo?

Lord Orion, che patch hai messo? La 1.10?

Vainamoinen

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 14 febbraio 2004 17:13

Diablo 2 è un gran bel gioco,che si fa apprezzare subito! :wub:

Adesso gioco spesso a Civ ,gta3 e warcraft 3 tft,ma una partitina a diablo la faccio sempre volentieri!(paladino rulez :wub: )

Davvero ben fatto,me piace :wub:

>_>

L
Lord Orion
Confratello
Utente
66 messaggi
Lord Orion
Confratello

L

Utente
66 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2004 8:52

Sì, la 1.10. Ha apportato molte modifiche, praticamente è diventato un altro gioco o quasi... ad esempio hanno

alzato la difficoltà a livello Incubo e Inferno e hanno inserito le sinergie tra le varie skills, che quindi risultano

potenziate... insomma, nuova linfa per Diablo II! :unsure:

W
Walker
Confratello
Utente
753 messaggi
Walker
Confratello

W

Utente
753 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2004 12:06

mi piace molto il barbaro specializzato nelle armi da botta ed uso spesso l'abilità del combattimento ambidestro con due armi.

L
lorenzo-
Confratello
Utente
757 messaggi
lorenzo-
Confratello

L

Utente
757 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2004 17:59

ho sempre usato solo il barbaro....cmq ho trovato la versione economica di diablo 2 piu un cd con varie patch ha solamente 5.90 euro

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE