Ma nessuno usa il Druido oltre a me?
lo usava mio fratello!!è troppo figo ma purtroppo io nn l'ho mai usato !!!
lo usava mio fratello!!è troppo figo ma purtroppo io nn l'ho mai usato !!!
Vero, vero... molto figo!!!
In effetti è il personaggio che più si conforma alla mia personalità... guida un'esercito, ma non lo manda all'assalto come il necromante, bensì lo conduce... Insomma, mi piace: lotta anche lui, ma cmq in compagnia...
Sai mica tuo fratello che evocazioni usava? Perchè sto iniziando una nuova partita appunto col Druido e non vorrei sprecare Skills....
purtroppo non mi ricordo!
mi pare che avesse dei corvi un lupo e poi faceva saltare il terreno!!
[...] poi faceva saltare il terreno!!
Quindi in realtà era un Aes Sedai travestita da Druido
Ho capito cmq, l'ha costruito come un elementale, non come mutaforma, come invece prediligo io...
Grazie!
Anch'io ho finito più volte il gioco.
I miei personaggio preferiti erano il barbaro e il negromante, con cui mi sono tolto delle grandi soddisfazioni.
Mio fratello invece ha creato un'incantatrice formidabile.
incantatrice forever
ogni tanto provo a giocare con altri pg, li porto magari fino da diablo, poi però torno da lei...è amore
incantatrice foreverogni tanto provo a giocare con altri pg, li porto magari fino da diablo, poi però torno da lei...è amore
anche io!!!!vivevo di nove gelide!!!ho finito il gioco così!!!
barbaro!!
Scusate ma qualcuno di voi ha mai finito diablo con la patch 1.10 da solo , cioè non in rete?Intendo proprio tutto normale incubo e inferno?
ci sto provando con l'incantatrice
ma dicono che sia veramente dura
e francamente nn mi piace giocare online a diablo...
Con la 1.10 no, con il gioco normale sì con tutti i cinque i personaggi.
Neanche a me piace giocare in rete.Sono arrivato al secondo atto di incubo con il barbaro ma è troppo difficile secondo me la 1.10 è stata creata per giocare in rete......
Non parlatemi di Diablo II.....
Un gioco a cui ho dato il cuore, ore ed ore di gioco in single player....
Diversi personaggi portati tutti a livelli abbastanza elevati, ma uno più di tutti...
E un giorno, torno a casa e scopro che mio fratello mi ha cancellato dal pc il mio personaggio, la mia incantatrice di 63° livello......tutti giocati in single player, con la 1.10, ogni singolo punto esperienza guadagnato con ore di lotta tra feticci e fiume infuocato...tutto perduto!
Da quel giorno non ho piu giocato a Diablo....solo una cosa potrà riportarmici, Diablo III, ma non se ne sa niente e comincio a perdere le speranze...
dai ti dò una buona notizia pare che la blizzard nel 2006 ci regalerà una bella sorpresa prova ad entrare su game spy che secondo me è il sito + autorevole in materia!