La 1.10? Io non riesco ad installarla...!
Com'è il druido con la patch, che vantaggi ha?
ahhhh....diablo ii...ero un drogato di sto gioco fino a 20 giorni fa...poi mi hanno fregato tutta la roba buona ke avevo su personaggi ladder (tipo call to arms, enigma, doom e 1 sacco di item f***i) e ho smesso...ma quasi quasi li ringrazio xkè stavo giocando troppo^^
cmq il mio personaggio preferito è sempre stato il paladino..rulez!
fino alla 1.10 era bello in multi... adesso è diventato un covo di lamer che rubano oggetti e usano trucchi -.-
lo hanno rovinqato :sob:
Vuoi dire che non mi sono perso molto con la 1.10?
W Diablo2!!!!!!!!!!!!!!!
Ho giocato parecchi con l'amazzone (peraltro fatta male xkè era la mia prima parita a Diablo e le prime Skills le ho buttate) poi ha causa di un problema del computer ho perso i salvataggi e ho ricominciato con l'assassina (che trovo MOLTO + potente dell'amazzone!)
Sei la prima persona che trovo che ha usato amazzone ed assassino, rradvurando i soliti paladino negromante e barbaro!
Avevo provato con l'amazzone e con l'incantatrice, ma entrambe mi erano sembrate inferiori ai "soliti noti"...
Sei la prima persona che trovo che ha usato amazzone ed assassino, rradvurando i soliti paladino negromante e barbaro!Avevo provato con l'amazzone e con l'incantatrice, ma entrambe mi erano sembrate inferiori ai "soliti noti"...
L'amazzone giocata con le prime abilità assegnate alle skills delle frecce perechè non avevo visto le altre...
L'assassina invece l'ho trovata devastante
Il negromante noioso
Il paladino forte, bello, ma poco fico
Il barbaro molto fico, ma poco resto...
Ho giocato a Diablo 2 appena uscito per circa un anno, sia single player che multiplayer... poi dopo averlo finito per circa 90 volte con tutti i personaggi assassina e druido compresi l'ho lasciato, conoscevo ogni luogo a memoria... Il multiplayer abbellisce di molto il gioco, sopratutto nei punti pieni di mostri.... Si fà esperienza in un battibaleno!!!
ciao
ci ho giocato come un matto soprattutto dopo la sua uscita...la mia classe preferita rimane l'incantatrice, veramente devastante dopo il 30 livellooooo
provatela
Finito una volta col barbaro... (nome Benito Barilla)
Carino, si, ma dopo un po diventa peso...
A ogni salvataggio ricompaiono tutti gli omini ammazzati, e poi certe località mi mettevano una malinconia.....!
Io l'ho finito con il barbaro nel giro di una estate, giocando con l'espansioneLord Of Desctruction.
Tra l'altro anni fa avevo finito sempre con un barbaro Diablo 1 con l'espansione Hellfire.
La mia pecca è sempre stata quella di non aver voluto usare un altro personaggio....ma un giorno magari lo farò.....
ma l'atmosfera di Diablo 1 era tutta un'altra cosa
Concordo sull'atmosfera del gioco, xò nel 2 le armi (con tutta la storia dei gioielli e pietre preziose) sono notevolmente migliorate.....
A ogni salvataggio ricompaiono tutti gli omini ammazzati, e poi certe località mi mettevano una malinconia.....!
Questo è stato un bel danno anche x me!
direi che la malinconia la porta solo il campo delle ranger che è uno dei miei livelli preferiti,e un posto dovemi piacerebbe vivere!
riguardo al gioco io non lo adoro,lo amo proprio!!!!
e la tragedia è che nel computer nuovo non parte!!!sono disperato!!!!
ha dimenticavo,il mio personaggio preferito è l'incantatrice ma usavo solo la nova gelida!!!!!
poi mi piace molto anche il barbaro e il paladino!!!!!
assolutamente Amazzone ibrida 1.09 aramata col meglio del meglio (unico cruccio non aver mai avuto un Windforce)
c'è stato un periodo in cui ero diablo-dipendente per fortuna ora sono riuscito a disintossicarmi
in assoluto tra i miei giochi preferiti di sempre.
Anch'io ho fatto una full immersion in diablo 2 per un bel po' di tempo, ho portato ad alto livello unbarbaro,un druido e un incantatrice e ho giocato un po' con tutti gli altri.....
Ho provato anche la 1.10 che secondo me rende pero' il gioco in singlepalyer troppo difficile....Inferno è impossibile, uccidere uno zombie capo al primo atto è un impresa titanica.
Ho provato anche la 1.10 che secondo me rende pero' il gioco in singlepalyer troppo difficile....Inferno è impossibile, uccidere uno zombie capo al primo atto è un impresa titanica.
il passaggio da incubo a inferno è una mazzata in testa bisogna salire almeno fino al livello 70 (per poter indossare oggetti degni) e se non mulavi dovevi sperare che ball mollasse qualcosa di buono altrimenti potevi fare ball-run all'infinito