Entra Registrati
Diablo II
V di Vainamoinen
creato il 13 febbraio 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
V
Vainamoinen
Confratello
Utente
2720 messaggi
Vainamoinen
Confratello

V

Utente
2720 messaggi
Inviato il 17 febbraio 2004 22:50 Autore

La 1.10? Io non riesco ad installarla...! :unsure::D^_^

Com'è il druido con la patch, che vantaggi ha?

N
Namarië
Confratello
Utente
326 messaggi
Namarië
Confratello

N

Utente
326 messaggi
Inviato il 20 febbraio 2004 13:41

ahhhh....diablo ii...ero un drogato di sto gioco fino a 20 giorni fa...poi mi hanno fregato tutta la roba buona ke avevo su personaggi ladder (tipo call to arms, enigma, doom e 1 sacco di item f***i) e ho smesso...ma quasi quasi li ringrazio xkè stavo giocando troppo^^

cmq il mio personaggio preferito è sempre stato il paladino..rulez! :lol:

S
Savatage
Confratello
Utente
1416 messaggi
Savatage
Confratello

S

Utente
1416 messaggi
Inviato il 21 febbraio 2004 0:27

fino alla 1.10 era bello in multi... adesso è diventato un covo di lamer che rubano oggetti e usano trucchi -.-

lo hanno rovinqato :sob:

V
Vainamoinen
Confratello
Utente
2720 messaggi
Vainamoinen
Confratello

V

Utente
2720 messaggi
Inviato il 21 febbraio 2004 10:53 Autore

Vuoi dire che non mi sono perso molto con la 1.10?

L
La Vipera Rossa
Confratello
Utente
72 messaggi
La Vipera Rossa
Confratello

L

Utente
72 messaggi
Inviato il 03 aprile 2004 21:56

W Diablo2!!!!!!!!!!!!!!!

Ho giocato parecchi con l'amazzone (peraltro fatta male xkè era la mia prima parita a Diablo e le prime Skills le ho buttate) poi ha causa di un problema del computer ho perso i salvataggi e ho ricominciato con l'assassina (che trovo MOLTO + potente dell'amazzone!)

V
Vainamoinen
Confratello
Utente
2720 messaggi
Vainamoinen
Confratello

V

Utente
2720 messaggi
Inviato il 26 aprile 2004 23:00 Autore

Sei la prima persona che trovo che ha usato amazzone ed assassino, rradvurando i soliti paladino negromante e barbaro!

Avevo provato con l'amazzone e con l'incantatrice, ma entrambe mi erano sembrate inferiori ai "soliti noti"...

L
La Vipera Rossa
Confratello
Utente
72 messaggi
La Vipera Rossa
Confratello

L

Utente
72 messaggi
Inviato il 30 aprile 2004 21:25
Sei la prima persona che trovo che ha usato amazzone ed assassino, rradvurando i soliti paladino negromante e barbaro!

Avevo provato con l'amazzone e con l'incantatrice, ma entrambe mi erano sembrate inferiori ai "soliti noti"...

L'amazzone giocata con le prime abilità assegnate alle skills delle frecce perechè non avevo visto le altre...

L'assassina invece l'ho trovata devastante

Il negromante noioso

Il paladino forte, bello, ma poco fico

Il barbaro molto fico, ma poco resto...

D
dru
Confratello
Utente
5 messaggi
dru
Confratello

D

Utente
5 messaggi
Inviato il 17 maggio 2004 19:46

Ho giocato a Diablo 2 appena uscito per circa un anno, sia single player che multiplayer... poi dopo averlo finito per circa 90 volte con tutti i personaggi assassina e druido compresi l'ho lasciato, conoscevo ogni luogo a memoria... Il multiplayer abbellisce di molto il gioco, sopratutto nei punti pieni di mostri.... Si fà esperienza in un battibaleno!!!

ciao

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 19 maggio 2004 12:30

ci ho giocato come un matto soprattutto dopo la sua uscita...la mia classe preferita rimane l'incantatrice, veramente devastante dopo il 30 livellooooo

provatela :D

Y
Yaenrhys
Confratello
Utente
2902 messaggi
Yaenrhys
Confratello

Y

Utente
2902 messaggi
Inviato il 30 agosto 2004 23:32

Finito una volta col barbaro... (nome Benito Barilla)

Carino, si, ma dopo un po diventa peso...

A ogni salvataggio ricompaiono tutti gli omini ammazzati, e poi certe località mi mettevano una malinconia.....!

^
^shinobi^
Confratello
Utente
1592 messaggi
^shinobi^
Confratello

^

Utente
1592 messaggi
Inviato il 01 settembre 2004 13:47

Io l'ho finito con il barbaro nel giro di una estate, giocando con l'espansioneLord Of Desctruction.

Tra l'altro anni fa avevo finito sempre con un barbaro Diablo 1 con l'espansione Hellfire.

La mia pecca è sempre stata quella di non aver voluto usare un altro personaggio....ma un giorno magari lo farò.....

ma l'atmosfera di Diablo 1 era tutta un'altra cosa

Concordo sull'atmosfera del gioco, xò nel 2 le armi (con tutta la storia dei gioielli e pietre preziose) sono notevolmente migliorate.....

A ogni salvataggio ricompaiono tutti gli omini ammazzati, e poi certe località mi mettevano una malinconia.....!

Questo è stato un bel danno anche x me!

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 05 giugno 2005 15:04

direi che la malinconia la porta solo il campo delle ranger che è uno dei miei livelli preferiti,e un posto dovemi piacerebbe vivere!

riguardo al gioco io non lo adoro,lo amo proprio!!!! :D:D:D

e la tragedia è che nel computer nuovo non parte!!!sono disperato!!!! :lol::lol::D:wacko:^_^^_^^_^^_^^_^:D

ha dimenticavo,il mio personaggio preferito è l'incantatrice ma usavo solo la nova gelida!!!!!

poi mi piace molto anche il barbaro e il paladino!!!!! :D:D

I
Indifferent_sun
Confratello
Utente
216 messaggi
Indifferent_sun
Confratello

I

Utente
216 messaggi
Inviato il 05 giugno 2005 15:16

assolutamente Amazzone ibrida 1.09 aramata col meglio del meglio (unico cruccio non aver mai avuto un Windforce)

c'è stato un periodo in cui ero diablo-dipendente per fortuna ora sono riuscito a disintossicarmi

in assoluto tra i miei giochi preferiti di sempre.

M
Mithrin
Confratello
Utente
947 messaggi
Mithrin
Confratello

M

Utente
947 messaggi
Inviato il 05 giugno 2005 22:04

Anch'io ho fatto una full immersion in diablo 2 per un bel po' di tempo, ho portato ad alto livello unbarbaro,un druido e un incantatrice e ho giocato un po' con tutti gli altri.....

Ho provato anche la 1.10 che secondo me rende pero' il gioco in singlepalyer troppo difficile....Inferno è impossibile, uccidere uno zombie capo al primo atto è un impresa titanica.

I
Indifferent_sun
Confratello
Utente
216 messaggi
Indifferent_sun
Confratello

I

Utente
216 messaggi
Inviato il 06 giugno 2005 0:33

Ho provato anche la 1.10 che secondo me rende pero' il gioco in singlepalyer troppo difficile....Inferno è impossibile, uccidere uno zombie capo al primo atto è un impresa titanica.

il passaggio da incubo a inferno è una mazzata in testa bisogna salire almeno fino al livello 70 (per poter indossare oggetti degni) e se non mulavi dovevi sperare che ball mollasse qualcosa di buono altrimenti potevi fare ball-run all'infinito

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE