Entra Registrati
Lo spazio x la foto personale...
J di Jon_Snow
creato il 12 febbraio 2004

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
J
Jon_Snow
Confratello
Utente
835 messaggi
Jon_Snow
Confratello

J

Utente
835 messaggi
Inviato il 12 febbraio 2004 21:57 Autore

Volevo gentilmente chiedere di non utilizzare lo spazio della foto personale con delle immagini che non c'entrano assolutamente nulla come ad esempio l'attore preferito o il proprio gatto. Credo che questo spazio sia destinato alla foto dell'utente e non ha senso metterne alcune che con quello non hanno niente a che vedere . Oltretutto credo che potendo uploadare la foto dal proprio pc significhi che questa occupa spazio sul server del sito e mi sembra anche inopportuno usarlo per delle cose inutili...

 

Insomma nello spazio per la foto personale mettete la vostra foto non altro!!!

 

Credo che i moderatori e gli amministratori siamo d'accordo con me...

 

 

^_^ Saluti...


B
Beltondo
Confratello
Utente
437 messaggi
Beltondo
Confratello

B

Utente
437 messaggi
Inviato il 12 febbraio 2004 23:47

questo mi sembra giusto, mi sembrerebbe giusto anche evitare il dito medio in primo piano ^^

 

intendiamoci, non è che questo disturbi la mia sensibilità, ma potrebbe creare precedenti.

 

Ciauz



John Petrucci Blu
Amministratore
Alto Ufficiale
1680 messaggi
John Petrucci Blu
Amministratore



Alto Ufficiale

1680 messaggi
Inviato il 13 febbraio 2004 0:16

Sì, sono daccordo con Jon Snow. Teoricamente lo spazio web è illimitato però non di certo per infilarci cose che non c'entrano un tubo.


J
Jon_Snow
Confratello
Utente
835 messaggi
Jon_Snow
Confratello

J

Utente
835 messaggi
Inviato il 13 febbraio 2004 8:06 Autore

X Beltondo:

 

Forse hai ragione, se a qualche utente da fastidio e me lo chiede la cambierò....

 

 

 

 

 

 

^_^


P
Polgara
Confratello
Utente
2481 messaggi
Polgara
Confratello

P

Utente
2481 messaggi
Inviato il 13 febbraio 2004 11:33
Volevo gentilmente chiedere di non utilizzare lo spazio della foto personale con delle immagini che non c'entrano assolutamente nulla come ad esempio l'attore preferito o il proprio gatto. Credo che questo spazio sia destinato alla foto dell'utente e non ha senso metterne alcune che con quello non hanno niente a che vedere . Oltretutto credo che potendo uploadare la foto dal proprio pc significhi che questa occupa spazio sul server del sito e mi sembra anche inopportuno usarlo per delle cose inutili...

Mi spiace ma non sono x niente d'accordo!

La foto personale è un altro modo per identificare l'utente, se una persona non si sente di mettere una sua foto....e ci possono essere svariati motivi.....però ci tiene a mette una foto in cui si identifica, perchè non dovrebbe farlo?

 

Io ho messo il mio gatto e di questa mia scelta non mi pento assolutamente, perchè penso sia più importante far sapere alle altre persone cosa amo, invece della mia faccia.....che poi tra parentesi il sito ne è pieno...basta vedere le foto del raduno!

 

Penso che rimettere una mia foto sia un spreco di spazio.....chi mastica un po' di informatica sa che non bisogna mai fare RIDONDANZE.....quindi ho evitato di sprecare lo "spazio che occupa la mia foto" sulla macchina e il link della foto nel campo del db (che anch'esso occupa spazio fisico), mettendone una che gli altri utenti non hanno mai visto e quindi dando la possibilità di conoscermi un po' meglio!

 

Jon prima di dire che una cosa è inutile x te....pensa che FORSE per altri non lo è!

 

 

Polgara


D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 13 febbraio 2004 14:43

Aò Jon nun me insultà er Matthew e il gatto di Pol

come ha già detto lei la foto potrebbe anche avere lo scopo di farci conoscere meglio con mezzi diversi dal palesare la propria faccia,inoltre io non saprei dove prenderla una mia foto dato che le odio e che non ne esistono se non di quando avevo circa8anni,poi c'èanche la faccenda macchina fotografica digitale o scanner,non tutti ne hanno uno e quindi non tutti possono condividere una foto della propria persona...


J
Jon_Snow
Confratello
Utente
835 messaggi
Jon_Snow
Confratello

J

Utente
835 messaggi
Inviato il 13 febbraio 2004 15:08 Autore

Rimango dell'idea che nello spazio per la foto personale ci debba andare la propria foto e non altre cose.....


J
John Redwyne
Confratello
Utente
2475 messaggi
John Redwyne
Confratello

J

Utente
2475 messaggi
Inviato il 13 febbraio 2004 16:15

Secondo me ha ragione Jon!

Lo spazio per la foto va riservata alla foto personale, se non avete foto a portata di mano o vi vergognate semplicemente non mettetele.

Per personalizzare la propria identità esiste già l'avatar e la firma!


P
Polgara
Confratello
Utente
2481 messaggi
Polgara
Confratello

P

Utente
2481 messaggi
Inviato il 13 febbraio 2004 17:28
Secondo me ha ragione Jon!

Lo spazio per la foto va riservata alla foto personale, se non avete foto a portata di mano o vi vergognate semplicemente non mettetele.

Per personalizzare la propria identità esiste già l'avatar e la firma!

Io non mi vergogno di non metterle, anzi.....ripeto basta vedere le foto del raduno, di mie foto ce ne sono molte, belle o brutte che siano.....nel mio caso rimettere una foto già online è uno spreco di spazio inutile.

La foto personale è un modo in più per essere identificati.....e io personalmente preferisco essere identificata con un gatto nero che con la mia faccia!

E poi ognuno vuole essere identificato come vuole, non facendo male e torto a nessuno, vorrei capire tutto questo accanimento sul non mettere proprie foto!

 

 

Polgara


G
Ghost
Confratello
Utente
816 messaggi
Ghost
Confratello

G

Utente
816 messaggi
Inviato il 13 febbraio 2004 17:50

Sarei anch'io d'accordo con Red e Jon ^_^

 

Il posto per la foto è per la foto personale, come il posto per la data di nascita è per la data di nascita e il posto per la provenienza è per la stessa.

Altrimenti uno al posto della data di nascita mette 11 luglio 1982 (vittoria dell'Italia in Coppa del Mondo) e come provenienza Forte Terrore.

Puoi farlo, ma perchè?

Se non vuoi far sapere quando sei nato, dove vivi o che faccia hai, liberissimo di farlo, ma è sufficiente non mettere nulla.

 

Non ho nulla contro la foto di un gatto o la foto di Matthew Perry, o l'immagine di Raeghar, tuttavia nello spazio foto personale dovrebbe andarci la foto personale.

 

Se ti identifichi con qualcos'altro c'è nel PDC lo spazio per inserirlo.

 

Non credo sia una questione di memoria (del server), ma di "buonsenso" (e con questo spero che nessuno si senta offeso).


V
Virgulto
Confratello
Utente
243 messaggi
Virgulto
Confratello

V

Utente
243 messaggi
Inviato il 13 febbraio 2004 17:59

ma sta discussione è nata in seguito a quella di JPD????????

cmq senza entrare nella discussione e cercando di starmene fuori il + possibile:

se lo spazio si chiama "foto PERSONALE" uno ci mette qualcosa di PERSONALE (quel cavolo che c'ha voglia)


P
Polgara
Confratello
Utente
2481 messaggi
Polgara
Confratello

P

Utente
2481 messaggi
Inviato il 13 febbraio 2004 18:08

Ripeto, perchè vi state accanendo su quello che una persona vuole mettere nel proprio profilo, posso capire se offendesse qualcuno o se mancasse di rispetto, ma a me sembra che così non lo è.

Non rispiego le motivazione della mia scelta e non credo che siano motivazioni campate in aria o senza "buonsenso"! ^_^

 

Poi logicamente ognuno la pensa come vuole, ci mancherebbe altro. ^_^

 

 

Polgara


P
Polgara
Confratello
Utente
2481 messaggi
Polgara
Confratello

P

Utente
2481 messaggi
Inviato il 13 febbraio 2004 18:26
X Beltondo:

 

Forse hai ragione, se a qualche utente da fastidio e me lo chiede la cambierò....

Mi sembra che Beltondo te l'abbia fatto notare!

E pensare che sei stato proprio tu ad aprire questa discussione >_>

 

 

Polgara


D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 13 febbraio 2004 20:55

Concordo con Polgara e Virgulto su tutta linea


A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 13 febbraio 2004 21:09

Penso sarebbe preferibile mettere una propria foto nello spazio apposito e non la foto di qualche altro soggetto.

Anche perchè penso che questo spazio sia nato con questo obbiettivo e non con l'idea di inserire un soggetto rappresentativo. (stile avatar)

 

 

Poi ognuno fa come crede.

 

 

Jon se togli la foto con il tuo simpatico dito medio in primo piano fai una bella cosa.


Messaggi
62
Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
20 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE