Entra Registrati
Lo spazio x la foto personale...
J di Jon_Snow
creato il 12 febbraio 2004

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
J
Jon_Snow
Confratello
Utente
835 messaggi
Jon_Snow
Confratello

J

Utente
835 messaggi
Inviato il 13 febbraio 2004 21:18 Autore

Ok appena ne ho una migliore la cambio...

 

:PPPPPPPP

 

 

Pero tu metti la tua!!! >_>

 

 

 

 

:wub:


A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 13 febbraio 2004 21:34
Pero tu metti la tua!!! :wub:

 

 

 

 

:wub:

La metterei anche ma non ho foto digitali e/o scanner per poterla inserire. >_>


J
Jon_Snow
Confratello
Utente
835 messaggi
Jon_Snow
Confratello

J

Utente
835 messaggi
Inviato il 13 febbraio 2004 22:40 Autore

Uff ora deve essere tutto digitale : foto film musica.....

 

Ma non si può linkare il proprio album di famiglia? >_>

 

Peccato... :wub:

 

 

 

:wub:


J
Jon_Snow
Confratello
Utente
835 messaggi
Jon_Snow
Confratello

J

Utente
835 messaggi
Inviato il 13 febbraio 2004 22:48 Autore
ma sta discussione è nata in seguito a quella di JPD????????

cmq senza entrare nella discussione e cercando di starmene fuori il + possibile:

se lo spazio si chiama "foto PERSONALE" uno ci mette qualcosa di PERSONALE (quel cavolo che c'ha voglia)

 

Credo che in questo caso il significato di foto "personale" sia della propria persona, cioè del tuo bel faccione, non di qualsiasi cosa uno voglia...

 

E cmq non voglio ordinare a nessuno di togliere la foto che ha messo se non c'entra, volevo solo farvi notare che QUELLO spazio andrebbe utilizzato per QUELLO scopo, e non per altri. Poi fate come vi pare, anche se credo l'idea originale fosse la possibilità di vedere il viso della persona con cui si sta parlando quando si visualizza il profilo personale, per capire con chi si ha a che fare e farsene una migliore idea...


J
John Redwyne
Confratello
Utente
2475 messaggi
John Redwyne
Confratello

J

Utente
2475 messaggi
Inviato il 14 febbraio 2004 9:38

Mi trovo di nuovo ad appoggiare le idee di Jon Snow! :wub::wub:

Nei prossimi giorni metto anche la mia! >_>


S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 14 febbraio 2004 17:19

Eehheheeh >_>

 

 

Beh,io la mia fotina l'ho messa :wub: è quella del raduno di milano ;) ,molti che hanno visto le foto l'avranno riconosciuta :D:wub:

 

Per quanto riguarda sta discussione,io credo che mettere un qualcosa di PERSONALE (soprattutto se ci sono già foto sul sito :wub: )che vada ad arriccchire l'immagine che si ha di un utente sia positivo :D

 

Poi io ho optato per mettere ancora la mia foto ^_^

 

 

 

 

 

 

 

^_^


S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 14 febbraio 2004 18:07

Io sono daccordo con Jon ed i 2 John....come foto personale si intende la propria foto....e per quanto mi riguarda va messa una foto che ci rappresenti per far vedere chi è l'utente...poi ognuno è libero di metterci ciò che gli pare...ovvio...

 

Saluti >_>


Y
Yaenrhys
Confratello
Utente
2902 messaggi
Yaenrhys
Confratello

Y

Utente
2902 messaggi
Inviato il 15 febbraio 2004 22:06

Anche secondo me sarebbe meglio metterci la propria foto.

Quando avrò la possibiltà e la voglia di metterci la mia lo farò, ma nel frattempo non ci metto altre cose.

Cmq uno fa poi come vuole.


M
mko
Confratello
Utente
604 messaggi
mko
Confratello

M

Utente
604 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2004 10:12

Naturalmente ognuno è libero di metterci la foto che vuole!!!

 

IO ho pensato di mettere una mia foto personale e che non avrebbe avuto senso mettere qualche altra foto!!! :unsure:;):wub:


R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 19 febbraio 2004 22:18

no effettivamente nn ha assolutamente senso ke nello spazio personale ci si metta la foto di un gatto o dell'attore preferito...........c'è scritto FOTO PERSONALE !!!!

 

mi sembra + sensato ke la foto del gatto stia nella firma, nell'avatar o dove ovunque ti pare, ma non nello spazio personale !!!

 

 

cmq fate voi........byez......


L
Lyga Stark
Confratello
Utente
2375 messaggi
Lyga Stark
Confratello

L

Utente
2375 messaggi
Inviato il 25 febbraio 2004 15:32

altro voto in favore di Pol,Virgulto,Derfel e Loras :ninja:

sinceramente nn so quale foto metterò in quello spazio(ora sto a Rotterdam e il problema nn me lo pongo nemmeno... :ninja:^_^ ), ma nn ci vedo nulla di male a mettere foto di gatti o attori o qualsiasi altra cosa che serva ad identificare meglio la propria personalità... :unsure:

in fondo, e correggetemi se sbaglio, non sta scritto da nessuna parte che la foto debba essere dell'utente...secondo me la parola "personale" non va interpretata nel senso "della persona dell'utente", quanto nel senso di qualcosa che aiuti ad esprimere la personalità dell'utente, che poi è lo scopo ultimo di tutta la pagina che riguarda il profilo... :D

1 ultima cosa x Jon:prima di dire che qualcosa è inutile x te pensa che potrebbe non esserlo x altri...a me non avrebbe fatto piacere sentir dire che qualcosa alla quale tengo sia inutile...òO(e questa parentesi mi piacerebbe chiuderla qua x nn alzare i toni della contesa... :wacko: )

 

see you! :ninja:


J
Jon_Snow
Confratello
Utente
835 messaggi
Jon_Snow
Confratello

J

Utente
835 messaggi
Inviato il 25 febbraio 2004 20:26 Autore

Con 'inutile' intendevo solo dire che non serve allo scopo a cui è destinato quello spazio, cioè vedere il volto dell'utente....

 

Potrebbe essere anche la cosa piu importante della tua vita, ma messa lì in un posto dove secondo me non dovrebbe stare è inutile....

 

Ma hai ragione non alziamo ulteriormente i toni, ognuno ha espresso la propria idea, quindi meglio chiudere qua....

 

 

:lol:


D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 26 febbraio 2004 0:24

Il maestro ha sempre ragione e comunque anche in una discussione in cui si postavano le foto degli utenti ho inserito delle foto di Matthew e Matt perchè credevo che fosse qualcosa di simpatico e non recante alcuna offesa,poi il fatto che nella foto io abbia messo Matthew non è da ricollegare all'ammirazione che ho per questo attore quanto al suo ruolo nel telefilm che lo ha reso celebre,Chandler Bing è quanto di più simile possa esistere a me nel mondo della televisione e chi mi conosce e conosce Friends sa che è così,quindi non direi che sia proprio inutile....


L
Lyga Stark
Confratello
Utente
2375 messaggi
Lyga Stark
Confratello

L

Utente
2375 messaggi
Inviato il 26 febbraio 2004 11:28
Ma hai ragione non alziamo ulteriormente i toni, ognuno ha espresso la propria idea, quindi meglio chiudere qua....

 

 

^_^

esattamente! ^_^

il concetto che volevi esprimere non era certamente quello,solo la scelta dei termini ha potuto dar luogo a qualche equivoco...1 volta chiariti si risolve tutto ^_^

p.s. Jon,con gli allucinogeni al puffo che ti ho dato la mia foto dovresti riuscire a vederla,anche se non ancora la metto... :lol::lol:

 

:(


J
Jon_Snow
Confratello
Utente
835 messaggi
Jon_Snow
Confratello

J

Utente
835 messaggi
Inviato il 26 febbraio 2004 16:47 Autore

Lo sai che questi allucinogeni funzionano?

 

Mi sembra di vedere la tua faccia in una oscura città di sera, stringendo in mano con ammirazione una bottiglia con non so quale liquido alcoolico al suo interno, con sguardo secco e posa plastica....

 

Ah ma quella è la foto del raduno!!! :lol:

 

 

:lol:


Messaggi
62
Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
20 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE