Entra Registrati
Lo spazio x la foto personale...
J di Jon_Snow
creato il 12 febbraio 2004

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 26 febbraio 2004 21:44
Lo sai che questi allucinogeni funzionano?

 

Mi sembra di vedere la tua faccia in una oscura città di sera, stringendo in mano con ammirazione una bottiglia con non so quale liquido alcoolico al suo interno, con sguardo secco e posa plastica....

 

Ah ma quella è la foto del raduno!!! :lol:

 

 

:lol:

magari se ti concentri riesci pure a vederlo a rotterdam mentre ascolta l'hardcore e canticchia l'ultima canzone degli stunned guys..........sempre ke si possa kiamare canzone.......

 

 

eheheheheehhh !!!!!!!!!!!!!!!!


L
Lyga Stark
Confratello
Utente
2375 messaggi
Lyga Stark
Confratello

L

Utente
2375 messaggi
Inviato il 26 febbraio 2004 22:16
Lo sai che questi allucinogeni funzionano?

 

Mi sembra di vedere la tua faccia in una oscura città di sera, stringendo in mano con ammirazione una bottiglia con non so quale liquido alcoolico al suo interno, con sguardo secco e posa plastica....

 

Ah ma quella è la foto del raduno!!! :lol:

 

 

:(

se ci stanno 2 persone dietro di me che mi guardano storto(------> :lol: ) mentre imito i sommelier del tg5 con 1 bottiglia in mano...ebbene si! é la foto del raduno... ^_^

quello di roma x la precisione ^_^:blink:

 

 

^_^


L
Lyga Stark
Confratello
Utente
2375 messaggi
Lyga Stark
Confratello

L

Utente
2375 messaggi
Inviato il 26 febbraio 2004 22:19
magari se ti concentri riesci pure a vederlo a rotterdam mentre ascolta l'hardcore e canticchia l'ultima canzone degli stunned guys..........sempre ke si possa kiamare canzone.......

 

 

eheheheheehhh !!!!!!!!!!!!!!!!

in realtá da 1 pó di tempo a questa parte ascolto metal e canticchio le canzoni dei Domine,ma lo spirito é quello... :lol:

ghghgh!

 

 

:lol:


J
Jon_Snow
Confratello
Utente
835 messaggi
Jon_Snow
Confratello

J

Utente
835 messaggi
Inviato il 11 marzo 2004 15:35 Autore

Per coloro che si sentivano turbati alla vista del mio dito medio, ho cambiato la foto :P

 

Cmq se John Petrucci è daccordo perchè non rinominare quello spazio "foto dell'utente" così è piu chiaro a tutti?

 

 

 

Salut...

:lol:


J
John Redwyne
Confratello
Utente
2475 messaggi
John Redwyne
Confratello

J

Utente
2475 messaggi
Inviato il 11 marzo 2004 15:56
Per coloro che si sentivano turbati alla vista del mio dito medio, ho cambiato la foto :P

 

Cmq se John Petrucci è daccordo perchè non rinominare quello spazio "foto dell'utente" così è piu chiaro a tutti?

 

 

 

Salut...

^_^

Preferivo quella con il dito... ^_^^_^

:lol:


J
Jon_Snow
Confratello
Utente
835 messaggi
Jon_Snow
Confratello

J

Utente
835 messaggi
Inviato il 11 marzo 2004 18:01 Autore

^_^ Pure io ma forze maggiori mi hanno spinto a cambiarla.... :lol:^_^^_^:(

 

Allora che ne dite di cambiarne il nome?

 

 

 

;)


A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 11 marzo 2004 22:58

Era davvero meglio quella precedente.

 

In questa sembri in coma etilico. :lol:


D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 11 marzo 2004 23:39

Jon ma si può sapere che cos'hai contro queste foto?Mi sembra che questa tua crociata INUTILE(e qui l'INUTILE ci sta tutto)si stia spingendo un po' oltre quel confine che noi,gente comune,chiamiamo libertà di scelta;che fastidio ti da?Finchè non si offende nessuno non vedo perchè si debbe procedere ad una selezione che sa molto di insensata censura,e se proprio dobbiamo metterla sul piano del rispetto delle regole non trovi che la TUA foto personale sia stata al di là di queste per diverso tempo?Ora l'hai tolta ma comunque non era offensivo il tuo dito medio in primo piano?E quanto tempo ci hai messo per toglierla nonostante te lo si sia fatto notare subito?Prima di parlare di ciò che gli altri,secondo te,fanno per venir meno alle regole della comunità pensa a quello che hai fatto tu!Io non sono la persona più adatta a parlare del regolamento ma mi sento comunque in dovere di farlo,anche perchè tirato direttamente in causa.

Con ciò non voglio accendere i toni della contesa ma so che comunque questo accadrà,io non ho niente contro di te,Jon,ma mi sembra che questa tua persecuzione nei nostri(di tutti coloro i quali hanno inserito immagini diverse dalla propria nello spazio "foto personale")confronti abbia oltrepassato il confine del lecito e del consentito...


A
Alex Nimerya
Confratello
Utente
617 messaggi
Alex Nimerya
Confratello

A

Utente
617 messaggi
Inviato il 12 marzo 2004 13:51
basta vedere le foto del raduno

 

.....si,se riuscissi a vederle...... tu avrai anche tante foto,ma io per quel che mi riguarda nn so proprio che faccia tu possa avere,e vedere il tuo gatto (che puoi inserire nella firma....) che tra l'altro è stupendo, ^_^ non mi aiuta di certo a conoscerti meglio.A questo scopo io avevo aperto un post dal titolo "proposta" proprio perchè non potevo vedere le foto del raduno.Forse sono la sola ad avere questo problema e quindi a voi non vi fregherà poi più di tanto,ma io ci terrei a vedervi,tanto per farmi un'idea degli amici (credo di potervi definire così) che ho conosciuto tramite questo sito e con i quali "dialogo" virtualmente......( insomma, con chi cavolo sto parlando?).Per questi motivi mi trovo daccordo con Jhon,se volete mostrare qualcos'altro di voi potete sempre mettere le foto nella firma oppure postare una discussione dove inserire le foto che volete:cani,gatti,voi da piccoli,i vostri amici...... forse sarebbe anche carino aprire una "gallery" di immagini degli utenti che vogliono farsi conoscere meglio!Però per l'immagine sul profilo utente voto per la propria foto o più volentieri niente...... ciao :lol:


P
Polgara
Confratello
Utente
2481 messaggi
Polgara
Confratello

P

Utente
2481 messaggi
Inviato il 12 marzo 2004 17:57

Se proprio volete vedermi, Lyga a postato una foto del raduno con i nomi sotto le persone, nel topic aperto da Alex Nymeria chiamato "Proposta" su Approdo del Re.....per la cronaca sto al telefono con Rapier :lol:

E rispondo per l'ennesima volta anche alla questione della foto personale, non amo mettere le mie foto su internet, potevo mettere qualunque cosa o niente...ho preferito cmq mettere una cosa che mi rapresentasse invece che nulla.

Sarà che per me è indifferente vedere la faccia delle persone con cui parlo su internet....l'importate è quello che la persona dice.

Inoltre trovo molto maleducato il tuo comportamento Jon che continui imperterrito a voler far mettere a tutti i costi la foto delle persone, impara ad accettare le idee e le interpretazioni che fanno gli altri.

 

 

Polgara


L
Lyga Stark
Confratello
Utente
2375 messaggi
Lyga Stark
Confratello

L

Utente
2375 messaggi
Inviato il 12 marzo 2004 18:13
Se proprio volete vedermi, Lyga a postato una foto del raduno con i nomi sotto le persone, nel topic aperto da Alex Nymeria chiamato "Proposta" su Approdo del Re.....

ghghgh esatto... :P

scusate tanto,ma mi sn dimenticato di segnalarlo anke qui... :lol:

/me prende vagamente a capate il monitor òO

x la cronaca io sono il tossico in ultima fila :P

 

ciauzz ^_^


J
Jon_Snow
Confratello
Utente
835 messaggi
Jon_Snow
Confratello

J

Utente
835 messaggi
Inviato il 12 marzo 2004 19:46 Autore

Per Derfel e Polgara: vi siete accorti che molti utenti mi hanno dato ragione, conpreso John Petrucci? E la mia richiesta è nell'interesse di tutti gli utenti, vedi ad esempio Axel, che vorrebbero conoscervi meglio, ma per un motivo o per l'altro non possono.

 

Grazie invece a Lyga per averci fatto questo favore di postare la foto. :D

 

 

 

:D


D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 12 marzo 2004 20:55

E forse inserire un'immagine non ritraente la nostra persona ma un aspetto del nostro carattere è più dannoso di inserirne una il cui nulla rappresentante nulla non aiuta in alcun modo ad individuare la persona nella sua unicità caratteriale?


A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 12 marzo 2004 21:04
E forse inserire un'immagine non ritraente la nostra persona ma un aspetto del nostro carattere è più dannoso di inserirne una il cui nulla rappresentante nulla non aiuta in alcun modo ad individuare la persona nella sua unicità caratteriale?

Non c'è niente che esprima maggiormente i nostri tratti caratteriali come una foto della nostra persona (se di foto si vuole parlare)

 

Mai una foto stile avatar potrà mai dare anche la minima idea di come siamo. E' una rappresentazione di come noi ci vediamo o di come vorremmo essere visti dagli altri e perciò non reale.

 

Lascia decidere agli altri se da una tua foto traspare il nulla o qulcosa di più (io propendo per la seconda ipotesi) solo devi averne il coraggio.

 

 

Riguardo questo argomento trito e ritrito credo che Jon abbia ragione. Lo spazio è per una nostra foto e non per qualche rappresentazione.


L
Lyga Stark
Confratello
Utente
2375 messaggi
Lyga Stark
Confratello

L

Utente
2375 messaggi
Inviato il 12 marzo 2004 22:20
Grazie invece a Lyga per averci fatto questo favore di postare la foto. :D

come dice Giobbe Covatta "basta poco, che ce vó?" :D

x quanto riguarda le foto 2 cose:

1) non alziamo troppo i toni della polemica...nn mi pare sia il caso di scannarsi x la foto nel profilo...Oó

2) rispetto comunque l'opinione diversa dalla mia, ma rimango sulle mie posizioni: se qualcuno di noi si sente meglio rappresentato da un gatto, un attore o qualsiasi altra cosa, beh...libero di postare la foto! sempre meglio che lasciare lo spazio vuoto,no? :lol:

(ehi,il MIO spazio é vuoto...d'oh!Oó)

 

 

:lol:


Messaggi
62
Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
20 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE