siepe, siepe ^^"
Intanto qui si può trovare il primo capitolo in inglese:
http://www.terrybrooks.net/tanequil.html#
Io penso che aspetterò la versione italiana...
Su La Barriera è iniziata la traduzione del Primo Capitolo:
Per fortuna che è iniziata su la Barriera... non c'è la faccina che ride...
Il prossimo volume di Brooks "Il druido supremo di Shannara vol. 2" (credo sia un titolo provvisorio, ma è quello indicato sulla cedola delle novità) sarà pubblicato l'11 maggio, ma, per i più impazienti, nelle librerie Mondadori sarà disponibile il giorno prima.
Il prossimo volume di Brooks "Il druido supremo di Shannara vol. 2" (credo sia un titolo provvisorio, ma è quello indicato sulla cedola delle novità) sarà pubblicato l'11 maggio, ma, per i più impazienti, nelle librerie Mondadori sarà disponibile il giorno prima.
Che sarà pubblicato l'11 maggio lo si sapeva da un po', ma sarà disponibile anche il giorno prima, sul serio?
Vabbè, alla fine giorno più, giorno meno non è importante. L'importante è che esca a Maggio, quando in America esce il 31 di Agosto! Ben 3 mesi dopo!
I lobri Mondadori vengono quasi sempre pubblicati il martedì in tutta Italia, ma sono sempre disponibili il giorno prima nelle librerie Mondadori.
buono a sapersi... comunque io dovrei riuscire a prenderlo il 15, appena torno dagli esami di musica.
Mre lo prendo domani alla Mondadori dove fanno il 15% di sconto sulle loro novità. L'ho già visto ieri cmq è la copertina fa davvero cagar...
Gil Galad - Stella di radianza
Ottima notizia, dopo aver finito il libro primo prenderò anche Tanequil
E' MIO MIO MIO MIO MIO MIOOOOO!!!!!
^_^ ^_^ ^_^ ^_^ adesso mio fiondo nella lettura
Alessia
Preso ieri mattina alla mondadori di cola di rienzo alle 9:40 (a proposito davanti a me c'era un ragazzo che si stava comprando lo stesso libro mi ha guardato e ha riso, era uno di voi?).
Ho letto i primi 2 capitoli che, come sempre in brooks sono introduttivi, vedremo, cmq già mi ha dato l'impressione di non essere come la saga del viaggio della jerle (tremenda)
Ho appena letto sul suo sito che TB ha già finito il terzo libro e sta rilleggendo i libri della saga di Landover per riprenderla! Evvai! Mi toccherà più avanti rileggerla perchè l'ho letta anni e anni fa!
Poi è previsto pure un aggiornamento del libro "Il Magico Mondo di Shannara"!