ECCOCI QUI CONFRATELLI DI BARRIERA!!!!
Halloween è passato e quindi iniziamo a prepararci per le ferie Natalizie! E cosa chiama Natale più di tanti tanti doni sotto l'Albero Cuore?
E quindi eccoci qui con l'ormai nostro tradizionale...
BABBO NATALE BARRIEROSO!!!!
L'idea è che ogni persona debba fare un piccolo regalo ad un utente del forum deciso tramite random.org e ovviamente non dovrà dirlo a nessun altro, men che meno a chi farà il regalo. Non occorre che siano regali costosi, anzi il tetto di spesa pensato per tutti è di 10 euro.
Come funziona?
1- chi vuole partecipare si iscrive in questo Topic ed entro domenica 19 novembre manderà, tramite MP, a me Lady Monica la lista che trovate allegata in fondo al topic compilata in ogni sua parte. NB: non è obbligatorio partecipare al gioco, ma se vi iscrivete e mandate la lista, a quel punto dovete arrivare fino in fondo, altrimenti qualcuno rimarrà senza regalo e non è una cosa bella.
2- Tramite random.org sorteggerò il destinatario dei regali per ognuno di voi Babbi Natale Segreti e sempre tramite MP vi manderò il nome di colui a cui dovrete mandare il regalo.
3- Ognuno sceglie il regalo che preferisce rimanendo nella soglia dei 10 euro e poi lo spedisce al suo destinatario (o lo da a mano se il caso vuole che siate vicini). Questo è da fare entro e non oltre il 15 di dicembre. Considerate che le Poste sotto Natale sono parecchio confusionarie, quindi prima lo spedite e meglio è.
4- Quando si ricevono i regali sarebbe bello sia per i vari Babbi Natale, sia per allegria del forum, farsi una foto con il regalo e postarla in questo Topic, così ci possiamo fare gli auguri e avere la certezza che i nostri regali siano arrivati.
Vi raccomando un paio di cose:
- Siate creativi: non occorrono grandi cose, sarebbe bellissimo se i regali fossero fai da te, e comunque sempre regali fatti con il cuore. Per fare un bel regalo non importa spendere tanto, è il pensiero che conta.
- Scrivete bene il vostro indirizzo nella lista.
- L'organizzatrice del Babbo Natale Barrieroso sono io, Lady Monica. Per dubbi ed eventuali, potete chiedere a me.
Assicuriamo che i dati che ci verranno inviati saranno usati unicamente per le finalità dell'iniziativa descritta nel primo post di questo topic, e che la lista in possesso degli organizzatori verrà cancellata al termine dell'iniziativa stessa.
Inviando il vostro MP, accettate implicitamente e consapevolmente quanto indicato nel paragrafo precedente, e ci fareste cosa gradita nell'indicare di aver letto e sottoscritto quanto sopra nel MP stesso.
Che dirvi? Buon divertimento! E PARTECIPATE IN TANTI
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Io partecipo anche quest'anno
Appena posso invio la lista.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Presente, presente!!!!
Quasi quasi....
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Sisi mandata lista! Il piacere di impacchettare roba e spedirla ^^
---- edit----
signori posso chiedere il contatto FB di quelli che partecipano al Babbo Natale? COsì vi studio PRIMA dell'assegnazione (che se chiedo il contatto solo del mio target è un attimino sospetto ^^').
Ahahah inizia la stagione dello Stalking XD
Comunque forza, Sara ha mandato la lista: non lasciatela da sola!!!
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Io parteciperei anche, ma non mi convince un coinvolgimento così tanto sul personale, perciò mi sa che passo.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
Idem. L'idea è molto simpatica e mi tentava molto, ma sono ancora prigioniera del "non dare dati personali in internet". Se abitassi vicino a Roma, verrei volentierissimo al raduno: incontrare la gente a tu per tu, vedendosi in faccia, non mi da nessun problema e sicuramente conoscerei tante belle persone. Ma dati in rete... è che ormai siamo (quasi) tutti super diffidenti.
Io lo faccio da due anni e per quel che vale posso assicurarvi che è una bellissima iniziativa e non ho mai avuto problemi in quanto a dati divulgati da qualcuno qui del forum. Le uniche persone che avranno il vostro indirizzo sono (da quel che mi risulta dagli anni scorsi) Lady Monica e la persona che pescherà il vostro nome. Lady Monica è affidabile e dubito che qualcuno degli altri partecipanti, che consapevolmente danno il proprio indirizzo anche loro, vi manderebbe mai i sicari a casa sapendo che potrebbe succedere pure a loro.
Ci tenevo a dirlo, poi naturalmente ognuno è libero di scegliere.
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Mi sa che quest anno ci sto
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Forza. Tre liste sono già al sicuro pronte ad essere smistate!
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Ci sto. A chi dubita dico che è il terzo anno di fila e non ho avuto nessun problema, se non qualche ritardo sulle consegne.
E io rispondo che sono mesi che Lady Monica sta cercando di scucirmi i dati della carta di credito :P
Seriamente secondo me non è necessario per fare un regalino a qualcuno dare tante informazioni, non per motivi di privacy perchè alla fine non sono granché, ma per non far sentire l'altra persona "obbligata". Per quanto mi riguarda eviterei un regalo personale a prescindere e chiederei lo stesso, anche perché non conoscendosi la cantonata è dietro l'angolo.
A me piaceva quello che si faceva a scuola, lo scambio dei regali al buio: ovvero qualcuno portava qualcosa e lo metteva in un cesto e poi si pescava a caso. Quello era un contesto molto meno vincolante e più simbolico.
Allora al Raduno porta il cestino e dai i regali. Io da qui non posso farlo.
Babbo Natale Barrieroso è una cosa diversa.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Io partecipo sicuramente!