Spedito oggi il mio regalo
Dovrebbe arrivare tra domani e lunedì!!
ArrivatoSpedito oggi il mio regalo [emoji3]
Dovrebbe arrivare tra domani e lunedì!!
Arrivato anche il regalo per me
Ho dovuto aprire quattro pacchettini a matrioska, ma ne è valsa la pena ahahah bellissimo!! Bravissima la mia Babbo Natale
Il/la mio/a destinatario/a pare non abbia ricevuto ancora il pacco, cosa strana perché ho spedito il 1° Dicembre.......credo che ci siano due possibili alternative; o davvero il pacco non è ancora giunto a destinazione, oppure il regalo non è piaciuto e chi di dovere ha preferito non dire nulla
Il mio mi è stato consegnato al raduno e l'ho già usato
Grazie babbo natale , davvero apprezzato... e non perché temo di essere scuoiato
5 hours fa, Darklady dice:Il/la mio/a destinatario/a pare non abbia ricevuto ancora il pacco, cosa strana perché ho spedito il 1° Dicembre.......credo che ci siano due possibili alternative; o davvero il pacco non è ancora giunto a destinazione, oppure il regalo non è piaciuto e chi di dovere ha preferito non dire nulla
Ahahahah nono ricevuto ed apprezzato! Solo che per via del raduno di mezzo e del lavoro mi son dimenticata di scriverlo subito!
Per le foto però aspetto l'aria natalizia (di solito aspetto anche ad aprirlo ma stavolta ero particolarmente curiosa :P)
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Evvai!!! Non ero sicura potesse piacerti, ma dato quanto hai scritto nella tua lista, ho pensato potesse essere "carino", ma soprattutto utile!
Il 12/12/2017 at 21:23, Neshira dice:LOL ... non ti sei fatto intimorire eh? BRAVO! Anarchia e coraggio ^^
Poi metto le foto
Regalo arrivato!! Grazie!!
Anche spedito tra l'altro, dovrebbe arrivare in questi giorni...
Anche il mio destinatario rimane silente!! spero che sia piaciuto o che abbia deciso di aprirlo proprio la notte di Natale!
*We are all bad in someone's story*