A me non è ancora arrivato
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Il mio regalo doveva arrivare oggi !
Vi ricordo di fotografare!!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
1 hour fa, Maya dice:
E' arrivato in questo preciso momento! Grazie mille... lo adoro!!!
Oh meno male sono contenta!!!
io devo ricordarmi per la foto del mio!
amo la mia Babba Natale! Oggi è arrivato il mio pacchetto, è bellissimo!!! Grazie Elvira!!!
E notate il caso: siamo le reciproche Babbe Natale!!!
Arriverà anche la foto abbiate fede!
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Visto che il natale è passato (fingendo di averlo aperto ieri come i bravi bambini) posto anche io il mio!
Mi è stato regalato da Darklady ed è una pucciosissima cremina
Mi spiace anche solo toccarla per non sprecarla
Grazie mille, è davvero carinissimo!
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Brave Bravissime! postate le vostre foto
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ieri sono tornata dalle vacanze e il mio regalo anche è arrivato [emoji7]
Il mio Babbo Natale barrieroso (che non si è firmato) mi ha regalato un buono sconto per il cinema dove vado sempre! Grazie mille sono felicissima
Cmq dopo un'attenta analisi del biglietto, penso che il mio Babbo Natale segreto sia Timmett. Se mi sono sbagliata chiedo venia, se sei tu, palesati
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
La signorina Gilchrist rientrò reggendo in mano un pacco.
"Il postino deve essere venuto quando noi eravamo all'inchiesta. Ha depositato questo pacco dietro la porta. Cosa sarà mai? Diamine, certo, deve essere una torta di nozze!"
La signorina Gilchrist aprì il pacchetto. Dentro c'era una scatola bianca legata con un nastro d'argento.
"Ecco!"
La signorina Gilchrist tagliò il nastro e dentro la scatoletta c'era una fetta di torta con pasta di mandorle.
"Chi...?".
C'era anche un bigliettino.
"John e Mary. Ma chi sono? Che stupidaggine non mettere il cognome".
("Dopo le esequie", Agatha Christie, 1953)
Ringrazio Elvira Targaryen per avermi regalato questo libro , "Il delitto è servito", dove vi sono le ricette del cibo presente in alcuni romanzi di Agatha Christie. Ogni ricetta è preceduta dal frammento di romanzo nel quale è citata; io ho fatto il dolce "torta alla pasta di mandorle" (esteticamente non bellissimo, ma buonissimo )
Cheers!
Fondatrice dei Comitati
22 hours fa, Lady DragonSnow dice:Ieri sono tornata dalle vacanze e il mio regalo anche è arrivato
Il mio Babbo Natale barrieroso (che non si è firmato) mi ha regalato un buono sconto per il cinema dove vado sempre! Grazie mille sono felicissima
Cmq dopo un'attenta analisi del biglietto, penso che il mio Babbo Natale segreto sia Timmett. Se mi sono sbagliata chiedo venia, se sei tu, palesati
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Si sono stato io, non pensavo si dovesse firmare , anzi ero convinto che l'identità dovesse restare segreta
Mi spiace, che ti sia arrivato solo adesso, te l'ho spedito per tempo. Per il cinema, ho tirato ad indovinare, ho preso il multisala più vicino al tuo indirizzo.
In veritá volevo regalarti un buono per fare colazione in un panificio sotto casa tua, ma la commessa non voleva attraversare la strada per metterti il buono nel cassetto della posta.
Poi ho visto, che eri cinefila e ho pensato che ti sarebbe piaciuto di più
Enjoy!
Colgo l'occasione per ringraziare Maya per il favoloso (e già collaudato con i bambini) gioco di dadi.
Ho fatto anche una foto, ma devo ancora trovare il tempo per mandarmela e postarla qui
Mi fa piacere che ti sia piaciuto!
Mi è venuta subito l'idea perché chi ama i libri e le storie di solito lo apprezza. E' un gioco poi che va molto bene anche per i bambini (che spesso sono più bravi e fantasiosi degli adulti ). Ha poi un terzo straordinario vantaggio che solo un genitore riesce ad apprezzare: può stare comodamente in borsa o anche in tasca e quindi risolvere l'"emergenza noia" dei più piccoli (e anche a volte dei più grandi ).
Orbene mi sa di essere l'unica a non aver ancora ricevuto nulla......