Io non mi sarei iscritta se non avessi saputo della 'rete di sicurezza' della lista, in caso mi venga sorteggiato un destinatario che non conosco: penso sempre che non piaccia a nessuno ricevere regali spersonalizzati (anzi, è il motivo per cui non ho partecipato l'anno scorso, tonta me che non avevo letto bene il regolamento!).
Però se per qualcuno non è così e vuole giocare mantenendo il mistero, non può dare solo l'indirizzo? Ovviamente si beccherà uno degli inutilissimi kitchissimi ma bellissimi gadget con babbo natale che vendono qui vicino all'ufficio e che sto cercando la scusa per comprare *--*
Eccomi! anche questo anno non posso mancare!
*We are all bad in someone's story*
23 hours fa, Neshira dice:Io non mi sarei iscritta se non avessi saputo della 'rete di sicurezza' della lista, in caso mi venga sorteggiato un destinatario che non conosco: penso sempre che non piaccia a nessuno ricevere regali spersonalizzati (anzi, è il motivo per cui non ho partecipato l'anno scorso, tonta me che non avevo letto bene il regolamento!).
Però se per qualcuno non è così e vuole giocare mantenendo il mistero, non può dare solo l'indirizzo? Ovviamente si beccherà uno degli inutilissimi kitchissimi ma bellissimi gadget con babbo natale che vendono qui vicino all'ufficio e che sto cercando la scusa per comprare *--*
Mi sa che non mi sono spiegata bene, ci riprovo in un momento di sprint neuronico. A me sembra che lista o non lista delle preferenze fare un regalo a una persona che non si conosce sia comunque aleatorio (lo è pure farlo a chi si conosce bene).
Io posso anche prendere una t shirt di taglia S a un appassionato di Harry Potter di colore nero come da sue indicazioni ma magari quella specifica maglietta non gli piace.
Motivo per cui esprimevo le mie perplessità sui dati personali.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
2 hours fa, Lyra Stark dice:A me sembra che lista o non lista delle preferenze fare un regalo a una persona che non si conosce sia comunque aleatorio (lo è pure farlo a chi si conosce bene).
Io posso anche prendere una t shirt di taglia S a un appassionato di Harry Potter di colore nero come da sue indicazioni ma magari quella specifica maglietta non gli piace.
Temo che questa eventualità possa presentarsi anche facendo regali a qualcuno che si conosce terribilmente bene, altrimenti la faccia di mio marito lo scorso Natale quando ha aperto il mio non me la spiego proprio. (ci tengo a precisare che aveva detto chiaramente che aveva bisogno di una nuova cassetta degli attrezzi e di cacciaviti nuovi. A me pareva perfetto! )
Detto questo, ci sto ancora pensando, ma penso che quest'anno parteciperò.
Anche io partecipo come ogni anno!!
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Ho mandato la mia scheda.
Forza ragazzi! Domani randomizzo i nomi, quindi mandatemi le vostre liste!!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Lista inviata
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Quando si comincia???
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Di nuovo dopo aver ricevuto la lista mi accorgo di essere ancora più sintetico XD
Ahahahahahah
Comunque liste inviate.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
A me nulla !
edit! L'ho avuta!
Io ho avuto un'illuminazione e spedito il regalo
Spero che la persona non me ne voglia a male, ma per il prodotto non era disponibile la confezione regalo, quindi arriverà in una confezione standard, mi dispiace
Spero che il regalo venga comunque apprezzato.
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Mazza velocissima...io ho ancora il buio XD