Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.

JonSnow1992
Confratello
Utente
1856 messaggi
JonSnow1992
Confratello



Utente
1856 messaggi
Inviato il 09 maggio 2018 13:18

https://lossietereinos.com/la-presencia-dobles-actores-confirma-la-presencia-dos-personajes-rodaje-sevilla-la-ultima-temporada/

 

Avvistati a Siviglia le controfigure di Sansa,Tyrion,Cersei e Daenerys e l'attore che interpreta Tyrion,Peter Dinklage...

Modificato il 05 July 2024 17:07

"Power resides where men believe it resides. No more and no less."

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 09 maggio 2018 14:03 Autore
%d/%m/%Y %i:%s, Sguaina la lama rovente dice:

Dany e Jon governeranno e distribuiranno i regni

 

Tyrion tradisce e sentiremo ancora la pioggia di Custumer

Varys probabilmente verrà ucciso da Tyrion

 

 

 

Stupendo: un finale Disney, con San Tyrion da Castel Granito improvvisamente diventato il villain della fiaba.


S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 09 maggio 2018 14:47

e lo so' metamorfo che non ti piace e giuro che non  piace neppure a me... Io sogno Tyrion che cavalca un drago.. Ma 

o sono molto bravi a nascondere le cose o temo che sarà proprio cosi.

Pero' discordo con te sul discoro Tyrion per fiaba cattivo..

Sai bene che nei libri Tyrion è molto piu' vendicativo e offeso delle ingiustizie subite.

Abbiamo poi Dany avvisata di diffidare dal leoncino... 
Abbiamo poi un Tyrion con quello sguardo non ben definito a fine stagione.. e il dialogo che non c'è dato a sapere con Cersei.. e parliamoci chiaro... Cosa avrebbe potuto sedare Cersei se non un piatto succolento???

Modificato il 05 July 2024 17:07


Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 09 maggio 2018 14:52

La cosa interessante ,se confermata è che a Siviglia stanno per arrivare Jon,Sansa ,Sam ,Bran Etc e che in loco certamente c’è Arya 

Niente niente assisteremo ad una incoronazione ufficiale con tanto di testimoni della legittimità di Jon come unico e vero erede al trono di spade?

da

http://watchersonthewall.com/game-of-thrones-season-8-spoilers-more-characters-at-the-dragonpit-confirmed/#more-163095

Modificato il 05 July 2024 17:07

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 

G
Gedeont
Confratello
Utente
3336 messaggi
Gedeont
Confratello

G

Utente
3336 messaggi
Inviato il 09 maggio 2018 14:52

Cersei ha fatto finta di accettare eh, era il suo piano fin dall'inizio. Qualunque cosa le abbia detto Tyrion, è irrilevante.

 

Edit: perché tutti continuano (e continuate) a riferirsi a Jon come "erede al trono"? Erede di chi, Cersei? Semmai è il re.

Modificato il 05 July 2024 17:07

S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 09 maggio 2018 14:57

Bhe ognuno la sua.

Io ho già fatto il toto morti e le mie previsioni.

Poi vedremo. 

Io ve lo dico fino allo sfinimento.. sentiremo ancora 

 



Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 09 maggio 2018 14:58

@Gedeont

Perché lo hanno fatto dire esplicitamente a Bran nella 7x7 ed un motivo ci deve essere 

Per inciso se c’e’ tutta la rimanente famiglia Stark ,e Sansa in particolare ,ci deve essere un motivo molto preciso ,di certo non una battaglia peraltro in sito archeologico 

Modificato il 05 July 2024 17:07

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 

S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 09 maggio 2018 14:58

chi sono io per inginocchiarmi a te?
solo un gatto con un colore diverso. Ma ho anche io gli artigli.


S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 09 maggio 2018 15:00

Io dubito che cia Sansa. Lo dubito fortemente ma aspetto notizie .


A
alexxxk
Confratello
Utente
672 messaggi
alexxxk
Confratello

A

Utente
672 messaggi
Inviato il 09 maggio 2018 15:44

Dagli avvistamenti si evince che al Dragonpit dei personaggi principali mancheranno Cersei e Daenerys. La mancanza di registi a Sevilla fino al questo momento, fa pensare che stiano girando una delle scene finali.

Modificato il 05 July 2024 17:07

G
Gedeont
Confratello
Utente
3336 messaggi
Gedeont
Confratello

G

Utente
3336 messaggi
Inviato il 09 maggio 2018 15:48
44 minutes fa, Iceandfire dice:

@Gedeont

Perché lo hanno fatto dire esplicitamente a Bran nella 7x7 ed un motivo ci deve essere

 

Il motivo è che hanno fatto dire una stupidaggine a Bran, non ha senso riferirsi a Jon come erede al trono. O è il re, o non è niente.


4
4ry4
Confratello
Utente
436 messaggi
4ry4
Confratello

4

Utente
436 messaggi
Inviato il 09 maggio 2018 16:11

Secondo me l'hanno detto male. Era il legittimo erede in quando veniva prima di Viserys per diritto di nascita. E' il re se vuole rivendicare il trono con i titoli di cui si sta fregiando Daenerys.

 

@Sguaina la lama rovente, non so se mi è sfuggito qualche tuo post, ma hai poi chiesto a Pasqua a quel tuo amico/cugino una conferma sula messa in onda?



the neck
Confratello
Utente
2141 messaggi
the neck
Confratello



Utente
2141 messaggi
Inviato il 09 maggio 2018 17:12

quindi sansa diversamente da altre spifferate la sfangherebbe dopo l'assedio di grande inverno.....


" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

 

 Ellie%20Kendrick.jpg

 

 

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

 

 

 

S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 09 maggio 2018 18:25
2 hours fa, 4ry4 dice:

Secondo me l'hanno detto male. Era il legittimo erede in quando veniva prima di Viserys per diritto di nascita. E' il re se vuole rivendicare il trono con i titoli di cui si sta fregiando Daenerys.

 

@Sguaina la lama rovente, non so se mi è sfuggito qualche tuo post, ma hai poi chiesto a Pasqua a quel tuo amico/cugino una conferma sula messa in onda?

Lui è impegnato a cavallo dicembre/gennaio.

A quanto ne sa esce  il '13 gennaio. Con probabilmente slittamento di una sera in concomitanza con il SB in modo da finire prima della messa in onda di altri telefilm in uscita la domenica sera che partono da marzo/ aprile. Anche se tutti dicono APRILE lui continua a dirmi che è gennaio . IL giorno 13 a meno di imprevisti . Lui arriva a coda e la sua paura sono le sue vacanze natalizie che giustamente vorrebbe fare tranquillamente.


M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 09 maggio 2018 18:26 Autore
3 hours fa, Sguaina la lama rovente dice:

e lo so' metamorfo che non ti piace e giuro che non  piace neppure a me...

 

Non solo non mi piace, non penso che Martin possa aver immaginato un finale stile Disney per la sua storia. Sia per Jon e Dany, sia per Tyrion (che è il personaggio preferito di George, e che anche non essendo un santo come la controparte di GOT, è una persona positiva - lo stesso Martin ha detto sarebbe la persona migliore per governare Westeros -).

 

A tal proposito, poco fa, il presunto leaker di cui sopra ha detto che a Siviglia ci sarà l'ufficializzazione di Jon e Dany come Re e Regina delle ceneri (insomma, del poco non distrutto dagli zombie). Ma la probabile presenza di Sansa a Siviglia sembra confermare il suo essere fasullo (o fasulla la sua fonte, perchè lui si dichiara onesto portavoce).


Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi