Non so davvero cosa pensare sul prequel dopo la 8x3.
Se gli estranei del prequel sono quelli di got non ci sarebbe molto da raccontare.
io rimango molto fiducioso invece, se non erro c'è anche martin dentro il progetto
Hanno cominciato a girare il pilot!
http://watchersonthewall.com/game-thrones-prequel-pilot-begins-filming-northern-ireland/
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Il 3/5/2019 at 17:51, Ancalagon dice:io rimango molto fiducioso invece, se non erro c'è anche martin dentro il progetto
Non sbagli, speriamo ci resti dentro peró e non solo come figura come nelle ultime stagioni
Il 3/5/2019 at 17:51, Ancalagon dice:io rimango molto fiducioso invece, se non erro c'è anche martin dentro il progetto
Il suo coinvolgimento è molto marginale sia nella creazione che nella scrittura. Non ha creato nè trama, nè personaggi nè ambientazione dettagliata. E' in gran parte una creazione di Jane Goldman.
Martin non ha il controllo nemmeno sul titolo.
Il suo coinvolgimento è soltanto consultivo, e ha dato a Jane qualche idea.
https://gameofthrones.fandom.com/wiki/Game_of_Thrones:_The_Long_Night
@Metamorfo pensavo fosse impegnato seriamente e non di facciata in qualche spin off della HBO! Magari in quello che riguarderà i Targaryen?!
Comunque questo spin off mi fa ben sperare, hanno carta bianca, non hanno fretta e si può ritornare alla crudeltà delle prime stagioni di Got
Ho votato Danza dei Draghi perlopiù come desiderio... Difficilmente realizzabile. Se fatta bene avrebbe seriamente del potenziale a mio avviso. La storia e in particolare la sorte che tocca ai figli di Aegon II e Rhaenys l'ho sempre trovata quasi tragica. Purtroppo credo che con tutti quei draghi, il lavoro in CGI sarebbe troppo...
La speranza è l'ultima a morire.
Sicuramente non mi piacerebbe vedere un prequel su Valyria. Il suo bello, anche alla luce di - SPOILER F&B:
Aerea (o Rhaella ) Targaryen
è proprio quella sensazione di sconosciuto, magia e mistero che l'avvolge. Scoprirne, magari, gli arcani misteri rovinerebbe un po' l'incanto, taglierebbe il velo che la nasconde.
Conquista di Aegon e Rivolta Blackfire le vedo già più probabili...
...Wild as a winter storm...
"Are we going home? [ ...] I want my horse. And I want applecakes and butter and honey, and Shaggy. Are we going where Shaggydog is?"
"Yes" Bran promised.
"Take me home!" Rickon demanded. "I want to be home!"
2 hours fa, Ancalagon dice:@Metamorfo pensavo fosse impegnato seriamente e non di facciata in qualche spin off della HBO!
Da quello che si capiva, in un paio dei 5 prequel è più coinvolto a livello di scrittura. Non in questo.
Ho letto che Martin ha detto su uno degli spin-off "Leggete Fire & Blood e cominciate a fare teorie", aspettiamoci qualcosa anche sui Targaryen.
Se mi fanno la danza dei draghi
Anche se sarebbe stupenda una serie che parta da Valyria e per ogni stagione un "pezzo" di storia: prima stagione Disastro, seconda stagione Conquista di Aegon, terza stagione Rivolta del Credo, ecc...
Sarebbe meravigliosa ma i costi per le battaglie sarebbero enormi
La Danza dei Draghi si, sarebbe costosissima...forse forse il resto.
LoTR avrà un budget altissimo, magari non vorranno essere da meno XD (sognare non costa nulla).
Sogno uno spin-off su Valyria da quando ho letto la Battaglia sul fiume Rhoyne. Mi piacerebbe una serie che partisse da quell' evento, e poi raccontasse la nascita dei Senza Volto, il Disastro e la fuga della Casa Targaryen. Temo peró che sarebbe costosissima.
Anche una Danza dei Draghi mi piacerebbe molto, ma é sempre molto costosa.
Recentemente sogno una miniserie sull'amore tra Jenny e Duncan e Sala dell'estate, ma quelli dovrebbe essere gli eventi delle ultime novelle di D&E, quindi...
Le altre opzioni non mi interessano molto.
Sarebbe interessante sapere di cosa parlava lo spin-off di Cogman che é stato eliminato. Martin aveva detto che era un vero e proprio prequel e che avrebbe fatto impazzire i lettori.
"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".
Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S. (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);
Situazione attuale:
- Pilot di Bloodmoon (titolo provvisorio) girato e in fase di post-produzione (dovrebbe essere pronto per la visione a breve).
- Un secondo show, di cui si occupa Ryan Condal, si sta avvicinando all'ordine di un pilot. Dovrebbe trattare qualche avvenimento che riguarda i Targaryen (Martin dice che ci sono i draghi, e fa capire che tratta qualche avvenimento di cui parla in Fire and Blood).
- Degli altri possibili prequel, un altro show è ancora una possibilità, due sono stati cancellati.
Farne uno 100 anni dopo gli avvenimenti di games of thrones, sarebbe stato troppo fico..
I Targaryen sono gli Andreotti di Westeros!