Entra Registrati
Show successore di GOT
M di Metamorfo
creato il 24 luglio 2017

Ambientazione dello show che succederà a GOT 73 votanti
Quale sarà/vorreste sia l'ambientazione dello show che succederà a GOT?
M
Metamorfo
Confratello
Utente
10204 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10204 messaggi
Inviato il 24 luglio 2017 20:02 Autore

Quale sarà/Quale vorreste sia l'ambientazione dello show che succederà a GOT sugli schermi HBO?

Sappiamo che HBO ha dato ordine a cinque scrittori per cinque possibili storie, col supporto di Martin, che è in contatto con ognuno di loro. Dovrebbero tirare fuori cinque script di pilot tra cui scegliere. Alcuni pilot potrebbero anche vedere la luce, prima della scelta definitiva.

Sappiamo che sono tutte ambientate nel passato rispetto alla storia di GOT e che non ci saranno personaggi già conosciuti (motivo per cui a Martin non piace il termine spin-off).

Sappiamo che Martin ha escluso le storie di Dunk&Egg e la ribellione di Robert.

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 24 luglio 2017 20:06

Premesso che avrei voluto vedere in primis la Ribellione di Robert trattata in profondità, voto la Ribellione dei Blackfyre. Senza dubbi la Danza dei Draghi è lo scenario più televisivo e filo-GoT possibile, con intrighi e femme fatale, ma i Blackfyre offrirebbero più materiale a lungo termine, anche da plasmare. 

I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 24 luglio 2017 20:35

Come ho scritto in ogni dove su questo forum vorrei vedere la Ribellione di Robert e la Prima Ribellione Greyjoy.

Tutto il resto sinceramente mi interesserebbe poco.

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

D
Dorniano
Confratello
Utente
126 messaggi
Dorniano
Confratello

D

Utente
126 messaggi
Inviato il 24 luglio 2017 20:47

Ribellione Blackfyre (la prima ovviamente). Ci sono personaggi carismatici, il contesto è interessantissimo, e in più c'è anche una buona dose di mistero. E poi tanto odio tra i due fratellastri rivali.:figo:

S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 24 luglio 2017 20:48

Ho votato la Danza dei Draghi ma temo che da un punto di vista visivo sarebbe molto difficile da rendere, a meno di voler ridurre drasticamente il numero dei draghi.

La Rivolta dei Blackfyre è quasi parimenti affascinante perchè abbiamo diversi personaggi dal grande potenziale.

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

B
Brynden Rivers
Confratello
Utente
48 messaggi
Brynden Rivers
Confratello

B

Utente
48 messaggi
Inviato il 24 luglio 2017 21:02

Voto danza dei draghi assolutamente,sinceramente penso sia quella piu intrigante tutti i temi proposti,

Anche se la ribellione Blackfyre devo ammettere che è davvero affascinante soprattutto per vedere il confronto tra il personaggio che mi da il nome e acreaccio 

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 24 luglio 2017 21:11

Io voto per l' età degli eroi. Sono curioso di vedere westeros ancora unito ad essos e le invasioni degli uomini ai danni dei figli della foresta. Potrebbe avere successo perchè strizzerebbe l' occhio alla parte ecologista del pubblico. Non ho idea di quanto potrebbe essere lunga la saga.

the neck
Confratello
Utente
2143 messaggi
the neck
Confratello

Utente
2143 messaggi
Inviato il 24 luglio 2017 21:16

la danze dei draghi sarebbe spettacolare e avrebbe tutti gli elementi(tradimenti, colpi di scena, draghi a casse, grandi battaglie, tutto westeros coinvolto)per un'ottima serie tv

" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

Ellie%20Kendrick.jpg

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

A
Altofuoco
Confratello
Utente
12 messaggi
Altofuoco
Confratello

A

Utente
12 messaggi
Inviato il 24 luglio 2017 23:50

La conquista di Aegon, si adetterebbe bene sia come film che come serie ad alto budget  >= Got. in alternativa anche danza dei draghi o rivolta Blackfyre

F
Fiacca
Confratello
Utente
2201 messaggi
Fiacca
Confratello

F

Utente
2201 messaggi
Inviato il 25 luglio 2017 12:55

Premetto che avrei preferito la ribellione di Robert, però sarei molto curiosa anche di vedere la rivolta Blackfyre, soprattutto perchè ci sono un sacco di personaggi interessanti. 

Secondo posto per la conquista di Aegon, terzo per la Danza dei Draghi.

Le altre due opzioni sinceramente mi interesserebbero poco o niente. 

"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"

I
Il Lord
Confratello
Utente
2041 messaggi
Il Lord
Confratello

I

Utente
2041 messaggi
Inviato il 25 luglio 2017 19:35

La conquista di Aegon non ce la vedo come serie TV anche aggiungendo gli anni successivi di guerra con dorne mi sembra tutto troppo a senso unico (colpi di scena e battute d'arresto i targaryen ne hanno, ma non mi convincono per una serie), al massimo una miniserie "introduttiva". La danza dei draghi e la ribellione blackfyre sarebbero, invece, perfette punto su una tra queste 2 (forse più sulla seconda per agevolare una futura trasposizione di dunk & egg)

S
shewolf
Confratello
Utente
459 messaggi
shewolf
Confratello

S

Utente
459 messaggi
Inviato il 25 luglio 2017 21:42

Ho votato "altro", ovvero la ribellione di Robert. Non solo per la presenza di personaggi già conosciuti e amati, ma anche per la varietà di ambienti e minitrame che si collegano ad essa e che verrebbero approfondite (il torneo di Harrenhal, le trame di Tywin, l'ambizione di Hoster Tully, il rapporto tra i fratelli Baratheon...). 

A seguire mi piacerebbe la danza dei draghi, ma anche la ribellione Blackfyre non sarebbe male!

15ewqrq.jpg 

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10204 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10204 messaggi
Inviato il 25 luglio 2017 22:25 Autore
Il 24/7/2017 at 20:35, Lyra Stark dice:

vorrei vedere la Ribellione di Robert 

41 minutes fa, shewolf dice:

Ho votato "altro", ovvero la ribellione di Robert.

Il 24/7/2017 at 20:02, Metamorfo dice:

Sappiamo che Martin ha escluso le storie di Dunk&Egg e la ribellione di Robert.

:idea::indica:

S
shewolf
Confratello
Utente
459 messaggi
shewolf
Confratello

S

Utente
459 messaggi
Inviato il 26 luglio 2017 8:26

Qui si parla di ipotesi. Personalmente ho poca fiducia nella volontà della HBO di andarsi di nuovo ad impelagare in una serie troppo difficile da trasporre dal punto di vista tecnico, quindi (spero di sbagliare) non ho grosse speranze di vedere draghi&co. A meno che non facciano una mini-miniserie, il che può andar bene. Ma non voglio comunque giudicare le scelte di Martin, che esclude a priori la storia più amata dal grosso del pubblico e più adatta per diversi fattori ad essere trasposta in tv, come dimostrano i diversi commenti (non solo i due che tu hai citato) che hanno nominato la ribellione di Robert.

15ewqrq.jpg 

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10204 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10204 messaggi
Inviato il 29 luglio 2017 13:05 Autore

NOTIZIE:

Il presidente della programmazione HBO sembra smentire Martin riguardo il quinto candidato show: dice che sono d'accordo con 4 scrittori per 4 differenti storie.

Ha anche detto che Martin ne sta co-scrivendo due (cosa che George ha taciuto >_>)

Si aspetterà un bel pò dopo la fine di GOT prima della messa in onda del successore.

Dice che saranno fortunati se uno dei 4 raggiungesse il livello di GOT, Non vede uno scenario in cui ne esca più di uno, però nel caso ce ne sarà più di uno di alto livello, è un problema positivo di cui si occuperanno in seguito.

Conferma che D&D non avranno alcuna parte, perchè dopo 13 anni dietro il progetto di GOT si sono stufati e vogliono fare altro.

Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
M
Metamorfo
49 messaggi
M
MezzoUomo
19 messaggi
A