Btw vorrei riportare all'attenzione della regina Bolton quanto affermato dalla collega Lannister e condiviso dalla sua consigliera:gli Edguy spaccano
Btw I'm really the King of fools
Se fosse stato IL consiglierE avrei potuto farci un pensierino
Non sono ancora totalmente convinta, mio Re. Dovrete sforzarvi di più.
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
E comunque gli Edguy sono un bel gruppetto (so che Lady Wylla sarà d'accordo! )
Regina Bolton se non vi convincete in tempo rischio di convincermi io dopo quanto quotato sopra..l'araldo è lì che mi fa i cori da stadio al grido "sposa lei".. lol saresti capace
E fu così che Aeron sparì dal forum
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Regine,dame,cavalieri e consiglieri,saluto tutti,domani iniziano le mie ferie con connessione diciamo incerta...
La gara continua ,il mio primo consigliere sir Albert posterà le risposte agli indovinelli ,eventuali...
Buona guerra a tutti ed in particolare a tutta la mia squadra :)
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
E comunque gli Edguy sono un bel gruppetto (so che Lady Wylla sarà d'accordo! )
Regina Bolton se non vi convincete in tempo rischio di convincermi io dopo quanto quotato sopra..l'araldo è lì che mi fa i cori da stadio al grido "sposa lei".. lol saresti capace
Io...ecco...così, la butto lì. Un bonus per i miei gusti musicali è previsto?
EDIT: Buone vacanze Regina iceandfire! Ti aspettiamo più agguerriti che mai
Non vi preoccupate Regina Tyrell..il magnifico consigliere ha nostra signora dalla sua parte..e nonna Olenna ..ah già ma..il bonus lo vuoi danyarya?? Abbiamo giusto bisogno di un voto per pareggiare.
Regina Arwen..ok abbiamo fatto pace ma diamine..già parti con le richieste..Lannister fino al midollo 😑
Comunque da oggi non metterò più piede nel Topic delle canzoni ..regine Stalker che non siete altro 😨
Ma hai solo cose negative da dire? XD
inviato tramite Corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Per chi mi hai preso??
Faccio parte della scuola Hack io 😬
Risposta sbagliata Vostra Grazia.Un vero Re avrebbe preso il consigliere per i capelli, l'avrebbe legato alla croce Bolton e torturato fino a farlo ammettere che gli Edguy sono un gruppo favoloso. Finito tutto lo avrebbe scuoiato da testa a piedi per compiacere la sua Regina.E fu così che Aeron sparì dal forum
Ah... ma quindi stavate parlando di me?
Non me ne ero accorto... perdonami, sono solo uno sprovveduto Theon tra le tue mani, mia Lady di Bolton!
Regina Arwen..ok abbiamo fatto pace ma diamine..già parti con le richieste..Lannister fino al midollo
Comunque da oggi non metterò più piede nel Topic delle canzoni ..regine Stalker che non siete altro
Non mi pento di nulla mio Re...anche perchè quella mossa da stalker mi ha fatto scoprire un gruppo del genere
...e comunque un bonus me lo potresti pure dare, tirchione!
Regina Arwen..ok abbiamo fatto pace ma diamine..già parti con le richieste..Lannister fino al midollo
Comunque da oggi non metterò più piede nel Topic delle canzoni ..regine Stalker che non siete altro
Non mi pento di nulla mio Re...anche perchè quella mossa da stalker mi ha fatto scoprire un gruppo del genere
Glielo darei il bonus alla regina Lannister...
Queste regine Lannister quando non sono compiaciute possono essere... come dire... poco piacevoli.
Sono donne bellissime e volubili, guai a scontentarle.
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Io non voglio bonus...
Ma ricordo di pagare le rette della scuola Hack!
Non si fa beneficenza.
Vuoi un bonus?? Muhahaha vi siete fissate tutte coi bonus..ma sapete cosa dovete fare per ottenerli..tranquille niente cose sconce..solo un voto
Non mi pento di nulla mio Re...anche perchè quella mossa da stalker mi ha fatto scoprire un gruppo del genereRegina Arwen..ok abbiamo fatto pace ma diamine..già parti con le richieste..Lannister fino al midollo
Hack te l'ho detto..come ottengo la dote ti pago anche gli interessi ;)
Buone ferie Regina Harington!
Come dice il buon Re, son sicura ha lasciato tutto in buonissime mani che lavoreranno con concentrazione e impegno quanto l'immenso Kit che interpreta Jon Snow!
Ovviamente le consiglio di stare sempre attenta alle api, non si porti la mortadella in spiaggia che non si sa mai... Ricordo bruttissime esperienze!
Ps: Io gli ho fatto la più bella dichiarazione d'amore che un uomo possa desiderare e non ho visto l'ombra di bonus
Mo arrivano tutti questi avvoltoi che lo stalkerano pure