Entra Registrati
Guerra delle Regine
D di Darklady
creato il 20 dicembre 2013

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
Aeron Plain
Confratello
Utente
1591 messaggi
Aeron Plain
Confratello

A

Utente
1591 messaggi
Inviato il 09 luglio 2015 20:55

Aeron.....c'è molto "di diabolico" in codesta licenza !

è quello che temevo! :stralol:

Comunque complimenti per il secondo dei vecchi indovinelli... 2 letti e 2 portate come riferimento ai 2 fiumi è davvero geniale! :glare:

S9G46wt.pngSrpjfk1.jpg

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 09 luglio 2015 21:07

Regina Bolton..non so se riuscirò a perdonarvi

E' ormai ovvio mio caro Re che siam anime distanti. Non siamo Theon e Ramsay, i due cuori nello scuoiamento. Io ci ho provato a venirvi incontro con dolci e succulente proposte di tortura ma noto che niente è riuscito a cancellarvi dalla mente l'immagine delle due gemelle.

Sono una regina alquanto gelosa e non sopporto di dover dividere il mio uomo con costui, tantomeno di esser messa al pari di altre tre. Ho creduto che l'amore/odio che provavamo ognuno nei confronti dell'altro fosse più forte di qualsiasi indovinello ma vedo che non c'è chimica, non c'è sostanza, non c'è tortura, non c'è ombra di Reek e per me questo vale tutto.

I Lannister cercano l'oro, I Baratheon la legittimità, i Tyrell le api... e poi ci sono i Bolton, che vogliono la passione che nessun indovinello potrà mai dare.

Ora torno in me :stralol:

A parte gli scherzi, questo non significa nulla sul gioco che mi piace (anche se io più di due ore per sti indovinelli non li spendo neanche morta, ve lo dico :ehmmm: Già ho in mente le risposte da darvi ai prossimi: Grazia, Graziella e vi lascio immaginare il terzo :stralol: ).

Quindi per me ad esempio i punti a Lady Dragon devono rimanere tali, alla fine è il gioco degli indovinelli ed è giusto che avendoli sempre indovinati vinca anche se le regole erano diverse.. alla fine la colpa è vostra, un Re deve mantener fede alle regole date in precedenza :dart:

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 09 luglio 2015 21:19

Mo va bene che questo è un gioco tanto per... con aggiustamenti e ritrattamenti in corso.

Ma se mi devo sclerare un minimo(tanto eh altro che), per risolvere indovinelli onde su onde paolo conte, vincere, a scapito di altre squadre, perché poi si debbono cambiare le regole in corso di gioco?

Non andava bene farlo quando veniva proposto prima dalla stessa Costanza di dare punti anche solo ad uno o due indovinelli azzeccati?

No... avete deciso per il tutto o niente.

Che poi le tirassero fuori le altre squadre ste proposte di pareggiare il divario... capirei.

Ma che le tiri fuori chi organizza no.

Non leggi nella mente altrui, quindi che senso ha mettere la scusante della perdita di interesse?

A me pare che ci si stia divertendo ancora... boh poi magari mi sbaglio.

Ma se sto topic è tutto un burlarsi e prendersi in giro va benissimo. Solo che ditelo che così gli indovinelli me li faccio fare(se vogliono), in separata sede :D da Seija, da Schiavista e pure da Arya :P che li fa belli! XD

Già co sti punti pro Tyene... siamo di fronte ad un'allegoria di gioco, per cui, svestite i panni dei giudici e degli arbitri e giochiamo tutti assieme :D

Io ci sto!

Ps

sta cosa di certo l'ha pensata Elessar :stralol:

Magari per riequilibrare date punti per chi vota Lena :stralol:

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 09 luglio 2015 21:21

Quasi quasi ti darei un bonus..sei proprio una Bolton..

Il bonus su Tyene non si tocca 😬..aaccetto tutto ma quello resta..l'unico capriccio di un Re :P

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 09 luglio 2015 21:30

Io accetto solo lingue, no soprattutto lingue. Ma anche altro alla bisogna. XD

L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 09 luglio 2015 21:35

Gente calmatevi :) Su dai xD

sEJL1tA.jpg

SEaDyGF.jpg

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow

SPOILER TWOW

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon

Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 09 luglio 2015 21:41

Noi siamo calmissimi..Hack ogni tanto mi tira qualche piatto ma lo fa per allenarmi..sai com'è devo fare goal e ci vuole mira 😂

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 09 luglio 2015 21:47

Quasi quasi ti darei un bonus..sei proprio una Bolton...

Cosa aspetta allora?

27625348_disegni-di-natale-angioletto-da

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 09 luglio 2015 21:50

..aspetto che voti Tyene xD

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 09 luglio 2015 21:52

..aspetto che voti Tyene xD

Allora morirai aspettando :dart:

Non potrò mai tradire la donna per cui diventerei lesbica per un uomo con le tette :dart:

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 09 luglio 2015 22:18

Intanto ecco le GRANDIOSE, STRABILIANTI, STUPEFACENTI...

AVVENTURE DI CARLO!

Carlo 1

Carlo 2

Carlo 3

Carlo 4

Carlo 5

Carlo 6

Carlo 7

Written by Arya Snow, con la partecipazione di Saradea, Anirbas, _ladysnow
Special Guest:

tumblr_npzabkTBBq1r1mwx2o1_500.jpg

Insomma Bukowski... ma proprio "caldo senza pretese" dovevi ficcare in una stramaledetta poesia? :stralol:

A
Aeron Plain
Confratello
Utente
1591 messaggi
Aeron Plain
Confratello

A

Utente
1591 messaggi
Inviato il 09 luglio 2015 22:30

:stralol:

Siete fantastiche!!

La migliore è stata Sabrina:

EDIT: scusate, avevo letto male, la perla è di Anastasia.

<<Darwin ha studiato in una di quelle scuole religiose tutte gnu gnu gnu>> :blink:

Io con il terzo ero partito per la tangente... Convintissimo fosse Elvis Presley :glare:

senza pretese = the great pretender

lacrime copiose = i'm gonne sit right down and cry over you

cuore trafitto = heatbreak hotel

fuso = rock around the clock

febbricitante = fever

frastuono = rock n'roll

vagabondo = lonesome cowboy

cono = il suo ciuffo!!

e non potete immaginare il mio entusiasmo quando ho scoperto che Elvis ha una figlia illegittima con una svedese!!! :indica:

S9G46wt.pngSrpjfk1.jpg

AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17764 messaggi
AryaSnow

Guardiani della Notte

17764 messaggi
Inviato il 09 luglio 2015 22:33

Noi non vogliamo modificare niente..I giocatori siete voi e mi preme solo garantire divertimento e pari opportunità a tutti..non vorrei che guardando la classifica qualcuno si arrendesse anzitempo..sarebbe colpa nostra

In effetti a me passa un po' la voglia di perderci altro tempo :stralol:

Più che altro perché ci sembrava davvero che pure le nostre interpretazioni avessero un senso :stralol: :stralol: :stralol:

Però modificare le regole in corsa non è giusto, dai :)

AryaSnow
Guardiani della Notte
17764 messaggi
AryaSnow

Guardiani della Notte

17764 messaggi
Inviato il 09 luglio 2015 22:35

Comunque noi "lacrime fin dalla pancia" lo abbiamo interpretato come "coccodrillo". Darwin è anche un posto in australia famoso per i coccodrilli, e quindi Charles Darwin.

Poi il mio capolavoro è stato anche roba come

Charles Dickens ---> Oliver Twist ---> Olly --->trafigge Ygritte (una moglie di lancia)

frastuono ---->cas-ino ----->cas-inò di Monte Carlo

Insomma "Carlo" ci sembrava quadrasse bene :stralol:

Ma soprattutto il fatto che la parte in corsivo era anche una citazione di Charles Bukowski. Da quello ci siamo proprio convinte :D

L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 09 luglio 2015 22:35

Mi avete fatto morire :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

sEJL1tA.jpg

SEaDyGF.jpg

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow

SPOILER TWOW

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon

Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

Creato
10 anni fa