Entra Registrati
Guerra delle Regine
D di Darklady
creato il 20 dicembre 2013

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 07 luglio 2015 21:17

E noi dovremmo aver voglia di sposarti dopo quest'affermazione? Tu che preferisci un COSO con le tette a quattro splendide regine?

Buon Re queste dichiarazioni sono inaccettabili!! :shock: :shock: :shock:

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 07 luglio 2015 21:21

Se è quando diventerete dei simboli come lei sarò lieto di fare il diavolo a 4 😈

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 07 luglio 2015 21:33

Mie regine dopo una giornata Infernale rientro ad Approdo e i miei non hanno vostre notizie 😐

Capisco,per non mortificare il Re avete deciso di non mandare subito la soluzione..e il Re è commosso 😆. .ma ora basta..susu che l'araldo detesta il silenzio..e se l'araldo diventa nervoso ci manda all'aria il po.kerino in programma 😈

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 07 luglio 2015 21:51

E noi dovremmo aver voglia di sposarti dopo quest'affermazione? Tu che preferisci un COSO con le tette a quattro splendide regine?

Buon Re queste dichiarazioni sono inaccettabili!! :shock: :shock: :shock:

Attento tu, che "coso con le tette" è copyright di Nonna Olenna... non vorrai far arrabbiare Mace :indica:

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

S
steelthornes
Confratello
Utente
202 messaggi
steelthornes
Confratello

S

Utente
202 messaggi
Inviato il 07 luglio 2015 21:53

Elessar scende in guerra solo per Tyene xD

Regina Arwen dunque firmate la vostra resa incondizionata?

Se è quando diventerete dei simboli come lei sarò lieto di fare il diavolo a 4

Porto un messaggio da parte della mia Regina, Arwen, poiché dopo tali affermazioni >_> Re Elessar non è degno di poter conferire con lei.

Ella le ricorda che sebbene si renda conto che Re Elessar non è degno di averla come regina, non si ritira solo perché c'è un premio in palio (avatar e firma) che le permetterà di vendicarsi per i continui affronti. E questo desiderio di vendetta la spinge a non rinunciare.

:salta:

L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 07 luglio 2015 22:28

Elessar mi ha scritto chiedendomi di pubblicare i risultati delle estrazioni:

Firenze/Tyrell 66 --> 3

Milano/Lannister 33 --> 1

Roma/Baratheon 32 --> 1

Venezia/Bolton 84 --> 4

inviato tramite Corvo da Tapatalk

sEJL1tA.jpg

SEaDyGF.jpg

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow

SPOILER TWOW

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon

Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 07 luglio 2015 22:30

Il sedere non mi manca, almeno questo :figo:

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 08 luglio 2015 2:43

Porto un messaggio da parte della mia Regina, Arwen, poiché dopo tali affermazioni >_> Re Elessar non è degno di poter conferire con lei.

Ella le ricorda che sebbene si renda conto che Re Elessar non è degno di averla come regina, non si ritira solo perché c'è un premio in palio (avatar e firma) che le permetterà di vendicarsi per i continui affronti. E questo desiderio di vendetta la spinge a non rinunciare. :salta:

Un vero Re sa quando è il caso di rispondere personalmente...una vera Regina anche? :P

Riferite pure alla snob che il Re è molto divertito da questo comportamento tsundere :D

Quanto alla Regina Bolton: il Re è saggio e imparziale ma i vostri continui attacchi al buon consigliere devono cessare.

Lottate pure con la sua regina ma lasciate fuori un brav'uomo.

Se continuerete la giustizia del Re non si farà attendere ;)

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 08 luglio 2015 3:01

Quanto alla Regina Bolton: il Re è saggio e imparziale ma i vostri continui attacchi al buon consigliere devono cessare.

Lottate pure con la sua regina ma lasciate fuori un brav'uomo.

Se continuerete la giustizia del Re non si farà attendere ;)

Sì signore, ha assolutamente ragione. Mi pento e mi dolgo dei miei peccati <_<

Da adesso in poi fermerò ogni angelico contatto col consigliere della Regina Tyrell e le sue api :figo:

Sarà sicuramente la soluzione migliore :salta:

A
Arwen89
Confratello
Utente
1397 messaggi
Arwen89
Confratello

A

Utente
1397 messaggi
Inviato il 08 luglio 2015 9:50

Ella le ricorda che sebbene si renda conto che Re Elessar non è degno di averla come regina, non si ritira solo perché c'è un premio in palio (avatar e firma) che le permetterà di vendicarsi per i continui affronti. E questo desiderio di vendetta la spinge a non rinunciare. :salta:

Un vero Re sa quando è il caso di rispondere personalmente...una vera Regina anche? :P

Riferite pure alla snob che il Re è molto divertito da questo comportamento tsundere :D

Io sono di buon cuore e misericordiosa con chi lo merita...non certo con chi, alla prima occasione, coglie la palla al balzo per liberarsi di me >_>

Non so se ti rendi conto del fatto che con avatar e firma noi possiamo svergognarti nelle maniere più crudeli...continua pure a fare lo sbruffoncello mio Re, finchè ne hai la possibilità... :D

Ero partita con tutte le migliori intenzioni, idee di pace, amore e fratellanza: una firma grandiosa ed epica per il mio Re ed un avatar altrettanto maestoso. Ma ora hai pestato la coda alla leonessa...vedrai quanto ci divertiremo noi quando toccherà riscuotere il premio a fine gara ;)

Ride bene chi ride ultimo :figo:

Ps: ringrazio la mia insostituibile messaggera per aver dato voce alle mie proteste ;)

L
Lady Wylla Manderly
Confratello
Utente
1733 messaggi
Lady Wylla Manderly
Confratello

L

Utente
1733 messaggi
Inviato il 08 luglio 2015 10:27

Anche zio Aerys pensava di poter fare tutto ciò che volesse.

"Sono il re!!"....diceva....

"posso fare quello che mi pare"..... diceva....

A
Arwen89
Confratello
Utente
1397 messaggi
Arwen89
Confratello

A

Utente
1397 messaggi
Inviato il 08 luglio 2015 10:34

Anche zio Aerys pensava di poter fare tutto ciò che volesse.

"Sono il re!!"....diceva....

"posso fare quello che mi pare"..... diceva....

E i Lannister hanno gà un Kingslayer in famiglia... ;)

"Non sto minacciando il Re. Sto solo educando mio marito."

Seija
Confratello
Utente
1716 messaggi
Seija
Confratello

Utente
1716 messaggi
Inviato il 08 luglio 2015 11:06

Chetatevi un po'...

Regina Arwen,lei è già tanto che non rischia la testolina (con un altro Re,meno magnanimo,l'avrebbe già persa da un pezzo)per aver "in modo evidente e sfrontato" rivolto le sue attenzione ad un cerbiatto e pure "altrove"!

E Lady W.sua degna "compagna di merende" rischia la stessa sorte per non averla salvata da se stessa!

Mo'..su'...andate un po'a lavorare sugli indovinelli,invece di perdere tempo con accuse infondate al Sua Grazia!

L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 08 luglio 2015 15:31

Perdonate questa giovane regina..ma il limite per le risposte é oggi alle 19 vero?

sEJL1tA.jpg

SEaDyGF.jpg

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow

SPOILER TWOW

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon

Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

Seija
Confratello
Utente
1716 messaggi
Seija
Confratello

Utente
1716 messaggi
Inviato il 08 luglio 2015 15:59

No, LadyD ! Il termine è di 3 giorni !Avete tempo fino alle 19 di domani !

Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE