E noi dovremmo aver voglia di sposarti dopo quest'affermazione? Tu che preferisci un COSO con le tette a quattro splendide regine?
Buon Re queste dichiarazioni sono inaccettabili!!
Attento tu, che "coso con le tette" è copyright di Nonna Olenna... non vorrai far arrabbiare Mace
Vi lascio un giorno e già mi insultate? Capisco che è una guerra fra Regine e io sono la Prima Cavallerizza però nonna è brutto
Comunque in qualità di Nonna e quindi Mamma di Mace, addà solo zitto il mio figliolo...canta e basta; le cose importanti le lascia ai grandi!!
Daenerys Armada
In attesa di assegnare i punti degli indovinelli(tic tac), ecco una parziale classifica tenendo conto delle ultime estrazioni e dei bonus extra.
Regina Baratheon - 17 punti
Regina Tyrell - 15 punti..lotto+bonus albe
Regina Bolton - 7 punti
Regina Lannister - 4 punti.
Mio Re,mi state propinando sto matrimonio con chi sapete voi da mesi,datevi una mossa..Sbrigatevi a scegliere la Vostra "Dolce"Metà e poi provvedete a mantenere la vostra promessa! Vi avverto in questo periodo sono tentata da "altro",e potrei mandare a monte la promessa di matrimonio dandomi alla fuga dalla Vostra Corte!
ATTENZIONE!
Uno sciame d'api è volato via indisturbato, si dice che tra circa 6 ore torneranno! Pensate bene sul da farsi nel mentre!!!
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
ATTENZIONE!
Uno sciame d'api è volato via indisturbato, si dice che tra circa 6 ore torneranno! Pensate bene sul da farsi nel mentre!!!
Si si sarà sicuramente il caldo ;) cara lady Bolton ....
Lady Baratheon é confusa messaggi criptici ovunque
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Lady Baratheon é confusa messaggi criptici ovunque
Non pensarci e fai quello che ti riesce meglio
Per precisione ( si sa mai) non intendevo che quello che fai meglio è non pensare eheheheheehh
Richiedo ufficialmente di comunicarci quale sia il grado di difficoltá degli indovinelli, nel senso di quale vale 1, quale vale 2 e quale 3
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Richiedo ufficialmente di comunicarci quale sia il grado di difficoltá degli indovinelli, nel senso di quale vale 1, quale vale 2 e quale 3
ma qui l'erba pipa non ti serve.
Pensa più che altro a 2 letti e 2 portate
e la soluzione ti sarà data.
E poi pensa pure alle tette
che agli albori di un tempo che fu
dominarono la Valle in ogni suo aspetto.
Anche Gianni provò a cantarla,
ma ahimè trasformò il famoso pianista
in un nostalgico amante della campagna
e delle sue attività più in vista.
sembro quasi uno svedese
e pure nello scuro profondo
si rispecchia tutto il mondo
Son pieno di creanza
pur con qualche dimenticanza
lacrime copiose sin alla pancia
cuore trafitto come moglie di lancia
Son sempre un po' confuso
sarà per via del fuso
e se son febbricitante
prendo qualcosa di rinfrescante
acqua , birra, vino o cono
devo sorbirmi un gran frastuono
Arrivando nella giornata in fondo
son diventato vagabondo
illudendomi di poterlo fare
ma mi son dovuto ritirare
Serve altro lady Baratheon ??
Piccolo appunto: le Graziosissime Regine,se hanno qualche domanda riguardante gli indovinelli,la facessero pubblicamente in questo topic,oppure creando una discussione con i 3 Consiglieri! Ribadisco,è severamente vietato contattare Sua Maestà per fargli domande riguardanti gli indovinelli.
Con Sua Grazia,in privato,potete discutere di tutto..eccetto tentate di estorcergli la sia pur minima informazione sugli indovinelli.
LadyD.il valore dei prossimi indovinelli sarà dato dall'ordine in cui vengono postati !
Omg si Regina Baratheon xD richiesta accolta
Mia cara poetessa, la parola di un Re è sacra.
Sono sicuro che Servoisapetechi vi tratterà bene..anche perché ci metto 2 ns a rendervi vedova
😃
Il primo vale 1 punto 😆
Io non ho domande per nessuno,meno che mai per sua soavità con il quale faremo i conti dopo...dopo...DOPO
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Il terzo invece e' quello più stupido ,ma in realtà si e' ricamato molto pure sul primo un poema anzi piu' poemi
E che cavolo!
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Regina Ice, il suo intelletto sono sicura possa sopportare anche più di 10 poemi concatenati ! Il Nostro Re desidera al suo fianco una Regina dalla mente elastica,per cui approfittare degli indovinelli per allenarvi e allenarvi e allenarvi ancora !