Abbiamo anche indovinelli creati da noi... la cui soluzione richiederà maggiore impegno e soprattutto maggior ragionamento.
Il Re si adopererà inoltre per trovare la soluzione al problema temporale...in modo da garantire la presenza di almeno un componente per squadra.
Se tutti ci fate la cortesia di escludere i periodi in cui nessun membro della squadra è disponibile,ve ne saremo grati !
Tanto più che le tempistiche esistono anche in altri giochi qui su Barriera, pertanto non è certo una novità di quest'ultimo......
Poi, ribadisco, non è detto che poiché i primi tre indovinelli abbiano avuto facile risoluzione, avvenga lo stesso anche per quelli futuri.....
Inoltre, in mancanza della regina, basta delegare un consigliere che sia presente quel giorno a quell'ora (eventualmente) e la copertura è comunque data.
Bisogna delegare una persona specifica o posso semplicemente delegare "uno dei miei consiglieri" ?
inviato tramite Corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Comunque non so se lo fate apposta, non penso, ma pare di si dal momento che io e monica lo avevamo pure scritto qualche pagina fa, martedi alle ore 20.00 saranno postati gli indovinelli dite voi, la stessa identica ora delle estrazioni per il GDT. Va bene che sono rimaste solo 4 squadre, peró secondo me é anche una questione di principio, non possiamo lasciar fare tutti i calcoli a Beric e se conta la velocitá siamo svantaggiati. Basterebbe mettere le 21.00.
(Ieri ero troppo stanca e occupata per rendermene conto, volevo solo far notare sta cosa. )
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Comitato Pro Draghi
Quindi,LadyD.per la tua squadra bisogna escludere il martedì ore 20!Ed eventualmente posticiparlo alle 21!Anticiparlo ,tipo le 18/19?
Scusa non l'avevo visto.....
Possiamo sempre spostare i giorni (o come dice Seija, modificare gli orari).....non l'ha mica ordinato il dottore che debbano essere per forza di martedì alle 20.00 i rilasci degli indovinelli!
State pure certe che la scelta dei giorni è stata fatta in assoluta buona fede; se crea problemi con altri giochi, ci organizzeremo di conseguenza. ;)
A me questa cosa della velocità non convince molto. Sarei anche d'accordo col principio dell'attribuzione dei punti alla regina che risponde bene e prima di tutte...ma proprio per valorizzare la componente collettiva e per divertirsi anche nel cercare di risolvere gli indovinelli, non si potrebbe stabilire un tot di tempo prima del quale non si può inviare la soluzione? In modo da dare a tutti la possibilità di partecipare, anche collegandosi con qualche ora di ritardo...
Poi nel caso in cui le regine si trovino ad inviare tutte le risposte esatte nella stessa ora dello stesso giorno (ipotesi abbastanza estrema, ma prendiamola comunque in considerazione), si procederà ad un equo spareggio (esempio: secondo numero delle estrazioni, se vogliamo buttarla sulla fortuna...indovinello da risolvere in pochi minuti - tipo questi che avete proposto - se vogliamo buttarla sull'abilità).
Sono solo proposte, magari anche insensate...mi apro ad ogni tipo di critica. Al contrario di un certo Re...
Ovviamente direi di evitare gli orari che coincidono con le estrazioni del gioco del trono, altrimenti chi è ancora coinvolto va fuori di testa
Raccolgo e riporto.....
Tuttavia, mie nobili aspiranti Regine, Voi partite dal presupposto di "googlare" la risposta; ovvero, che la trova per prima, vince......
Nella Sua magnanimità, il nostro Amatissimo Sovrano Elessar, ha voluto usare indulgenza per la prima tornata; non sarà sempre così, e l'obbligo di indovinarli tutti e tre è un'ostacolo non da poco al problema tempistica che voi opponete.
Tuttavia, mi ritiro per comunicare le vostre obiezioni
Io non presuppongo di googlare nulla, ma di essere la piú veloce, quindi riuscire a leggere gli indovinelli non ore dopo che sono stati postati :)
- Jon Snow
SPOILER TWOW
- Stannis Baratheon
Comitato Pro Draghi
Raccolgo e riporto.....
Tuttavia, mie nobili aspiranti Regine, Voi partite dal presupposto di "googlare" la risposta; ovvero, che la trova per prima, vince......
No, io parto dal presupposto che come uno può risolvere un indovinello in tre giorni non vedo perché non possa riuscirci in due ore, è come dire automaticamente "è impossibile che riesca in due ore"... Ma, insomma, chi lo dice?
Se è impossibile risolverlo in due ore è impossibile risolverlo anche in tre giorni, perché vuol dire che è scritto male. Altre ragioni per renderlo impossibile non le vedo...
Insomma, è una questione che io premiarei (son la prima che aveva trovato la faccenda interessante) ma non trovo neanche giusto che ad esempio un membro del team (non solo la stessa regina) non abbia neanche avuto il tempo di leggere un indovinello che forse avrebbe risolto pure più velocemente.
Non esiste la certezza che una persona non ci arrivi in 10 minuti, per questo per me è squilibrato senza andare a considerare le altre mille ragioni (la non collaborazione con il resto dei partecipanti non collegati, la rottura di andare a rompere a questi chiedendogli di essere in linea e ragionarci su in fretta, la problematica che nessuno possa a quell'ora, la magia di Lord Voldemort che ferma il tempo, la monarchia assoluta )
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Insomma si potrebbe togliere la clausola velocitá e magari dare i punti a tutti quelli che indovinano e +1 extra alla prima che lo manda...
- Jon Snow
SPOILER TWOW
- Stannis Baratheon
Comitato Pro Draghi
Insomma si potrebbe togliere la clausola velocitá e magari dare i punti a tutti quelli che indovinano e +1 extra alla prima che lo manda...
Questo non è possibile per come è strutturato attualmente. La risposta è pubblica e basterebbe attendere che qualcuno lo risolva. Il primo avrebbe solo 1 punto in più e non mi sembra giusto.
Il discorso velocità non è soggetto a modifiche per lo stesso motivo per cui al DM esisteva il golden oppure dovevate inviare le azioni entro un tot tempo al gioco del trono.
Mi riesce molto difficile credere che nessuno dei 4 componenti del team sia on negli orari di punta.
Cosa pensate se spostassimo il tutto a Lunedì e Giovedì ore 21?? in questo modo non dovremmo penalizzare arbitri e giocatori del Gdt.
Mentre le risposte dovranno essere postate dopo le 22...così avrete il tempo per leggere e consultarvi come richiesto dalla Regina "libera"
Oppure indovinelli alle 19 e risposte dopo le 21/22....diteci voi
Mi riesce molto difficile credere che nessuno dei 4 componenti del team sia non negli orari di punta.
...mio Re, ricordati che un buon giurista deve ragionare anche in prospettiva e prendere in considerazione anche le ipotesi più estreme, fornendo una soluzione soddisfacente anche qualora il caso pratico sia improbabile
Ma se hai deciso così, mi adeguo alle tue volontà di sovrano "illuminato"
Per quanto riguarda i giorni, per me vanno bene...però il lunedì non ci sono le estrazioni, quindi bisognerà attendere quelle del martedì!
Questo non è possibile per come è strutturato attualmente. La risposta è pubblica e basterebbe attendere che qualcuno lo risolva. Il primo avrebbe solo 1 punto in più e non mi sembra giusto.
Il discorso velocità non è soggetto a modifiche per lo stesso motivo per cui al DM esisteva il golden oppure dovevate inviare le azioni entro un tot tempo al gioco del trono.
Mi riesce molto difficile credere che nessuno dei 4 componenti del team sia on negli orari di punta.
Cosa pensate se spostassimo il tutto a Lunedì e Giovedì ore 21?? in questo modo non dovremmo penalizzare arbitri e giocatori del Gdt.
Mentre le risposte dovranno essere postate dopo le 22...così avrete il tempo per leggere e consultarvi come richiesto dalla Regina "libera"
Oppure indovinelli alle 19 e risposte dopo le 21/22....diteci voi
Ecco indovinelli alle 19 e risposte dopo le 21/22 mi sembra giá piú fattibile :) Abbiamo un lasso di tempo maggiore, lunedí e giovedí si intende (estrazioni martedí e sabato). (Ci sará una gara per mandare il messaggio peggio che per le buste di FantaBarriera xD).
Boh vediamo cosa dicono gli altri
- Jon Snow
SPOILER TWOW
- Stannis Baratheon
Comitato Pro Draghi
Io giovedì sera sono assente fino alle 22
Però dai, non pretendo certo che tutti si adeguino a me, fa niente, spero che ci saranno altri membri del team :)