Entra Registrati
Nuova veste de La Barriera
di ziowalter1973
creato il 13 giugno 2017

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Nuova versione de La Barriera?? 11 votanti
Vi piace la nuova versione de La Barriera?

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 13 giugno 2017 21:08 Autore

Lo staff ha sfornato una nuova versione del forum.. A me piace. Magari si potrebbe sostituire il bianco dell' indice e dei forum con un colore più tenue.. ;) Comunque complimenti a chi ha realizzato la nuova versione! :)

Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9040 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello

Utente
9040 messaggi
Inviato il 13 giugno 2017 22:54

A me non piace, troppo barocca e confusa, quella vecchia era molto più sobria e accattivante. 

M
Manifredde
Confratello
Utente
5410 messaggi
Manifredde
Confratello

M

Utente
5410 messaggi
Inviato il 14 giugno 2017 8:32

Aspetto un pó per farmi una opinione. Le cose nuove sembrano sempre piú "scomode" (si pensi anche alle scarpe :stralol:). Certo questo é un pó piú moderno come concezione, con le tiles e tutto il resto.

Una cosa che non ho peró ancora trovato é la vista. prima raggiungibile in 2 click, in cui venivano mostrate le ultime discussioni a cui avevo partecipato, e il grassetto evidenziava quelle in cui si erano aggiunti nuovi contenuti dalla mia ultima visita. Era la funzione che usavo piú spesso, ma adesso mi pare di non trovare in una forma altrettanto fruibile. Ora devo andare su profilo->attivitá->attivitá in cui ho risposto e non sono sicuro di come distinguere quelle con nuovi contenuti.

In compenso mi pare abbia piú funzionalitá di aggregazione dati e statistiche (ho scoperto che un giorno nel 2015 avevo ricevuto piú punti di tutti per... qualcosa) e ha una comoda funzione di salvataggio di template per la ricerca.

L
Lo Schiavista
Confratello
Utente
1386 messaggi
Lo Schiavista
Confratello

L

Utente
1386 messaggi
Inviato il 14 giugno 2017 9:42

Fa ca***e CIT

:):)

Sono parecchio confuso ( a felice) . Sto cercando di raccapezzarmi . Ma io sono notoriamente un tradizionalista . il male sono le classifiche giornaliere, mensili annuali dei LAIC.. :)Per trovare le discussioni con contributi nuovi ci metto più tempo di Dany per arrivare a Westeros.

Devo ancora capire se mi piacerà più della vecchia nel dubbio meglio Sergult CIT

S
SerGult
Confratello
Utente
1162 messaggi
SerGult
Confratello

S

Utente
1162 messaggi
Inviato il 14 giugno 2017 10:17
18 minuti fa, Lo Schiavista dice:

Devo ancora capire se mi piacerà più della vecchia nel dubbio meglio Sergult CIT

Non so se dire... grazie (?!?) :stralol:

Vado controcorrente: mi piace, dal cellulare è più comoda da usare ma di parecchio anche, l'impostazione è più social e capisco che questo ad alcuni (me) possa piacere e ad altri meno. Mi sembra facile da usare, tant'è che ieri dopo un paio di orette già vagavo indisturbata leggendo anche cose che probabilmente prima non avrei notato.
Sono certa che le difficoltà verranno superate velocemente :D

Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.

Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".

Lo potrei, ma non oso.

Paura, Umberto Saba

M
Manifredde
Confratello
Utente
5410 messaggi
Manifredde
Confratello

M

Utente
5410 messaggi
Inviato il 14 giugno 2017 10:39

A parte i gusti personali, non posso dimenticarmi comunque di ringraziare tutto lo staff che da anni si sbatte per rendere questo forum uno dei posti piú puliti del web dove poter chiacchierare delle cose piú disparate :victory:

Mar
Confratello
Utente
1208 messaggi
Mar
Confratello

Utente
1208 messaggi
Inviato il 14 giugno 2017 10:41

È moooolto simile a http://asoiaf.westeros.org o sbaglio?

Sono certo che per l'uscita di TWOW nessuno si ricorderà più la vecchia versione.

Per l'uscita di ADOS saranno i nostri figli e nipoti a smanettare sul forum

Per FIRE&BLOOD i nostri corpi mortali saranno diventati obsoleti e le nostre memorie saranno state caricate tutte nella Rete

"It may be a reflection on human nature, that such devices should be necessary to control the abuses of government. But what is government itself, but the greatest of all reflections on human nature? If men were angels, no government would be necessary. If angels were to govern men, neither external nor internal controls on government would be necessary. In framing a government which is to be administered by men over men, the great difficulty lies in this: you must first enable the government to control the governed; and in the next place oblige it to control itself".

Federalist No. 51, The Structure of the Government Must Furnish the Proper Checks and Balances Between the Different Departments, in The Federalist Papers, a collection of essays written in favour of the new Constitution as agreed upon by the Federal Convention, September 17, 1787

Alexander Hamilton, James Madison, John Jay

D
Dorniano
Confratello
Utente
126 messaggi
Dorniano
Confratello

D

Utente
126 messaggi
Inviato il 14 giugno 2017 10:53

Grazie. Io uso praticamente solo la versione mobile, e prima era una fatica immane anche scrivere un messaggio, ora invece posso gestire il mio account e fare mille altre cose, non la trovo confusa, anzi intuitiva e semplice con l'aggiunta di numerose piccole chicche. Aggiornamento promosso a pieni voti. :ninja: :yeah:

Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12541 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera

Guardiani della Notte

12541 messaggi
Inviato il 14 giugno 2017 11:43

Io devo farci semplicemente l'abitudine. 

È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 14 giugno 2017 11:46 Autore

Io mi sono già abituato! ;) Per il colore bianco dello sfondo però ci impiegherò un pò di più.. ;) 

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 14 giugno 2017 11:49

A me piace! :salta: Usando praticamente solo il cellulare per navigare sul forum la differenza è notevole. Prima ero costretta ad impostare la navigazione desktop oppure utilizzare Tapatalk (che trovo scomodissimo). 

Per altro mi piace la sezione delle attività, molto meno le classifiche giornaliere dei like che trovo inutili (mensili, annuali e totali invece non male). 

Ma, soprattutto, finalmente il riquadro per le faccine anche nella versione mobile :wub: Anche se dopo tutti questi anni di assenza ho fatto in tempo a memorizzarle per riportarle anche da cell ahahahahahah 

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

M
Manifredde
Confratello
Utente
5410 messaggi
Manifredde
Confratello

M

Utente
5410 messaggi
Inviato il 14 giugno 2017 11:57

Ho scoperto che non devo affatto passare per il profilo per vedere se ci sono aggiornamenti nelle discussioni che mi interessano, perché il tab Attivitá é sempre disponibile.

Direi quindi che non ho ragioni per non promuovere la migrazione alla nuova versione! :figo:

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25170 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri

Guardiani della Notte

25170 messaggi
Inviato il 14 giugno 2017 23:15
12 ore fa, Mar dice:

È moooolto simile a http://asoiaf.westeros.org o sbaglio?

Invision è comunque un prodotto commerciale, uno può mettere tutte le personalizzazioni che vuole ma il marchio di fabbrica sempre quello è. :)

@ziowalter: sui colori (così come su alcune traduzioni un po' sbilenche) lavoreremo nei prossimi giorni e settimane.

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

Mar
Confratello
Utente
1208 messaggi
Mar
Confratello

Utente
1208 messaggi
Inviato il 14 giugno 2017 23:46

Preciso che la mia non era assolutamente una critica, mi piace già molto ;)

Per i colori, io ormai uso il telefono solo con la Protezione occhi attiva altrimenti tra pc e smartphone vado ko da solo

"It may be a reflection on human nature, that such devices should be necessary to control the abuses of government. But what is government itself, but the greatest of all reflections on human nature? If men were angels, no government would be necessary. If angels were to govern men, neither external nor internal controls on government would be necessary. In framing a government which is to be administered by men over men, the great difficulty lies in this: you must first enable the government to control the governed; and in the next place oblige it to control itself".

Federalist No. 51, The Structure of the Government Must Furnish the Proper Checks and Balances Between the Different Departments, in The Federalist Papers, a collection of essays written in favour of the new Constitution as agreed upon by the Federal Convention, September 17, 1787

Alexander Hamilton, James Madison, John Jay

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 17 giugno 2017 10:37 Autore

Come si eliminano le notifiche via mail?? Le notifiche sul forum mi vanno bene ma le decine di messaggi sulle varie attività nelle sezioni sono solo spam.

Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
7 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE