Entra Registrati
Nuova veste de La Barriera
di ziowalter1973
creato il 13 giugno 2017

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Nuova versione de La Barriera?? 11 votanti
Vi piace la nuova versione de La Barriera?
L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 23 ottobre 2017 17:24

Più leggibile si , ma con lo sfondo bianco "spara" che è una bellezza, anche meglio del grigio :ehmmm:

Magari è solo un problema mio che sono fotosensibile 

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

S
Stella di Valyria
Confratello
Utente
1922 messaggi
Stella di Valyria
Confratello

S

Utente
1922 messaggi
Inviato il 23 ottobre 2017 18:56

A chi lo dici! Io ho avuto l'impressione che a me, che già di mio sono perseguitata dall'insonnia, questo "bagno" di luce bianca, intensa e, penso, con una forte componente blu, peggiorasse ancora le cose (Non solo La Barriera, eh: vari siti che leggo spesso hanno lo sfondo bianco; diciamo che questo è stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso). Ora ho installato una app che si chiama f.lux : ad un'ora scelta da te simula il tramonto e rende i colori del monitor più ambrati e caldi. O meglio: diventa una roba che non vedi più un picchio, mandi accidenti a destra e a manca e magari ti rovini gli occhi in un altro modo; ma effettivamente dopo mezz'oretta di lettura sbadigli come un tonno :D 

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 24 ottobre 2017 12:34 Autore

Una questione fondamentale che mi sta tormentando da quando c' è la nuova versione del forum.. Ma che differenza c' è tra contenuti e post nei vari contatori? La curiosità mi sta rovinando.. :D:D Questo dove sto scrivendo è un post in un topic sulla barriera e come lo invio nel' intestazione a sinistra si vede il numero dei post + 1. Nella sezione leaderboard ci sono due classifiche: una con i post e una con i contenuti. Nel mio caso ho sei contenuti in più rispetto al numero dei post. Mi ero convinto che il numero dei contenuti fosse in realazione al numero dei topic aperti ma in questo caso me ne mancherebbero almeno 30.. :ehmmm: Quindi in conclusione mi spiegate cosa sono i contenuti o content e la loro differenza con i post?? ;)

Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
7 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE