Più leggibile si , ma con lo sfondo bianco "spara" che è una bellezza, anche meglio del grigio
Magari è solo un problema mio che sono fotosensibile
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
A chi lo dici! Io ho avuto l'impressione che a me, che già di mio sono perseguitata dall'insonnia, questo "bagno" di luce bianca, intensa e, penso, con una forte componente blu, peggiorasse ancora le cose (Non solo La Barriera, eh: vari siti che leggo spesso hanno lo sfondo bianco; diciamo che questo è stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso). Ora ho installato una app che si chiama f.lux : ad un'ora scelta da te simula il tramonto e rende i colori del monitor più ambrati e caldi. O meglio: diventa una roba che non vedi più un picchio, mandi accidenti a destra e a manca e magari ti rovini gli occhi in un altro modo; ma effettivamente dopo mezz'oretta di lettura sbadigli come un tonno
Una questione fondamentale che mi sta tormentando da quando c' è la nuova versione del forum.. Ma che differenza c' è tra contenuti e post nei vari contatori? La curiosità mi sta rovinando.. Questo dove sto scrivendo è un post in un topic sulla barriera e come lo invio nel' intestazione a sinistra si vede il numero dei post + 1. Nella sezione leaderboard ci sono due classifiche: una con i post e una con i contenuti. Nel mio caso ho sei contenuti in più rispetto al numero dei post. Mi ero convinto che il numero dei contenuti fosse in realazione al numero dei topic aperti ma in questo caso me ne mancherebbero almeno 30..
Quindi in conclusione mi spiegate cosa sono i contenuti o content e la loro differenza con i post??