Nella pagina delle notifiche c'è il pulsante "impostazioni notifiche" che ti dovrebbe permettere di scegliere quali notifiche ricevere e quali no (Io ho impostato per non riceverne di alcun tipo: mi pare funzioni).
Conosco quella pagina e ho impostato tutto sul non ricevere notifiche ma stamattina mi sono arrivate in posta le mail di ieri.. Vediamo se domani mi fa lo stesso scherzetto..
Boh. Ti posso solo dire che io in un primo momento ero convinto di aver impostato tutto (dal cellulare) per non ricevere nulla, ma alcune notifiche continuavano ad arrivarmi; ho riprovato (questa volta dal computer) e mi sono reso conto che erano rimaste attive alcune spunte.
Non so se sia anche il tuo caso
Magari.. La schermata delle impostazioni è bianca ma mi sono appena arrivate due notifiche nella mail..
Occhio che la pagina delle notifiche è divisa in due parti, e se uno non fa attenzione rischia di perdersi quella in basso... Al massimo prova a mettere una videata e vediamo in dettaglio.
Ok.. ora ho scoperto l' esistenza delle altre impostazioni.. Bastava far scorrere la pagina.. MI sento come uno dei tanti fessi informatici che di solito prendo in giro.. Che figura di legno..
Comunque permettetemi una critica oggettiva a questa nuova veste: non compare più il reparto con le ultime cinque discussioni iniziate. Era uno strumento oggettivamente molto comodo per vedere le ultime discussioni e intervenirvi. Ora invece me le devo andare a cercare non si sa come
Quante balle!
David Parenzo, La Zanzara del 19.09.2024
L'egoismo è un diritto, lo vogliamo dire o no? L'egoismo è il motore del mondo. Senza l'egoismo, quello che si manifesta nella cura per la propria famiglia, o dei propri interessi, quello che ogni giorno pratichiamo, non esisterebbero nemmeno sviluppo e progresso. È necessario sempre diffidare dei buoni samaritani, quelli che affermano di agire esclusivamente per il bene comune. Sono spesso degli impostori.
Giuseppe Cruciani, Via Crux
So di essere di media statura, ma... non vedo giganti intorno a me.
Giulio Andreotti interpretato da Toni Servillo, Il divo di Paolo Sorrentino
- Lei quindi crede? - le domanda la giornalista.
La moglie del premier scuote il capo. - Spero. È un po' diverso. Non penso sia proprio uguale.
- Non lo so, - fa la Reitner, poi aggiunge tra sé: - Nemmeno io sono una grande esperta.
Niccolò Ammaniti, La vita intima
Far away and far away
Flows the river of pure Day;
Cold and sweet the river runs
Through a thousand, thousand suns.
Fredegond Shove, The River of Life
Mi piace! Il bianco è un po' abbagliante, sarebbe più rilassante un grigio-azzurro o una trama come quella della versione precedente.
Anche la descrizione di ciascun profilo, spesso lunga, che compare accanto agli interventi e magari raddoppia lo spazio occupato non è che mi faccia impazzire.
Per il resto, nulla da dire! Tutto molto elegante ed intuitivo
20 hours fa, Euron Gioiagrigia dice:Comunque permettetemi una critica oggettiva a questa nuova veste: non compare più il reparto con le ultime cinque discussioni iniziate. Era uno strumento oggettivamente molto comodo per vedere le ultime discussioni e intervenirvi. Ora invece me le devo andare a cercare non si sa come
Ora dovresti nuovamente vederlo.
Grazie, ora va molto meglio!
Quante balle!
L'egoismo è un diritto, lo vogliamo dire o no? L'egoismo è il motore del mondo. Senza l'egoismo, quello che si manifesta nella cura per la propria famiglia, o dei propri interessi, quello che ogni giorno pratichiamo, non esisterebbero nemmeno sviluppo e progresso. È necessario sempre diffidare dei buoni samaritani, quelli che affermano di agire esclusivamente per il bene comune. Sono spesso degli impostori.
La moglie del premier scuote il capo. - Spero. È un po' diverso. Non penso sia proprio uguale.
- Non lo so, - fa la Reitner, poi aggiunge tra sé: - Nemmeno io sono una grande esperta.
Far away and far away
Momento amarcord oggi sulla barriera: stavo componendo un post per un nuovo topic con sondaggio nascosto incorporato ma all' inprovvisiso la barriera è caduta e io dovrò riscriverlo da capo..
L' ultima volta mi era capitato con una chiamata mentre componevo un sms sui vecchi gsm..
Frugando nella leaderboard ho scoperto che sono sul podio dei like mensili. La cosa curiosa è che il mese fluttua in quando il sistema non considera il mese canonico (gennaio, febbraio etc) ma da un giorno conta i like dei 30 giorni precedenti.. Einstein è stato sulla barriera??
In realtà la logica "rolling" è molto comune in Invision.
Anche i limiti giornalieri (es. quello sugli MP) si basano sul concetto di "ultime 24 ore" e non sul concetto di "da mezzanotte a mezzanotte".
Ma che è successo? Sono spariti i likes da sotto i commenti
Quante balle!
Far away and far away
Sono a destra..