Entra Registrati
Ottava Stagione - notizie ufficiali
A di alexxxk
creato il 26 maggio 2017

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 12 settembre 2017 15:52

Ilyrio mopatis compare solo come voce nella prima stagione mentre risulta essere molto più importante nelle cronache. La sua figura serve come consigliere per tyrion e poi come collegamento con joung griff. Siccome hanno eliminato i martell, eliminato griff il giovane il suo personaggio non ha importanza in got. Nell' ultimo episodio di got cersei parla della compagnia dorata ma difficilmente sentiremo parlare di magistro llyrio. Nelle cronache tutti vorremmo leggere dei rapporti tra ilyrio e varys..

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10225 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10225 messaggi
Inviato il 13 settembre 2017 20:23
Il 12/9/2017 at 00:52, the neck dice:

qui c'è la seria possibilita che dopo 1-2 mesi di riprese(e con magari un buon 45-60% ancora da girare)esca fuori tutto e chi vuole scopra il gran finale entro fine novembre! anche perche piu ci penso piu mi sembra assurdo che la precisione dei leak della settima possa essere stata frutto del puro caso! nessun "pezzo minore" avrebbe potuto sapere cosi tante cose e molte ancora nemmeno messe in scena!

La precisione dei leak della settima stagione non è infatti un caso: è dovuta ad un uomo (quarantenne) che ha avuto tra le mani lo script completo e ha rivelato la trama a fine settembre nel forum Freefolk.

In seguito ha anche postato alcune pagine di quello script.

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 13 settembre 2017 20:39

Essendo l'ultima stagione c'è da avere fiducia che i leaks siano ancor più celeri dei precedenti. 

I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

E
Ellyn Reyne
Confratello
Utente
302 messaggi
Ellyn Reyne
Confratello

E

Utente
302 messaggi
Inviato il 13 settembre 2017 20:53

Pensiero random: sono l'unica ad avere la sensazione che D&D metteranno a capo della compagnia dorata proprio Daario Naharis e che un suo voltafaccia last minute (magari anche premeditato), terminato il conflitto magico, riequilibrerà le forze in campo nel gioco del trono in favore dei Targaryen? L'armata dei "buoni" verrà sicuramente massacrata dagli Estranei ed è chiaro che stesso destino spetterà almeno ad un altro dei due draghi superstiti. Con chi si combatterà per il Trono di Spade?

Modificato il 05 July 2024 17:07

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 13 settembre 2017 20:59

Non credo lui è già capo dei secondi figli e devota alla regina.

Più che altro lo vedrei bene intervenire ad un ipotetica morte di Dany o su suo invito 

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 13 settembre 2017 21:12

Daario naris penso che finirà nel dimenticatoio o farà la fine di jorah nella friendzone.. :D

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 13 settembre 2017 23:03

http://watchersonthewall.com/game-thrones-casting-season-8-begins/

Casting!! :D

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 13 settembre 2017 23:09

Vorrei tanto partecipare Xd

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 13 settembre 2017 23:24

A quanto pare verranno girati più finali della saga in modo tale da eludere determinati leak/spoiler

Se dovessi vedere Dany sul trono saprei già che si tratterebbe di un finale alternativo >_>

4
4ry4
Confratello
Utente
436 messaggi
4ry4
Confratello

4

Utente
436 messaggi
Inviato il 14 settembre 2017 9:22

Vero che la notizia viene da HBO, ma, come viene fatto giustamente notare nell'articolo su Watchers On The Wall , scelte di questo genere sarebbero troppo costose. Probabile, invece, che vengano inscenate situazioni come quelle con le teste dei draghi della scorsa stagione che sono state comunque interpretate immediatamente come fake da chi osservava.

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10225 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10225 messaggi
Inviato il 14 settembre 2017 11:02

Secondo me bluffano. Cercano di confondere le acque, in modo che la gente non sia sicura nel caso in cui esca qualcosa.

Figurati se spendono tempo, soldi e energie degli attori per girare scene per il depistaggio.

Invece di pensare a queste cose, se non vogliono leaks con molto anticipo, farebbero bene a controllare a chi danno gli script (per evitare un altro awayforthelads). 

M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3120 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3120 messaggi
Inviato il 14 settembre 2017 11:07

Esatto. Il problema è che c'è moltissima gente coinvolta, gli script devono necessariamente andare in mano a troppe persone... e ne basta una.

Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 14 settembre 2017 13:54

http://www.ilpost.it/2017/09/14/game-of-thrones-spoiler/

Articolo su quegli spioni di watchers on the wall

J
Joneddard
Confratello
Utente
52 messaggi
Joneddard
Confratello

J

Utente
52 messaggi
Inviato il 14 settembre 2017 22:50

In questa stagione si è notata l'assenza del regista Miguel Sapochnik ( che ha girato episodi come Hardhome, Battle of the Bastards e Winds of Winter); spero ritorni per lo scontro finale contro i non-morti nell'ottava stagione

P.S. Ma soprattutto spero che la qualità della sceneggiatura migliori sensibilmente; quella della settima stagione era pessima. Magari Martin potrebbe fare uno sforzo e dare a D&D una mano

Modificato il 05 July 2024 17:07

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 15 settembre 2017 0:12

Io credo che la colpa per un bel 60% sia da dare al poco tempo a disposizione, quindi a chi ha dato queste direttive di fare solo 13 episodi e concludere la serie.

Insomma troppe cose da raccontare in episodi da 60 minuti( grazie al cielo nell ottava saranno più lunghi) . Minimo per me ne servivano 20 da 60/70 minuti per concludere alla perfezione!

ps: io ho apprezzato la settima eh 

Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
4 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
317 messaggi
Iceandfire
118 messaggi
M