23 hours fa, Ancalagon dice:A quale profezia ti riferisci?
Riguardo Varys mi riferisco a ciò che sentì nelle fiamme durante l'evirazione... alla fine Melisandre ha profetizzato la sua morte in una terra straniera (westeros considerando che lui è nato a Lys mi sembra) anche se secondo me non vedremo un Varys vs Sacerdotesse rosse bensì io vedo in Varys un personaggio che è destinato ad avere un ruolo importante secondo il signore della Luce e perciò interesse anche di melisandre e co. che resti vivo a tal fine.
Per quanto riguarda Berric semplicemente è risorto sei volte quindi a qualcosa dovrà pur servire e uno a cui è stato concesso uno spazio "marginale" rispetto alle trame principali non lo rivesti di tal ruolo per farlo morire ad esempio nella distruzione della barriera da parte di zombie-viseryon
Secondo me, Varys morirà quasi certamente nell'ottava stagione, visto che Lady Melisandre ha profetizzato la sua morte in terra straniera, cercando di salvare Daenerys durante il parto. Invece Lady Melisandre dovrebbe ritornare al cospetto della Khaalesi e potrebbe richiedere un ultimo sacrificio per sconfiggere o il KN o Cersei. Spero solo che il presunto bambino di Jon e Daenerys non muoia e possa salire sul trono di spade, un giorno.
speriamo allora che l'ultimo sacrificio sia il suo, perche nella serie ha fatto il suo tempo onestamente(e lo ha fatto piu che bene intendiamoci)!
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "
Si ha praticamente concluso il suo percorso Melisandre.
Grazie @Il Ragno non ricordavo la prima profezia fatta a Varys
Esatto, ma a sto punto sarebbe meglio non farla tornare. Nell'ottava stagione dovrà quindi avere un ruolo, seppure minore, e secondo me chiederà un ultimo a sacrificio a qualche personaggio principale.
piu o meno in questi giorni il cast ricevera i copioni? dato che iniziano a ottobre a girare.....
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "
Se iniziassero davvero a girare ad Ottobre si, dovrebbero riceverli in questi giorni più o meno.
qui c'è la seria possibilita che dopo 1-2 mesi di riprese(e con magari un buon 45-60% ancora da girare)esca fuori tutto e chi vuole scopra il gran finale entro fine novembre! anche perche piu ci penso piu mi sembra assurdo che la precisione dei leak della settima possa essere stata frutto del puro caso! nessun "pezzo minore" avrebbe potuto sapere cosi tante cose e molte ancora nemmeno messe in scena!
Visto il livello di sicurezza dell HBO probabilmente qualcosa uscirà...
Si, probabilmente usciranno anticipazioni accurate sull'ottava stagione, ma sembra quasi che i produttori volessero far sapere come sarebbe andata la settima stagione, visto che tutti i leak sono usciti mesi prima e si sono rivelati affidabili. Penso che ciò possa accadere anche per la prossima stagione e che già ad inizio 2018 si possa sapere grande maggioranza della trama finale.
a meno che non decidano stavolta di tenere tutti sul filo e scelgano per le scene finali(quelle ambientate in primavera e che magari gireranno a febbraio.marzo)location segrete, ma è difficile perche anche quello è tutto un giro di soldi, con molti appassionati della serie che vanno in determinati posti proprio per vedere il cast! poi ormai dovunque vadano c'è sempre qualcuno che li filma e la notizia verrebbe fuori in ogni caso!
Ma anche gli episodi hackerati... la quarta puntata e la sesta ma stranamente non sono riusciti a farlo con l'ultimo episodio, tutto molto sospetto
Se non sbaglio la sesta puntata fu trasmessa per errore dalla stessa HBO spagnola, quindi rende il tutto più intricato.
Per la settima ho scoperto che era uscito veramente tutto, con troppo anticipo...addirittura i droni rubavano le scene e le trasmettevano live...cioè più immediato di così!!!!
Spero vivamente che, sapendo, a quanto pare, che é impossibile non avere leaks, che D&D o HBO girino molte, ma molte scene false...perché così avendo più versioni, almeno due, sull'evoluzione degli eventi non si capirebbe cosa sia il vero o il falso....in quel caso solo chi si occuperà degli effetti speciali, i produttori e gli attori principali sapranno la verità...una cerchia molto più ristretta da gestire.
Una domanda da parte di un utente che ama follemente questa serie pur non avendo mai letto i libri: ci fu un personaggio che nella prima stagione senbrava essere destinato ad un ruolo da pedina "importante" o comunque con un ruolo maggiore di quello che gli hanno effettivamente dedicato (prima stagione on screen e nelle altre scomparso o citato pochissime volte qua e la) e che a sentito dire nei libri ha una parte un po più di rilievo... Ilyrio Mopatis. Secondo voi ne risentiremo parlare nella s8?