Dunque.. Si è sposata Eugenia di York figlia minore del duca e nipote della regina. Per l' occasione Betta II gli ha prestato una tiara niente male
queensjewelvault.blogspot.it
La tiara provviene dalla collezione Greville ossia da questa signora che si preoccupava dei gioeilli della regina madre..
http://queensjewelvault.blogspot.com/2016/01/the-greville-bequest-part-1.html
Era molto bello l'abito, l'ho visto su FB. Lei non è bella come Kate o Meghan, ma comunque sta molto bene.......
La tiara è qualcosa di fiabesco, personalmente mi piacciono di più quei modelli rispetto a quelli fatti più a mo' di "coroncina".
Penso che le tiare a "coroncina" debbano essere usate solo per i ricevimenti di stato o ufficiali mentre per i matrimoni si accontano di qualcosa di semplice.. O meglio.. più importanti si è nella gerarchia reale e più grande è il diadema. Io vorrei essere il garzone del gioielliere della regina per vedere di nascosto la collezione di betta!! Se fossi principe però una coroncina da ricevimento, da incontro di stato me la farei.. Vedere la tua consorte che sfoggia gioielli simili mentre tu sei a capo scoperto mi disturberebbe parecchio.. Calcolando che non uso berretti o cappelli vari penso che la terrei per le foto di rito e poi via in cassaforte!
Allora la tua consorte potrebbe fare come la regina Vittoria nella serie omonima e cioè farti confezionare una corona esagerata da indossare in privato per vedere l’effetto che fa.
Scherzi a parte la sposa è simpatica e “ruspante “ e l’importante è che sia felice,come sembra evidente,anche se non ha l’eleganza classica di Kate e Meghan.
Carinissimi i figli di Kate e William e pure molto dolci ,con un look non esagerato o volgare .
Nota a parte per la nonna di ferro Elisabetta seconda ,stava benissimo ,cappello di solita foggia, e cioè di ordinanza classica , a parte .
Ma molti cappellini erano davvero graziosi ecco
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Il trucco per avere coroncine maschili e femminili è farsele fare.. L' unico problema è che vanno tirati fuori i soldi.. :D Sui cappellini quello di sarah ferguson era terribile.. Sembrava avesse due ali.. :D Riguardo ai paggetti tutti molto carini ma la loro accompagnatrice lady louise è stata ripresa mentre una bella folata di vento le tirava su la gonna.. :D Si vedono perfettamente chiappe e intimo.. :D Povera.. Betta non molla il trono e nemmeno il marito visto che pare sia arrivato guidando la macchina..
Ma dai che fa piacere vederli così pimpanti alla loro età.....
Notizie sulla tiara
Si tratta della tiara Greville Emerald Kokoshnik, realizzata da Boucheron nel 1919.È composta da platino e diamanti con taglio a rosa, con al centro un enorme smeraldo da 93,70 carati, più altri sei smeraldi più piccoli ai lati, e vale 35 milioni di pounds.
Questo gioiello era parte della cosiddetta eredità Greville, una speciale collezione di gioielli lasciata alla Regina Madre da Margaret Greville. Era la moglie di un uomo politico, Ronald Greville, faceva parte della buona società londinese oltre che intima amica della Regina Maria. Quando la Regina Madre è morta, nel 2002, Elisabetta ha ereditato la tiara oltre agli altri gioielli.La scelta di questa tiara ha sorpreso gli esperti di faccende della famiglia reale, che avevano pronosticato che la scelta sarebbe caduta sul diadema di York, realizzato da Garrard per il giorno del matrimonio di Sarah Ferguson, nel 1986.
Eccola
http://cdn-static.dagospia.com/img/foto/10-2018/la-tiara-di-eugenie-2-1069600_tn.jpg
E qui c'è il diadema indossato al suo matrimonio da Sarah
http://dianalegacy.com/wp-content/uploads/2018/04/sarah-ferguson-wedding-dress.jpg
Qui si vede meglio
https://i.pinimg.com/originals/ab/c0/14/abc0147d924c659bc424408c6244f873.jpg
Meno pesante direi.Lo preferirei ma se mi regalassero il primo mica direi di no.....
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Mi hai preceduto!! Stavo per linkare l' articolo su dagospia.. ora devi trovare qualcuno che ti regali il diadema.. Ricordati che ti servono pure i bodyguards e una cassaforte.. Comunque una volta re penso che farei come John Goodman
in sua maestà viene da las vegas
Ahhhhh
comunque chi fa da se fa per 3
;
Come sempre ^^"
A me il vestito non ha fatto impazzire ma mi piacciono altri stili, ho trovato il tutto un po' poco giovanile a dire la verità.
La tiara è del tipo che non mi piace proprio, poi gli smeraldi per carità!
Però c'erano molti invitati vestiti glamour.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Nel frattempo in spagna le figlie di re felipe sono sempre costrette in abiti assurdi per la loro età.. Leonor, l' erede al trono ha 13 anni e la sorella ne ha uno uno o due in meno. Leonor è quella in rosso e porta la spilla dell' ordine del toson d' oro.
Effettivamente sembrano inscatolate con vestiti antiquati e non adatti alla loro età però io credo che vestendole in quel modo vogliano far passare il messaggio che non sono ragazzine comuni (ma a quell’eta’ dovrebbero esserlo eccome ) ma hanno un ruolo preciso da ricoprire nella monarchia .
E questo è strano ma non troppo dato che la monarchia spagnola ,rispettosa di ruoli e tradizioni (anche ipocritamente direi e pure molto ) ci tiene a rimarcare una distanza con il popolo ed è molto differente dalla monarchia inglese almeno quella rappresentata dalle ultime generazioni tipo Kate e William e Meghan e Harry.
;
Tornando al matrimonio di Eugenie beh questa volta Kate ha mostrato un look finalmente raffinato e che le donava molto
Triste e anonimo ,stranamente, il look di Meghan ,non le donava affatto
;
Leggendo il solito blog pare che dietro questi outfit brutti ci sia la regina che essendo la madre ha sicuramente qualche voce in capitolo. Sulla distanza tra i regnanti e il popolo ognuno la interpreta come vuole e c' è parecchia differenza per esempio tra la coppia di eredi e harry e meghan. Sempre dal solito blog vedo le foto di eredi al trono molto più spigliate e divertite rispetto alle spagnole. O sono tutti timidi sti spagnoli oppure hanno deciso di fare i freddi nordici.. Ho il sospetto che ad un certo punto leonor prenderà a calci (veri o figurati) la madre e inizierà a ribellarsi.
ps. Su meghan il cappottino ampio dovrebbe nascondere la gravidanza.. Rimane da capire come possa portarlo in australia dove sono diretti in viaggio ufficile.. Se spunta un pancione tanti auguri!!
Infatti ma non dimenticare la proverbiale albagia dei grandi di Spagna e infatti vedi la loro madre come è algida e distante dalla gente .
Circa Meghan lei ha una pelle molto abbronzata e quel colore non le dona affatto e la rende anonima ,lei sta bene con i colori pastello .
Circa una eventuale gravidanza se son rose fioriranno ma perché non fare un annuncio ufficiale ?
;
Sono disinformato sui nobili di spagna e relativi regnanti.. Letizia è sicuramente più snob del marito.. Riguardo a meghan probabilmente non hanno voluto offuscare il matrimonio della cugina visto che sono in ottimi rapporti. Ho pure scoperto che le ex di harry sono entrambe amiche di eugenie..