Ma non sono rovina piedi.....a meno che qualche malcapitato si prenda un calcione dato con le stesse......hanno pure l'aria di essere "bassine"; azzarderei non più di 7cm di tacco, forse meno! E scommetto che le indossava Megan (giusto?) la fidanzata di Harry, sono mooooolto nel suo stile.
Che siano una arma di offesa potente non ci piove ma hanno la punta troppo stretta e il tacco troppo sottile ,non si potrebbero portare a lungo
E sono di dubbio gusto anche per Letizia ,la regina di Spagna che peraltro non veste male
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Errore e orrore.. Le scarpette con borchie e spuntoni le ha indossate la regina di spagna letizia.. http://www.lavanguardia.com/de-moda/moda/20180117/4477955436/letizia-zapatos-punk-fitur-madrid.html
Diana a quanto ho letto agli inzia del findanzamento e primi anni di matrimonio si vestiva malissimo ma poi ha trovato qualcuno che gli spiegato cosa indossare. Meghan sembra furba e pare si stia inserendo nella famiglia reale. Ha il problema di una sorellastra rosicona con cui non parla da 3 anni..
Diana è stata scelta perché di famiglia nobile ,molto giovane ed inesperta ( ma anche troppo fragile ),Carlo doveva avere una moglie che non doveva essere Camilla per una serie di motivi
Quando ha capito che era stata usata solo per essere una fattrice non ha retto all’indignazione e ha cominciato a creare problemi che di fatto hanno portato alla sua emarginazione
Invece Harry si sposa per amore e lei è una donna di spettacolo molto navigata infatti sa come vestirsi e presentarsi
Diana aveva vestiti orrendi nelle prime foto poi si è affidata a stilisti veri tra i quali anche Versace e si è visto
Circa le sorelle è questione di furbizia ,vedi la Pippa che ruba la scena alla sorella (anche lei in abito bianco fuori ogni regola ) con il lato B in bella evidenza
La sorella della prossima novia invece ha fatto una pessima figura : se la sorella ha indossato un abito di 75.000 euri vuol dire che o li ha guadagnati o più probabilmente che qualcuno lo ha pagato
Ma sai com’e l’invidia per chi ha successo : porta a straparlare e più ci si agita più ci si fa del male ....regola universale ecco
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
14 hours fa, ziowalter1973 dice:Visto che le mie informazioni sui royals arrivano solo dal sito altezzareale.com eccovi una perla presa dalla pagina facebook..
Non credo siano di elisabetta XD
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
@Iceandfire l' argomento diana a leggere la curatrice del blog citato sopra è bello spinoso e il problema è che la versione che gira è solo e soltanto quella di diana. I windsor non hanno mai parlato della questione. Da quello che ho capito diana non era una santerellina e cercava il principe azzurro visto che aveva una famiglia di m. Il problema è che carlo e diana erano come acqua e olio e l' unica cosa decente che hanno fatto sono i due figli. Nelle coppie reali comanda solo uno o una e allora devi trovare un sistema per cambiare la situazione o altrimenti esci fuori di testa. Il marito di margherita di danimarca si è sempre lamentato pubblicamente di non avere iincarichi e se ne stava in francia per parecchio tempo. Sofia di spagna ha subito una lunga serie di corna da parte di jun carlos. L' unico che si è ritagliato un suo spazio è stato filippo che ha minacciato il divorzio ottenendo in cambio parecchi benefici di posizione. In the crown si raccontano questi avvenimenti.
Infatti io ho riportato la versione di Diana ma non per questo la ritengo una verità assoluta
Ma sai com’e’ lei si era convinta di amare il suo principe azzurro , un partito che tutte le avrebbero invidiato,ma i due erano incompatibili per una questione di educazione ed età .
Diana aveva proprio lo spirito della servetta lettrice di fotoromanzi (Kate è molto più scafata e capisce perfettamente il ruolo che ha in quella che è una vera istituzione per gli inglesi )
Non ho mai creduto all’icona Diana principessa del popolo
Una vera principessa non mette rapidamente e per dispetto le corna al marito prossimo re di Inghilterra e non rilascia interviste meditate e feroci per minarne il prestigio .
Carlo certamente ha avuto dei torti ma lei non è stata da meno e ha scosso le fondamenta della monarchia inglese solo per vendicarsi ,come appunto una qualsieasi servetta ignorante ed egocentrica
;
Nel libro di Caprarica sulla Regina, si fa un lungo parlare della situazione Diana, ma non solo. Vi consiglio di darci un'occhiata se riuscite.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ma... come ho potuto saltare questa discussione finora!! Io pensavo si parlasse di un reality show e invece... ziowalter troppo grandioso!!
Per quanto riguarda la triste vicenda di Lady Diana nonostante tutto io trovo incredibile quanto fosse ingenua all'inizio. Ma anche quanto insensibili fossero quelli che le stavano attorno. Ci sono episodi allucinanti.
Mi è capitato invece di sentire delle opinioni in una trasmissione sulla fidanzata di Harry che pessime è dir poco. Ma poveretta, che mai avrà fatto di terribile? È una persona mica una statua.
A pensarci comunque i Windsor in 90 anni e specialmente negli ultimi 20 ne hanno fatti di passi avanti in quanto a modificare la mentalità.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Beh io la mano sul fuoco sulla fidanzata di Harry non la metterei perché la vedo molto furba ma non voglio dare giudizi a pelle però ho pure trovato di cattivissimo gusto la battuta del solito troglodita sul suo sangue e le sue origini ,siamo nel 2018 eh
Per ora ci godiamo i preparativi del matrimonio per fare 4 pettegolezzi con il nostro esperto di teste coronate ( e pure di scarpe improbabili ) ....aspettando altro
;
Mah il discorso che facevano è che comunque Harry è una persona fragile e quindi si spera che non si vada a infognare in una situazione che lo faccia soffrire. Ma speriamo di no dai, poveretto mi pare abbia già dato.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
%d/%m/%Y %i:%s, Lyra Stark dice:Ma... come ho potuto saltare questa discussione finora!! Io pensavo si parlasse di un reality show e invece... ziowalter troppo grandioso!!
Per quanto riguarda la triste vicenda di Lady Diana nonostante tutto io trovo incredibile quanto fosse ingenua all'inizio. Ma anche quanto insensibili fossero quelli che le stavano attorno. Ci sono episodi allucinanti.
Mi è capitato invece di sentire delle opinioni in una trasmissione sulla fidanzata di Harry che pessime è dir poco. Ma poveretta, che mai avrà fatto di terribile? È una persona mica una statua.
A pensarci comunque i Windsor in 90 anni e specialmente negli ultimi 20 ne hanno fatti di passi avanti in quanto a modificare la mentalità.
Hanno dovuto fare passi avanti, altrimenti sarebbero stati sommersi. In una puntata di The Crown della seconda stagione (Quella dove è presenta la nostra Asha), viene spiegata molto bene questa cosa e non solo, alla fine si fa capire quanto la Regina sia contraria ad una modernizzazione della monarchia, ma che lo fa perchè altrimenti sarebbe andata distrutta.
Credo che nel momento di scegliere Diana, Elisabetta si aspettasse un comportamento più regale da parte della principessa, senza capire che ormai i suoi tempi erano ormai morti. Caprarica scrive che Elisabetta voleva molto bene a Diana, le piaceva molto e ci è rimasta malissimo all'epilogo della storia tra lei e Carlo, molto più di quella tra Andrew e Sarah Ferguson (per cui non provava molta simpatia).
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Sì addirittura mi pare si dicesse che era rimasta scontenta del comportamento del figlio e quindi ne riconoscesse le colpe.
Il discorso che fai sulla monarchia che deve evolversi è presente in The Crown ma è il tema centrale di The Queen dove si fa capire molto bene che nei giorni che seguirono la morte di Diana la monarchia inglese fu in vero pericolo e fu Blair a tendere loro una mano per aiutarli. Da quel momento fu proprio chiaro che dovevano cambiare strada anche se in un dialogo la regina madre lo dice: la regina non può porsi al livello delle persone normali o farsi influenzare da loro altrimenti viene meno tutta l'allure della regalità.
%d/%m/%Y %i:%s, Lyra Stark dice:Mah il discorso che facevano è che comunque Harry è una persona fragile e quindi si spera che non si vada a infognare in una situazione che lo faccia soffrire. Ma speriamo di no dai, poveretto mi pare abbia già dato.
Certo Harry ha già dato molto ed ha avuto il coraggio di raccontare della sua depressione dopo la morte della mamma che almeno con i figli è stata amorevole e protettiva .
Poverino : certamente anche perché ha dovuto subire troppi pettegolezzi sul fatto che fosse figlio dell’amante pel di carota della madre e certamente lui conosceva il
pettegolezzo,ed era un bambino piccolo già traumatizzato dal divorzio .
Ecco perché Diana ha sbagliato a lavare i panni sporchi in pubblico :per vendicarsi di Carlo ha reso possibile un pettegolezzo infame
Elisabetta probabilmente le voleva bene ma non dopo tutto il fango pubblico che lei ha versato sulla famiglia reale con troppa sventatezza ( e per questo Elisabetta ha subito le scelte del primo ministro ,non le ha ispirate )
;
Non penso che harry sia fragile anzi. Diciamo che è molto più umano del fratello.. La futura moglie mi pare abbastanza scaltra da non mettere in ombra il futuro marito durante i vari appuntamenti mondani. Diana è stata la donna sbagliata per carlo e in più con il suo charme oscurava l' erede al trono in qualunque situazione. In teoria stanno tentando di modernizzare la monarchia ma fino a quando elisabetta non tira le cuoia o abdica non se ne parla. Su carlo ed elisabetta c' è da dire che la seconda non ha mai mostrato affetto per il figlio e a quanto leggo sempre sul solito blog alla fine si vedono solo in caso di appuntamenti istituzionali. Nel telefim the crown forse si vede un minimo cenno d' affetto di elisabetta verso il figlio ma è probabilmente una forzatura.
Piccolo quiz: chi è l' attuale erede della dinastia stuart?