Rilancio con:
1) UP
2) Alla ricerca di Nemo
3) WALL-E
L'ultimo è davvero un lancio nel vuoto perché non lo conosco ma pare sia bello.
Ratatoullie idem, ma non ho quattro chance.
Frozen e Rapunzel secondo me non ci sono, Toy Story pare non piaccia, Cars e Monsters son buone proposte ma rispetto alla Ricerca di Nemo che più o meno sta ai loro stessi livelli non mi convincono.
Inside Out é l'unico che scarto al 100% in pratica
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
1) Monsters & Co
2) Up
3) Toy Story
1) Toy Story
2) Alla ricerca di nemo
3) Inside Out
Modifico tutto:
1) UP
2) Toy Story
3) Alla ricerca di Nemo
La donna uscì dalla costola dell’uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata. (William Shakespeare).
1)TOY STORY
2) UP
3) ALLA RICERCA DI NEMO
Provo con:
1. Up
TURNO CHIUSO! VIA LE MANINE
*We are all bad in someone's story*
Quando finisce il turno?
E per questa volta vi diamo un indizio facile facile:Indizio:16) Il titolo del film è formato da una sola parola.Fatevi sotto!
Capirai! Hai detto tutto!
Come se ci fosse un solo film con il titolo composto da una sola parola.
La donna uscì dalla costola dell’uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata. (William Shakespeare).
Cavolo :/
Il titolo inteso in italiano?
E per questa volta vi diamo un indizio facile facile:Indizio:16) Il titolo del film è formato da una sola parola.Fatevi sotto!
Capirai! Hai detto tutto!
Come se ci fosse un solo film con il titolo composto da una sola parola.
uno solo no, ma neanche 100! Che gusto ci sarebbe?
Cavolo :/
Il titolo inteso in italiano?
Il titolo con cui sicuramente lo conoscete voi, non ci sono trabocchetti.
Sparando a casaccio..
Ma che si vince??