ma che cavolo di data è per la serie più vista in questi anni??
http://www.melty.it/game-of-thrones-7-nuovi-spoiler-sul-futuro-di-bran-stark-a205439.html
Isaac Hempstead Wright sul futuro di Bran Stark
"Power resides where men believe it resides. No more and no less."
Moderatore MODE/ON
Ragazzi, vi ricordo che per tutte le notizie UFFICIALI il topic di riferimento è quello sulla Settima Stagione!!!!
Moderatore MODE/OFF
Sei episodi per la stagione 8 e un cameo di sto ed sheeran nella sette..
4 dei sei episodi saranno scritti esclusivamente da D&D
"Is it possible to have a dragon white walker?"
"maybe"
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "
Ma nessuno chiedera' mai :" Cosa avete mai combinato con dorne ?"
Non sarebbe male un confronto tra i D&D e una platea di lettori talebani delle cronache..
Ma nessuno chiedera' mai :" Cosa avete mai combinato con dorne ?"
Nessuno perché la maggior parte degli spettatori manco sa dove sta Dorne.
Secondo me questa storia non esiste. La maggior parte degli spettatori non è stupida a tal punto da non vedere ciò che è stato fatto con dorne. Anche se devo ammettere che parecchie persone che lo seguono non ci capiscono nulla
Io credo di si. Per dire alla fine quello che si sono lamentati di piu sono gli spettatori lettori.
Quelli normali semplicemente l'hanno ignorata o hanno rivolto lo sguardo verso altre storyline.
Le dimensioni non contano?? O ricordo male?? In pratica vedremo una ragazza minuta su un jumbo..
http://watchersonthewall.com/dragons-year-size-747s-game-thrones/
Drogon nei libri dovrebbe essere più grosso da come lo descrive Martin....
Comunque non è un problema. Baelarion era enorme eppure poteva essere comandato.
Come faranno gli estranei a buttare giu draghi cosi enormi? Se nn altro i leak ci hanno lasciato questa domanda irrisolta