Entra Registrati
Leakata la trama della stagione 7?
M di Metamorfo
creato il 24 ottobre 2016

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 27 ottobre 2016 20:13

infatti.D&D leggono i social e leggono i commenti sui siti WiC e WoTW,possono cambiare qualcosa; peraltro per esempio hanno cambiato tutta la parte di Dorne nella sesta stagione liquidando pure l'attore che impersonava Doran ingaggiato per 5 puntate e comparso,per morire,solo in una e questo solo perché tutti avevano detto che era una parte mal congegnata e pessimamente scritta

Vedremo ; il fatto è che devono dare una battaglia o una scaramuccia a Jon che è abilissimo nelle scene di combattimento e allora si sono inventati,forse, questa caccia tragicomica anche se

Dany che arriva su un drago a salvare gli storditi cacciatori intrappolati fa tanto arrivano i nostri a cavallo...anche se non di un cavallo,credo che la resa visiva se il regista sarà all'altezza,possa essere buona

E poi zio Ben qualcosa di altro deve fare,oltretutto credo lui sappia chi è davvero Jon...nipote è nipote ma...

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 27 ottobre 2016 20:20

L'idea complottistica secondo cui sarebbe la stessa HBO a far circolare gli spoiler, secondo me, è solo fantascienza cospirazionista.

Anche se noi pensiamo di essere tanti, quelli che stanno dietro a queste cose saranno meno del 1% degli spettatori. Tra l'altro, degli spoiler non sono al corrente neppure tanti che seguono con una certa continuità le vicende della serie.

Oltre questo, quelli della HBO sanno pure che anche se fossero veri, molti (dei pochi) che seguono queste cose non ci crederanno, o comunque non avranno certezze fino alla fine.

Infine, quelli se ne fregano. Come se ne fregano di non riuscire a nascondere alcune scene. Motivo: la serie la vede lo stesso numero di persone. L'hype non si abbassa (casomai si alza).

Insomma, non hanno bisogno di mettersi a fare giochini in qualche forum o inscenare scene false (come qualcuno è arrivato a pensare).

Invece io credo che qualcosa la facciano trapelare loro per avere pubblicità gratuita

Ora non dico che abbiano fatto trapelare i leak,ma certe foto che poco dicono le fanno uscire anche loro

Far parlare di GoT è pur sempre un modo per far salire l'attesa e tenere accesa l'attenzione,altrimenti non si spiega la foto di Shae

Quando l'anno scorso uscirono le foto della rappresentazione teatrale non ci abbiamo capito nulla

E poi la produzione sa tenere nascosti i veri spoiler dello spettacolo...come il giovane Ned e soprattutto Lyanna,mai vista e credo,quest'anno Rhaegar

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10204 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10204 messaggi
Inviato il 27 ottobre 2016 20:35 Autore

Jon, Dany e drago.

http://imgur.com/a/t5V8q

Non la considero una conferma, ma potrebbe essere la scena in cui Dany torna alla Roccia, e Jon carezza Drogon.

senza volto
Confratello
Utente
2986 messaggi
senza volto
Confratello

Utente
2986 messaggi
Inviato il 27 ottobre 2016 20:39

Testa piccola. Ingrandiranno al computer...spero.

Emilia Clark ride quasi sempre. Mi sta sempre più simpatica. Sembra contagiosa.

19884467_10213276566612556_1074857699646

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10204 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10204 messaggi
Inviato il 27 ottobre 2016 20:41 Autore

Testa piccola. Ingrandiranno al computer...spero.

Certo. Quegli affari servono solo come riferimento per gli attori.

S
shewolf
Confratello
Utente
459 messaggi
shewolf
Confratello

S

Utente
459 messaggi
Inviato il 27 ottobre 2016 20:53

Al depistaggio non credo nemmeno io, ma è palese che, non solo alcuni dettagli possono essere modificati durante le riprese (anche la sceneggiatura, se il regista vuole), ma il montaggio può cambiare completamente la resa di una scena, ci posso essere dei tagli, ecc...Inoltre leggere una sceneggiatura non è proprio come aver visto l'opera completa: ci sono scene senza dialogo, inquadrature, sguardi che possono dire molto più delle parole e spiegare ciò che sembra incompleto.

Com'è che Tyrion e Dany che sono a Dragonstone pensano di poter attaccare Caste Granito che è dall'altra parte della cartina geografica?

Come possono farlo fisicamente non quale sia la ragione (che è evidente).

Forse con le navi Greyjoy? Euron le intercetta alla partenza perchè si trova dalle parti di Approdo per trattare con Cersei? Perchè se Theon fuggendo riesce a tornare a Dragonstone, la battaglia navale deve essere ad est... Piuttosto Euron come arriva alle Serpi? Sono imbarcate anche loro?

Se Davos non arriva a Dragonstone con Jon visto che è palesemente lì ad aspettarlo, le foto dimostrano o no che i leak è al 100% esatto nel dirci chi c'è e cosa in quella scena, ma totalmente fuorviante sulla storia di quella scena e su tutto quello che lo precede (relativamente a Davos, a Jon che partirebbero e arriverebbero insieme e quindi anche sul senso della loro presenza lì)?

Arrivano insieme su una nave, Davos scende con una scialuppa in avanscoperta per sincerarsi non si tratti di una trappola. Jon lo raggiunge poco dopo.
Lasciando perdere comunque la trashate palesi, Jon/Dany, Cersey incinta, Tyrion-quello-intelligente che disapprova Dany-brucia-Tarly ma continua a sostenere che è la migliore alternativa per Westeros (potrebbe candidarsi come deputato in Italia!), penso che la cosa che mi fa più male è questa:

Ditocorto che da mastermind che gestisce tutto, finisce tristemente a manipolare due adolescenti, fallisce pure e muore da Re dei Fessi.

Non avrei saputo dirlo con parole migliori.

15ewqrq.jpg 

K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 27 ottobre 2016 20:56

Quindi l'apporto DOrniano si concude qui ?

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 27 ottobre 2016 21:14

I dorniani potenzialmente interessati sono stati eliminati e da quello che sappiamo forniscono le navi per daenerys. Dovrebbero accogliere lo sbarco delle truppe di dany e poi essere eliminate più avanti un paio di serpi.. poi boh.. Una fine serie ingloriosa.

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 27 ottobre 2016 22:14

Io sono seriamente preoccupata dal fatto che Jon passerà più tempo con i draghi che con ghost che prmai relegato ad un cane... stanno andando troppo verso Jon Targaryen che è terribilmente OOc. Per Jon sono importanti le sue origini ma lui è e sarà sempre uno stark

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 27 ottobre 2016 22:51

Jon diventerà un targaryen nell' ottava stagione quando daenerys ci lascerà le penne in qualche modo.. Ovviamente drogon si farà cavalcare da jon, sconfiggeranno il re della notte, ricostruiranno la barriera e jon diventerà il re dei 7 regni!! :D :D

the neck
Confratello
Utente
2143 messaggi
the neck
Confratello

Utente
2143 messaggi
Inviato il 27 ottobre 2016 22:59

be pero diversi video in giorni diversi sembrano essere stati ripresi dallo stesso punto, possibile che a fine giornata quando lo scoprono non riescano a impedirlo per i giorni successivi? delle scene fatte a dragonstone non ne è rimasta segreta una, tranne forse il primo incontro tra jon e daenerys!

sul discorso jon targaryen condivido, anzi direi che qui vanno pericolosamente verso un finale sdolcinato con tanto di matrimonio! secondo voi, se sapessero che nei libri uno tra jon e daenerys fa una brutta fine, potrebbero cambiare una cosa cosi importante perche chi guarda sarebbe piu felice nel vederli insieme alla fine della storia?

" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

Ellie%20Kendrick.jpg

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 27 ottobre 2016 23:28

Considerando che Martin è contro le FanFiction spero di no xD

the neck
Confratello
Utente
2143 messaggi
the neck
Confratello

Utente
2143 messaggi
Inviato il 27 ottobre 2016 23:54

penso che sia contro molte cose viste ultimamente e un po troppo fanservice.....

quanto a spettro, per me nella battaglia decisiva dell'ultima stagione lo faranno combattere(e poi andar via)con nymeria!

" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

Ellie%20Kendrick.jpg

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

A
Aerys_III_Targaryen
Confratello
Utente
127 messaggi
Aerys_III_Targaryen
Confratello

A

Utente
127 messaggi
Inviato il 28 ottobre 2016 10:57

Dunque..c'è tanta carne al fuoco.

Dany che fa bruciare vivi i Tarly è chiaramente la replica di ciò che accadde a Stark padre e Stark figlio, lei è degna figlia di Aerys e inizia a dimostrarlo, più simile a Viserys di quanto lei stessa possa mai ammettere.

La battaglia finale sarà combattuta tra Jon e il re della notte, dopotutto gli sguardi che entrambi si sono lanciati quando Jon si è allontanato dal molo sono palesi, il re della notte ha riconosciuto in lui il suo avversario, l'uomo che dovrà sconfiggere per ottenere la vittoria, Jon invece ha visto colui che dovrà eliminare per salvare l'intero continente.

La questione dei natali di Jon deve per forza avere un seguito rilevante, in caso contrario avrebbe potuto benissimo essere il figlio di Ned, sarebbe stato leggittimato come Stark al termine dell'ultima stagione e ci sarebbe stata la storia d'amore tra l'ultima Targaryen e l'ultimo Stark (Forse, Bran non può usare le gambe, ma a parte quelle il suo pendolo funziona? Non si sa, se la risposta è negativa significa che non può avere figli e gli Stark sono praticamente estinti).

Il finale della serie sarà agrodolce, quindi scordiamoci Jon e Dany che regnano serenamente insieme, tra l'altro ha un suo significato anche la questione di Jon leggittimato come Aegon Targaryen, perchè? Se si sono presi la premura di costruire la storia in modo che Jon non sia un bastardo (con tanto di matrimonio tra Raeghar e Lyanna) significa che molto probabilmente il prossimo re di Westeros sarà lui. Altra possibilità è che Jon muoia contro il re della notte (riuscendo comunque a sconfiggerlo), ma che nel frattempo Dany sia rimasta incinta proprio di lui, il che significa che salirà al trono ed avrà come erede l'ultimo vero drago, ristabilendo il dominio dei Targaryen con tanto di erede leggittimo.

Non mi piace l'idea del nome Aegon, mi sembra troppo scontato e banale, anche se immagino che nel caso in cui Jon (dopo aver scoperto le proprie origini) abbia un figlio da Dany, potrebbe decidere di chiamarlo Aemon (cosa molto probabile).

Gendry credo che verrà leggittimato come Baratheon o da Dany o da Jon, e per quanto riguarda i Lannister non saprei..l'idea è che entro la fine della serie muoiano sia Cercei che Jaime, quindi teoricamente castel granito andrà nelle mani di Tyron (si avvererano i timori di tywin?)

Direi che possiamo mettere una pietra sopra la storia di Tyron Targaryen, Viserion diverrà la cavalcatura del re della notte, Drogon e Rhaegal andranno rispettivamente a Dany e Jon(Aegon?)

N
niphredil
Confratello
Utente
1285 messaggi
niphredil
Confratello

N

Utente
1285 messaggi
Inviato il 28 ottobre 2016 11:33

be pero diversi video in giorni diversi sembrano essere stati ripresi dallo stesso punto, possibile che a fine giornata quando lo scoprono non riescano a impedirlo per i giorni successivi? delle scene fatte a dragonstone non ne è rimasta segreta una, tranne forse il primo incontro tra jon e daenerys!

sul discorso jon targaryen condivido, anzi direi che qui vanno pericolosamente verso un finale sdolcinato con tanto di matrimonio! secondo voi, se sapessero che nei libri uno tra jon e daenerys fa una brutta fine, potrebbero cambiare una cosa cosi importante perche chi guarda sarebbe piu felice nel vederli insieme alla fine della storia?

Ma infatti credo sia palese che alla produzione non importi molto di queste foto spoiler, altrimenti avrebbero provveduto a fermare il tipo che fa foto da giorni. Comunque di molti spoiler della sceneggiatura non se ne parla solo qui, anzi su facebook già gira un poster fanmade con il re della notte a cavallo di Viserion in cima alla Barriera che sputa fuoco blu... Insomma mi sembra tutto molto strano, sta uscendo veramente troppa roba rispetto agli altri anni, dove comunque si capiva che la HBO si stava impegnando per evitare spoiler seri, non capisco questo cambiamento di rotta. Comunque considerato che nei libri si dice chiaramente che il drago ha tre teste, mi chiedo se in caso questa cosa di Viserion sarà anche nei libri e quindi come si va ad incastrare con tutto il resto...

Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
7 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE