Entra Registrati
Leakata la trama della stagione 7?
M di Metamorfo
creato il 24 ottobre 2016

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
M
Metamorfo
Confratello
Utente
10204 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10204 messaggi
Inviato il 25 ottobre 2016 14:04 Autore

La scena video è anche consistente con questo:

Euron's fleet destroys Yara's and he takes her prisoner. Theon abandons her, jumps overboard and is rescued by some Iron Born.

https://www.facebook.com/video.php?v=1293693073997782

G
Gedeont
Confratello
Utente
3336 messaggi
Gedeont
Confratello

G

Utente
3336 messaggi
Inviato il 25 ottobre 2016 14:10

La cosa di Theon comunque la trovo deprimente, stagione scorsa gettata alle ortiche per esigenze di trama.

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 25 ottobre 2016 14:18

Sti Greyjoy sono degli sfigati.. Diciamolo.. :stralol: Sto Euron poi che torna da nulla mezzo ubriaco, si prende un trono, costruisce una flotta e sconfigge la flotta principale dei nipoti..

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10204 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10204 messaggi
Inviato il 25 ottobre 2016 14:19 Autore

Ho editato il primo messaggio, inserendo le principali conferme avute fino ad ora.

L
Lo Schiavista
Confratello
Utente
1386 messaggi
Lo Schiavista
Confratello

L

Utente
1386 messaggi
Inviato il 25 ottobre 2016 15:04

Alcuni leaks del "nuovo" (ammesso che lo sia nuovo) sono completamente avulsi dalla trama che si inizia a intravedere quindi penso che su alcuni punti siamo al livello di semplici dicerie ... sono sempre pronto a cambiare idea qualora alcune situazioni venissero suffragate da fatti concreti ovviamente il mio non era un intervento assolutista dicevo che per statistica un tot di fatti dovrebbe/potrebbe essere fake a fronte di una maggioranza ( solitamente) che risponde a verità ... non è che perché a me fa fighissimo che il NK "estranizzi" il drago rende la notizia più veritiera ... spero si capisca quello che intendo dire..oggettivamente ci sono notizie tipo Cersei incinta che non portano nulla alla trama ( perché non ditemi che la gravidanza servirebbe per far rimanere la leonessa nella serie , basta che Euron dia una mazzata abbastanza forte all'esercito di Dany per ridimensionare la conquista ..oppure come parrebbe Jaime che assalta e occupa Alto Giardino ( questo per me è veramente mehhh) non mettono nelle condizioni Cersei di rimanere al centro dell'attenzione.. questo intendo fatto A (cersei incinta) non collima con fatto B ( euron e la battaglia) + fatto C ( Jaime che occupa l'Altopiano) quindi o la sceneggiatura fa schifo ma troppo schifo o qualcosa non deve essere vero ...

K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 25 ottobre 2016 15:14

'somma, tutto sto hype per la riconquista del trono e a fine stagione Cersei ci sta ancora sopra ?

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 25 ottobre 2016 15:16

Su Cersei

Cersei che fa un figlio ovviamente con jamie riporta i sette regni al tempo dei targaryen con il re folle che sposa sua sorella. Un figlio a cersei servirebbe unicamente per mantenere il trono sei sette regni ma non capisco come potrebbe giustificarlo agli occhi dei nobili rimasti fedeli ai lannister. Penso che gli faranno fare la fine del re folle anche se non so chi la ucciderà. Il bambino magari rimarrà nelle sue fantasie di regnante folle.

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10204 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10204 messaggi
Inviato il 25 ottobre 2016 15:23 Autore

Alcuni leaks del "nuovo" (ammesso che lo sia nuovo) sono completamente avulsi dalla trama che si inizia a intravedere quindi penso che su alcuni punti siamo al livello di semplici dicerie ... sono sempre pronto a cambiare idea qualora alcune situazioni venissero suffragate da fatti concreti

Il tipo dice di aver letto gli script.

Per ora, ogni notizia certa che abbiamo (avendo visto proprio le scene mentre venivano girate), coincide con quanto ha predetto (vedi sezione apposita del primo post). E questo è un fatto concreto.

Al momento, invece, non ci sono fatti concreti che facciano pensare che il resto delle cose che ha detto siano invenzioni.

Dire: questa cosa non mi piace, o quest'altra non mi sembra buona sceneggiatura, sono opinioni personali, e ben lontane da fatti concreti. Come dicevo, quelli della scorsa stagione venivano considerati impossibili, trash, fuori contesto, ecc. ...e invece erano corretti.

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 25 ottobre 2016 15:31

Sul drago..

Al massimo uno dei draghi diventerà una delle cavalcatura del re della notte.. In che modo non lo so..

Comunque.. io l' avevo predetto in tempi non sospetti.. e non ho nemmeno letto i copioni.. :D :victory: :victory: :victory: :victory: :victory: :victory:

L
Lo Schiavista
Confratello
Utente
1386 messaggi
Lo Schiavista
Confratello

L

Utente
1386 messaggi
Inviato il 25 ottobre 2016 15:42

sono sempre pronto a cambiare idea qualora alcune situazioni venissero suffragate da fatti concreti

Evidentemente non ci siamo capiti ..

Non sto dicendo che non siano veri gli spoiler dico solo che per me i veri sono quelli che hanno riscontro ..molti di quelli scritti in questo topic devono avere il "bollo" per intenderci ..poi se sono tutti esatti ( cosa di cui dubito) mi tolgo il cappello davanti a questo leaker che in barba a tutta la HBO e compagnia cantando ha spoilerato tutta la 7 stagione ancora prima che iniziassero le riprese ( come l'episodio del rimorchio della nave dei nordisti insegna).. e non sto giudicando che siano trash o meno chi lo ha scritto ?? quando mai ??? e per inciso non sto tacciando nessuno di falsità .. esprimo solo un pensiero ...

SPOILER - foto , video ecc ecc esatto

SPOILER - no foto , video ecc ecc probabile ma non certo

Se poi vogliamo discutere se gli spoiler sono trash ( premettendo che li consideriamo tutti veri) è un altro paio di maniche e anche parecchio OT qui :)

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10204 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10204 messaggi
Inviato il 25 ottobre 2016 15:58 Autore

Infatti io ti dicevo che il tipo ha predetto tutte le scene (a volte anche nei dettagli) che finora abbiamo a disposizione, molti giorni prima dell'inizio delle riprese e perfino dell'arrivo degli attori. E' un fatto, e uno importante.

Per usare le tue parole, tutti gli spoiler che potevano avere il "bollo" (con foto e video), lo hanno avuto. Questo va sicuramente a credito del leaker.

Poi è normale che non vedremo tutte le scene nel mentre vengono girate, e su alcune cose non avremo conferme certe fino a quando non le vedremo questa estate.

Per questo io non trovo il collegamento logico che alcuni danno per probabile o scontato "..ok, ha predetto queste scene con largo anticipo...ma il resto delle cose sono inventate."

Un momento importante potrebbe essere quando verranno girate le scene in Islanda (pare a Gennaio). Forse sapremo se ci sarà la "combriccola dei cacciatori"

L
lalt
Confratello
Utente
404 messaggi
lalt
Confratello

L

Utente
404 messaggi
Inviato il 25 ottobre 2016 16:06

Provo a essere più precisa...

magari naturalmente mi sbaglio, ma la mia idea è:

Il tipo sa che da giorno x a giorno y, alcuni attori (e certe comparse, i casting call sono noti da tempo) devono girare nei set di la playa del leccalecca (invento un nome qualunque) e nel castello di nonno juan.

Ora, siccome quantomeno la storia passata di GOT la conosciamo, se nello stesso set devono esserci Davos, Tyrion, Missandrei e i Dotraki... la deduzione è piuttosto ovvia. Naturalmente, più informazioni del genere hai, maggiori deduzioni puoi fare.

Lo stesso se ci sono Jon e Theon...

in questo caso, però dovrei dire abbastanza ovvia, perché i filmati di oggi sembrano smentire non l'esistenza della scena, ma appunto la storia che racconta. Il tipo diceva che Jon quasi quasi ringraziava Theon per aver salvato Sansa...

La prova del nove, temo, l'avremo solo quando vedremo le puntate. Perché solo allora scopriremo se altri dettagli girati nei set "al chiuso" irlandesi coincidono..

Per il momento per tutte le ricostruzioni di plot che riguardano quegli aspetti, tranne quelle che citavo nell'altro post (e anche quella di Ellaria e le serpi in effetti) mi sembrano povere. Oppure teorie che girano a prescindere o comunque già ragionevolmente spoilerate.

Per questo la mia impressione è che abbia informazioni su quello che c'è da girare fuori dagli studios irlandesi. Set, location e attori coinvolti. Poi cuce tutto con altri spoiler ragionevoli e un po' di fanfiction o story lines che in moltissimi considerano ovvie.

Poi, ragazzi, può essere di no. Ma per ora mi sembra così.

L
Lo Schiavista
Confratello
Utente
1386 messaggi
Lo Schiavista
Confratello

L

Utente
1386 messaggi
Inviato il 25 ottobre 2016 16:18

la combriccola dei cacciatori

Questo spoiler trashissimo probabile sia vero come quasi tutti gli altri..

in questo caso il tempo ci è amico perché da qui al termine delle riprese se andiamo avanti con l'andazzo di spionaggio di questi giorni avremo la certezza su quasi tutto quello che è stato predetto ... rimarrebbero "solo" le scene degli interni ma pure li ci si può lavorare :) :)

L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 25 ottobre 2016 16:28

Premetto che viste le conferme, credo alla trama leakata, che mi pare verosimilmente ideata da D&D. In ogni caso é inutile dire che tutta la parte di cui non abbiamo conferma sia ricamata, mancano mesi di riprese e hanno cominciato apposta più tardi per girare più scene in inverno, quindi suppongo che le parti a Nord cominceremo a vederle tra qualche settimana, sempre se filtreranno anticipazioni di quelle storyline.

inviato tramite corvo da Tapatalk

sEJL1tA.jpg

SEaDyGF.jpg

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow

SPOILER TWOW

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon

Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

L
lalt
Confratello
Utente
404 messaggi
lalt
Confratello

L

Utente
404 messaggi
Inviato il 25 ottobre 2016 17:12

A proposito della "combricolla dei cacciatori" è uno dei dettagli che mi ha fatto venire in mente quell'ipotesi.

Lui avrebbe dettagli assolutamente precisi su chi sono i personaggi coinvolti ma pur avendo letto tutta la sceneggiatura della stagione non ci dice nulla su com'è che alcuni di quei personaggi - sulle cui vicende, almeno per alcuni di loro, ci sono aspettative molto alte - finisco lì...

in moltissimi vogliono sapere se il mastino e arya si incontrano, per esempio. E' una delle cose di cui si discute di più. Se avessi letto la sceneggiatura questa è una delle notizie - da confermare o smentire - che passerei. Ma la questione nei leak è totalmente elusa. Eppure il mastino e gli altri in qualche modo, ci arriveranno lì..

Se scoprissimo che la caccia al ww è una delle cose che verranno girate in Islanda... sarei un po' più sicura di quello che penso.

Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
7 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE